Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 462 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 6924

Una domando per i possessori di un telecomando MCE Remote...sono alla ricerca di un software che permetta di mappare i tasti del telecomando adattandolo a xbmc...in realtà me ne bastano 2 per adesso

- il tasto verde, da abbinare a XBMC al posto di WMC
    - il tasto "i", da abbinare al tasto i sulla tastiere, per vedere i dettagli del film o del telefilm

Conoscete qualche programma che mi possa aiutare?

Salve ragazzi ho utilizzato XBMC per diverso tempo poi l'ho messo momentaneamente da parte a favore di MEDIAPORTAL in quanto nonostante miriade di tentativi non sono riuscito a trovare il modo di utilizzarlo con file ISO 3D o BLURAY 3D (anche con external player), dal forum madre sembra che ancora ci siano limitazioni sotto questo aspetto, qualcuno di voi è riuscito nell'mpresa?

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Picard#16
    Ho provato a fare così, vi dico anche di cosa si tratta: serie tv star trek enterprise in italiano

[CUT]

in pratica azzecca tutto, tranne il nome della puntata, mette quella successiva!
    Per la cronaca, ho risolto cambiando scraper, utilizzando movieplayer.it al posto di tvdb

Ciao, sto provando in questi giorni XBMC, l'intento è quello di fare un htpc buono come pvr e lettore multimediale (anche blu-ray).

Ho installato su una chiavetta OpenElec. Molto veloce sia l'installazione che il boot (15 secondi). Il problema è che non mi vede il lettore di DVD... non funziona neppure il comando di apertura...
    Grazie per l'aiuto.
    Ciao!

@Stecapo, difficile individuare l'inghippo senza avere la possibilità di toccare con mano il difetto, se da terminale imputi il comando "eject" non accade nulla?

@TuttiUtentiXBMCWindows: ottime notizie dal fronte DXVA2 + Deinterlacing (essenziale quest'ultimo per i canali TV): [PATCH] Deinterlacing support for DXVA2 accelerated playback
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

mi consigliate un telecomando facilmente utilizzabile e configurabile con XBMC? ovviamente su pc In caso il telecomando proprietario della xbox o xbox 360 vanno bene? In caso affermativo, sarebbero configurabili anche con altri front end o con il solo XBMC?
    grazie

tutti quelli elencati nel link sotto son compatibili:

http://wiki.xbmc.org/index.php?title...ontrol_Reviews
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Purtroppo ho installato il sistema senza il lettore collegato. Poi ho collegato il lettore dvd e non me lo rileva (non mi fa proprio l'eject).
    Penso che riproverò ad installarlo con il lettore attaccato e vediamo che succede.
    Grazie, Ciao!

Ok io ho il telecomando della prima xbox...ma come faccio a connettere il ricevitore IR dato che non ha un'entrata usb....e poi a configurare per farlo riconoscere?

Ragazzi avrei bisogno di una informazione: ma il supporto al deep color dipende dal software o dall'hardware?

Vengo dall'utilizzo di una ps3 per visionare blu ray(e pochi dvd) e sul pioneer kuro nelle info mi compare "36 bit", é il deep color giusto?
    E col pc? nel pannello di controllo ho spuntato "32 bit" ma nelle info del tv mi dice "30 bit" , come mai?

Ciò vuol dire che il pc mi visualizza meno gradazioni di colore rispetto a ps3?

ho un pc recentissimo i5 650,ati 5450 1gb,4 gb ram.e win 7 64, possibile che debba essere"inferiore " a ps3 nella visualizzazione blu ray?
    Ho provato appunto xbmc e altri palyer ma....sempre 30bit rimangono...c'é un modo per avere qualche opzione aggiuntiva nelle opzioni di visualizzazione dal pannello di win7?

Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    mi consigliate un telecomando facilmente utilizzabile e configurabile con XBMC?
    Citazione Originariamente scritto da giskard

Di questa lista ho il VRC-1100 (la marca che ho è Hama, ma è identico a quello...)
    Sto cercando un po' di info in giro per mappare alcuni tasti

Proprio oggi mi è arrivato anche l'Harmony 300, tramite il myharmony ho scaricato i settaggi per l'htpc asus S1 che ho, ancora faccio molte prove, per adesso riesco ad accenderlo...devo provare un po' se riesco a usarlo su xbmc, in rete ho visto che qualcuno lo usa

C'è qualcun altro che utilizza questi prodotti?

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    mi consigliate un telecomando facilmente utilizzabile e configurabile con XBMC?
    Citazione Originariamente scritto da giskard

Di questa lista ho il VRC-1100 (la marca che ho è Hama, ma è identico a quello...)
    Sto cercando un po' di info in giro per mappare alcuni tasti

Proprio oggi mi è arrivato anche l'Harmony 300, tramite il myharmony ho scaricato i settaggi per l'htpc asus S1, per adesso riesco ad accenderlo...devo provarlo sotto xbmc, in rete ho visto che qualcuno lo usa

C'è qualcun altro che utilizza questi prodotti?

@Picard#16

Se usi windows è semplicissimo quello che vuoi fare.

scarica questa app:

KeyMapEdit

Questo tool è fatto ad ok per creare il keyboard.xml per xbmc.

Come funziona:

1) Lo lanci
    2) Clicchi su detect keypress
    3) Associ la funzione che deve svolgere quel tasto.
    4) ripeti l'operazione per tutti i tasti che vuoi mappare.
    5) salvi il file generato e lo copi dentro la cartella XBMC\userdata\keymaps\
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Qualcuno mi può dire perchè la sezione "film" mi dice che la libreria è vuota e che devo aggiungergli i file? come faccio ad associarvi la cartella che invece la sezione "video" mi vede? prima c'erano ma non so come adesso non ci sono più e nei "video" non si vedono le copertine dei film...
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

dentro video, cliccando con il tasto destro del mouse la cartella dei film, alla voce imposta contenuto è selezionato "film"? E' settato lo scraper?

Ne approfitto per ringraziare Giskard per l'aiuto di prima

Pagina 8 di 462 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •