Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 462 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 6924

Ne approfitto per segnalare un ottima iniziativa da parte della comunità xbmc, stanno realizzando (già a buon punto) una guida per principanti in PDF e nonostante sia in inglese, essendo ricca di immagini e termini tecnici non dovrebbe essere di difficile comprensione anche a chi non mastica molto l'inglese. Ecco il link [WIP] XBMC Beginners Guide (PDF)
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

[QUOTE=Picard#16]Di questa lista ho il VRC-1100 (la marca che ho è Hama, ma è identico a quello...)

ha anche la funzione di mouse sul telecomando giusto? ma su windows hai problemi perche devo ordinarlo cosa c e da configurare da altre parti ho letto che funziona bene su 7

funziona benissimo e senza configurare niente, basta collegare il dispositivo irda alla porta usb

chiedo a Giskard se conosce qualche software per bindare il tasto verde con xbmc al posto di wmp

Citazione Originariamente scritto da Picard#16
    dentro video, cliccando con il tasto destro del mouse la cartella dei film, alla voce imposta contenuto è selezionato "film"? E' settato lo scraper?
    Ok ho fatto come hai detto e ora funziona! Volevo però disattivare mymovies.it e lasciare quello di default per provarlo ma non mi fa andare nel tasto "disabilita" e nemmeno su "disinstalla", c'è un altro modo? Mymovies.it non mi trova le info giuste su un paio di film...

E la sezione "cinema" col suo cinema experience è la stessa cosa o cambia?
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

guarda, per disabilitare un addon predefinito l'unico metodo è quello di togliere dall'archivio la cartella (o le cartelle) che lo utilizzano...è scomodo ma da me funziona così, non so se esistono altri metodi...

Io mi trovo benissimo che ThemovieDB

ciao ragazzi volevo chiedere rimanendo nell argomento informazioni dei film,
    ho provato imdb movieplayer.it themoviedb etc.. li ho provatipraticamente tutti ma ognuno ha qualcosa,per esempio su imdb mi trova tutti i film tranne uno su un altro mi trova quel film ma ne sbaglia altri due.. ma e possibile settare manualmente ognifilm con il database che voglio? spero di essermi spiegato grazie

Xbmc utilizza il concetto "una sorgente - uno scraper" quindi se imposti mymovies.it per il contenuto di una sorgente...quello sarà lo scraper x tutti i film contenuti all'interno della sorgente.

Puoi sempre utilizzare la ricerca manuale per i film più ostici

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    Xbmc utilizza il concetto "una sorgente - uno scraper" quindi se imposti mymovies.it per il contenuto di una sorgente...quello sarà lo scraper x tutti i film contenuti all'interno della sorgente.
    Se è così può farsi una copia della cartella e assegnargli uno scraper diverso, certo che se ci sono giga e giga
    Oppure mettere in una cartella diversa il film incriminato...

Comunque anche la ricerca manuale non sempre va a segno, ho un film "Gen Generation - The next generation" che me lo riconosce come "Dracula"...
    Ultima modifica di giannims; 17-03-2011 alle 13:10
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

credo di aver capito.. ma se il film incriminato lo tolgo da quella cartella e lo metto in un altra e gli do un altro sito tipo moviplayer.it poi dopo i file delle due cartelle vengono visti tutti insieme nella lista film?

Ma non è così macchinoso.

Non c'è bisogno di cambiare cartelle o cose varie.

Cambi lo scrapers gli dici di non aggiornare la libreria e manualmente trovi le info di quel film.

Quando hai fatto rimetti lo scarpers originale e gli dici di non effettuare lo scan.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

non e che ho capito tanto... adesso ci provo..

Come si fa la ricerca manuale? Non trovo l'opzione.....

1) Seleziona il film
    2) Premi il tasto i
    3) Premi ricarica.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

plugin musica > grooveshark

segnalo questo interessantissimo plugin musicale [RELEASE] Grooveshark (Script) Music Addon, , attivabile da Sistema > Addons > Scarica add-ons > XBMC.org Add-ons > Addon Musica > GrooveShark
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Pagina 9 di 462 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •