Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 462 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 6924

Ho visto che qualcuno ha montato EDEN con AEON MQ3.

Siccome non ho ancora avuto tempo di provarlo e la traduzione in italiano dello skin l'ho fatta io.

Mi segnalate eventuali errori nella traduzione?

Grazie
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Citazione Originariamente scritto da giskard

Siccome non ho ancora avuto tempo di provarlo e la traduzione in italiano dello skin l'ho fatta io.

Grazie
    L'ho installata proprio ieri sera da file ZIP, le funzioni basi mi sembrano tutto ok, se trovo qualcosa ti faccio sapere.

PS : Complimenti !

Grazie

complimenti anche da parte mia cmq l ho provata e non sembrano esserci errori...
    sai che il 10 ottobre viene rilasciata la versione mq3 definitiva per la dharma?

domanda che ho cercato e trovato ma non riesco...

la sistemazione delle serie tv mi si incasina...per esempio lost stagione 6 potete dirmi come devo fare cioe creazione cartelle e rinominazione puntate? grazie

Citazione Originariamente scritto da maxim2000spa
    L'ho installata proprio ieri sera da file ZIP, le funzioni basi mi sembrano tutto ok, se trovo qualcosa ti faccio sapere.

PS : Complimenti !
    Ciao, posso sapere da dove l'avete scaricata?

Citazione Originariamente scritto da antoniok75
    Ciao, posso sapere da dove l'avete scaricata?
    Puoi far riferimento al forum ufficiale di XBMC, ecco il link per lo SKIN Aeon MQ 3 : http://forum.xbmc.org/showthread.php?t=107793

Ciao

Domanda: perchè non riesco a cambiare la visualizzazione della lista dei contenuti, impostando per esempio wall o coverflow? Tra l'altro in serie tv mi dà anche le copertine deformate e non riesco a correggere. Ho installato Eden e Aeon MQ3, e ancora non si risolve.
    Ultima modifica di barret3; 12-10-2011 alle 15:58

Grazie
    L'ho spulciata un pò e qualche errorino di battitura (non traduzione) l'ho trovato , te li elenco:

Barra home
    -Sotto film, concerti, serie tv
    schiacciando freccia giù appaiono le voci e c'è scritto agginti di recente
    anche in musica, dove però gli aggiunti si ripetono anche due volte con due pulsanti

Concerti se non si ha niente da la dicitura libreria vuola!

In Settaggi, nelle spiegazioni delle varie opzioni
    In Audio c'è scritto Muusica
    In Data Management Dimenzioni
    Meteo c'è scritto cittae
    In Skin regolazione ma penso andasse regolazioni
    In Audio/riproduzione dissolvenza tra le tracce dello steso
    Sistema/Uscita Video mod. display schemo
    Skin/media info (sotto c'è scritto libreiria)
    -usa testo rating deela musica
    -mostra popupottimizati
    Skin/Art Usa icono per i generi dei film
    Skin/Menù Principale >usa le fanart nella libreria musica
    Skin/Promemoria
    -aggionti di recente
    -mostra stato libreira
    -smostra promemoria per i trailer disponibili
    - mostra un immagini di bordo nel promemoria
    Skin/Riproduzione attiva la lista in ripsoduzione
    Se entro nel menù laterale all'interno della libreria mi da al centro dello schermo, quanti film ci sono ma la dicitura dice xx oggeto

Considerazioni personali:
    quando è disponibile un trailer per un film in alto appare la dicitura premi freccia giù due volte per play, non sarebbe meglio qualcosa tipo "premi freccia giù due volte per visualizzare il trailer" e poi quando si carica il trailer il messaggio cambia in premi x per stop io pensavo "premere x per uscire"

Ho trovato anche qualche accento o punteggiatura errata, ma non voglio fare il professore o denigrare, non sapendo se quello che volevi era solo una correzione alla traduzione o anche ortografica, mi fermo qui....

Comunque complimenti per la traduzione, deve essere stato comunque un lavoraccio, non sapevo che collaborassi anche con xbmc, spero posterai qualche nuova guida o tutorial interessate.
    Ultima modifica di wolfly; 11-10-2011 alle 10:22

Grazie mille per le correzioni.

Intanto pubblico quelle, ma tu se trovi punteggiature o altri errori segnala.

Sono stato fuori per lavoro una settimana, Marcos doveva rilasciare la beta e m'ha messo fretta, così la sera in albergo l'ho sistemato, ma non ti dico in che condizioni ero!

anche in musica, dove però gli aggiunti si ripetono anche due volte con due pulsanti
    Questo non posso sistemarlo io.

Considerazioni personali:
    quando è disponibile un trailer per un film in alto appare la dicitura premi freccia giù due volte per play, non sarebbe meglio qualcosa tipo "premi freccia giù due volte per visualizzare il trailer" e poi quando si carica il trailer il messaggio cambia in premi x per stop io pensavo "premere x per uscire"
    Devo informarmi se la stringa tradotta viene utilizzata solo per i trailer o anche per qualcos'altro
    Ultima modifica di giskard; 11-10-2011 alle 13:42
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Hai fatto comunque un gran lavoro, appena riesco a riguardarlo, ti dico anche per la punteggiatura, così si avvicinerà alla perfezione (tranne per quelli che saranno scappati anche a me )

GROSSE NOVITA'

Ho appena sentito MarcosQui.

La prossima settimana esce la versione definitiva di AEON!

Per quanto riguarda le traduzioni dovrebbe essere cambiato molto.

Mi sta per inviare il nuovo file da tradurre!

Ti volevo mandare un m.p. ma hai la casella piena, volevo dirti che se ti serve mi offro per fare un controllo aggiuntivo ortografico, fammi sapere.

@Picard#16, confesso che ad un certo punto mi sono perso... hai provato così:

XXXX.S01E01E02.AAAA > XXXX.S01E01.AAAA
    XXXX.S01E03.BBBB > XXXX.S01E02.BBBB
    XXXX.S01E04.CCCC > XXXX.S01E03.CCCC

qualcuno mi aiuta per sistemare le serie tv cosa sono quei .aaaa

Scusate ma mi sono perso io qualche notizia (o non riesco io a farlo funzionare) o la versione 11 Eden di xbmc dovrebbe avere il supporto alle decodifiche audio hd?

La eden fa bitstream dell'audio HD, ma il nuovo motore audio ancora non è ultimato.

Citazione Originariamente scritto da predator_85
    @Picard#16, confesso che ad un certo punto mi sono perso... hai provato così:

XXXX.S01E01E02.AAAA > XXXX.S01E01.AAAA
    XXXX.S01E03.BBBB > XXXX.S01E02.BBBB
    XXXX.S01E04.CCCC > XXXX.S01E03.CCCC

qualcuno mi aiuta per sistemare le serie tv cosa sono quei .aaaa
    post necromancer

oddio che hai ripescato...ho risolto mesi fa cambiando scraper

Cmq aaaa, bbbb, cccc erano i nomi degli episodi

Pagina 44 di 462 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati