Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 462 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 6924

Semplice: Devi impostare la regolazione automatica della frequenza. Io consiglio, sopratutto in ambito HT, di impostare una pausa di minimo 5 secondi prima che Xbmc lanci il video, in modo che il sinto A/V e tutto il resto abbiano il tempo di agganciare la nuova frequenza.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ottimo, provero', attualmente e' settato su 0.

piccolo problema, ho provato a riprodurre il bluray di Il quinto elemento ma va piu' veloce del normale, ho provato con altri player e viene riprodotto correttamente. lo vedro' con un altro player ma volevo condividere questa strana anomalia.

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Semplice: Devi impostare la regolazione automatica della frequenza. Io consiglio, sopratutto in ambito HT, di impostare una pausa di minimo 5 secondi prima che Xbmc lanci il video, in modo che il sinto A/V e tutto il resto abbiano il tempo di agganciare la nuova frequenza.
    Grazie per la risposta ma in realtà è già in regolazione automatica solo che il proiettore nelle informazioni mi indica che il flusso in ingresso è a 60Hz. Non ho sintoamplificatore, la connessione è diretta via HDMI.
    Audio - Amplificatore/DAC McIntosh MA6700 - Diffusori Sonus Faber Liuto Tower Black - Cocktail Audio X10 - Project Debut Carbon/Ortofon 2M - Cavi Ramm Audio
    Video - Benq W1070 - Samsung UE46C8000 - HTPC Asus EB1501P - Sony PS3 - Logitech 5.1 Z680
    Dati - Asus Aspire 5738ZG - QNAP TS-419PII - Router Asus dark night - iPad 3

chioding, hai una scheda video Ati? Che formato pixel usi? Il proiettore supporta 24 e 50HZ? Magari dipende dal formato pixel che usi, il proiettore non accetto altro oltre i 60hz.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da @less@ndro Visualizza messaggio
    ho provato a riprodurre il bluray di Il quinto elemento ma va piu' veloce del normale
    Ma riproduci bd o iso bd? Usi esclusivamente xbmc? Controlla il display che info ti da riguardo agli hz in entrata.

chioding, hai una scheda video Ati? Che formato pixel usi? Il proiettore supporta 24 e 50HZ? Magari dipende dal formato pixel che usi, il proiettore non accetto altro oltre i 60hz.
    L'Asus EB1501P ha una Nvidia ION 3D. Il proiettore è un Benq w1070 e supporta tutte le frequenze di aggiornamento. Il "problema" è la configurazione HTPC/XBMC.....cosa è il formato pixel e come faccio a controllare quale utilizzo?
    Audio - Amplificatore/DAC McIntosh MA6700 - Diffusori Sonus Faber Liuto Tower Black - Cocktail Audio X10 - Project Debut Carbon/Ortofon 2M - Cavi Ramm Audio
    Video - Benq W1070 - Samsung UE46C8000 - HTPC Asus EB1501P - Sony PS3 - Logitech 5.1 Z680

Il formato pixel è ad esempio la dicitura 4:4:4, che poi è quella che ti consiglio di usare.

Il formato pixel è ad esempio la dicitura 4:4:4, che poi è quella che ti consiglio di usare.
    Ti ringrazio per il suggerimento. Immagino sia un'impostazione della scheda video....ma cercando su internet mi sembra relativa principalmente alle schede ati, peraltro 4 4 4 può essere se ho ben capito sia nello spazio RGB sia YCbCr. Ma cambiare lo spazio pixel cosa c'entra con il refresh?

Si dimenticavo, ti consiglio di uscire in YCbCr 4:4:4. In pratica ad esempio sulle Ati usando il 4:2:2, non si può impostare l'HDTV 1080p a 50Hz.

Ma riproduci bd o iso bd? Usi esclusivamente xbmc? Controlla il display che info ti da riguardo agli hz in entrata.
    non mi ricordo se e' un iso o se e' sono semplicemente i file del bluray copiati, comunque non dal lettore bd. stasera provo a controllare, grazie.

ps. ho risolto la storia che non mi andavano i video con audio lpcm smanettando un po' nelle impostazioni e installando i nuovi driver ati beta. (13.8 se non sbaglio)

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    @cappella
    puoi postare i tuoi settaggi di xbmc?
    Vai a ridare un'occhiata alla guida!

Ma come si fa a selezionare lanczos come metodo di render?
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Credo puoi farlo da quì, ma purtroppo non è compatibile con l'utilizzo del miglior deinterlacciamento DXVA Best:

Quindi dovrei cambiare tipo di deinterlacciamento?
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Si. Per capire cosa devi impostare in base a ciò che vuoi ottenere, puoi guardare le tabelle riportate nella mia guida sui driver Ati.

Pagina 137 di 462 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •