|
|
Risultati da 1 a 15 di 52
-
23-04-2004, 09:22 #1
Impossibile ma vero..... InterVideo Home Theater superiore a TT!!!
Ragazzi dovreste provarlo il nuovo software messo a punto dalla Intervideo è qualcosa di strabiliante...secondo me...è superiore a sua maestà TT!
Ha una pulizia d'immagine superiore e colori ancor più belli...inoltre è una vera centrale di controllo a livello video..infatti ricalca molto Microsoft MCE (ma non è come questo compatibile solo con se stesso) quindi si può installare su XP PRO...l'unico difetto è che richiede un bel PC potente per girare!
dicevo oltre a visionare i DVD...si può vedere la TV (rileva infatti una skeda PCI TV se inserita nel PC) e come si vede!
Allarghi il video e non sgrana non squadretta come i software in dotazione con la skeda TV...roba da non credere.
Poi gestisce anche le immagini...potendole abbianare ad una musica di sottofondo e con animazioni degne di un servizio TV...(insomma da far rimanere gli spettatori a bocca aperta)
Poi c'è ancora un sacco di roba...me lo devo guardare bene nel weeknend...cmq mi ha fatto un'ottima impressione!
Tutto questo è su www.intervideo.com
Salutoni.
CATVLLO
-
23-04-2004, 10:17 #2
Senior Member
l'avevo provato un mesetto orsono.
Prova a vedere se si possono vedere i dvd ripati su hard disk, io non sono riuscito.
E poi avevo problemi con la pinnacle, non riuscivo a memorizzare i cnali dopo la scansione delle frequenze.
Bella l'interfaccia grafica, ma il prog mi girava lentissimo con P4 2,53Gh e 1Gb di Ram
-
22-07-2004, 15:46 #3
Re: Impossibile ma vero..... InterVideo Home Theater superiore a TT!!!
CATVLLO ha scritto:
Ragazzi dovreste provarlo il nuovo software messo a punto dalla Intervideo è qualcosa di strabiliante...secondo me...è superiore a sua maestà TT!
Ha una pulizia d'immagine superiore e colori ancor più belli...inoltre è una vera centrale di controllo a livello video..infatti ricalca molto Microsoft MCE (ma non è come questo compatibile solo con se stesso) quindi si può installare su XP PRO...l'unico difetto è che richiede un bel PC potente per girare!
dicevo oltre a visionare i DVD...si può vedere la TV (rileva infatti una skeda PCI TV se inserita nel PC) e come si vede!
Allarghi il video e non sgrana non squadretta come i software in dotazione con la skeda TV...roba da non credere.
Poi gestisce anche le immagini...potendole abbianare ad una musica di sottofondo e con animazioni degne di un servizio TV...(insomma da far rimanere gli spettatori a bocca aperta)
Poi c'è ancora un sacco di roba...me lo devo guardare bene nel weeknend...cmq mi ha fatto un'ottima impressione!
Tutto questo è su www.intervideo.com
Salutoni.
CATVLLO
ciao
thx!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
22-07-2004, 17:58 #4
Advanced Member
Bene, bene...
Ora aspettiamo la risposta di Andrew con il suo TheaterTek 2.0.
-
23-07-2004, 08:07 #5Scusa, sai se per la parte del lettore DVD e' l'ormai noto WinDVD ????
Provate e fatemi sapere!
Salutoni.
CATVLLO
-
23-07-2004, 11:14 #6
Che macchina ci vuole come minimo per farlo girare?
Ciao
Alberto
-
23-07-2004, 11:42 #7
Bella domanda...infatti richiede macchine molto potenti
io lo faccio girare su questa.... e va alla grande!
http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=catvllo
Salutoni.
CATVLLO
-
23-07-2004, 16:42 #8CATVLLO ha scritto:
Bella domanda...infatti richiede macchine molto potenti
io lo faccio girare su questa.... e va alla grande!
http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=catvllo
Salutoni.
CATVLLO
PS: ma quindi tu lo hai installato in contemporanea al WinDVD senza avere problemi di convivenza?? buono a sapersi... la curiosita' di provarlo c'e'..
ciao
thx!Ultima modifica di gian de bit; 23-07-2004 alle 17:25
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
23-07-2004, 16:53 #9wolf041 ha scritto:
Che macchina ci vuole come minimo per farlo girare?
Computer Part
Minimum
Processor Intel Pentium 4 1.6GHz
RAM 128Mb
Operating System Windows 2000 or Windows XP
Sound Windows compatible sound card that supports 48KHz playback (PCI recommended)
Video 800x600, 256 colors
DirectX 8.1
Immagino perà che ci voglia qualcosina in più per farlo girare..[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
23-07-2004, 18:00 #10mrkappa ha scritto:
Il sito parla di questi:
Computer Part
Minimum
Processor Intel Pentium 4 1.6GHz
RAM 128Mb
Operating System Windows 2000 or Windows XP
Sound Windows compatible sound card that supports 48KHz playback (PCI recommended)
Video 800x600, 256 colors
DirectX 8.1
Immagino perà che ci voglia qualcosina in più per farlo girare..
rimandato a dopo le ferie(queste per le ferie)
Ciao
Alberto
-
23-07-2004, 20:42 #11
Advanced Member
Lo provato ma nulla di speciale
E' una minestra riscaldata dei soliti tutto in uno
Nessuna possibilita' di manipolare le immagini , nessun controllo audio , niente di niente
Na VERA FETECCHIA
Evitate di scaricare la demo di ben 56 e rotti mega di vuoto assoluto
Un programma cosi forse su un telefonino dell'ultima generazione avrebbe senso , se non altro per la discreta grafica
Per i dvd il tt o il windvd5 o 6 , vanno sicuramente meglio
-
23-07-2004, 20:47 #12
WOW!!!!!
elr ha scritto:
l'avevo provato un mesetto orsono.
Prova a vedere se si possono vedere i dvd ripati su hard disk, io non sono riuscito.
E poi avevo problemi con la pinnacle, non riuscivo a memorizzare i cnali dopo la scansione delle frequenze.
Bella l'interfaccia grafica, ma il prog mi girava lentissimo con P4 2,53Gh e 1Gb di Ram
Ho per ora provato il SW solo sul PC da lavoro che e' un P4 a 1,5 Ghz e mi va a meraviglia senza incertezze alcuna!! Percio' vedi un po' tu con 2,4 Ghz non dovresti avere problemi, magari era un incompatibilita' di codec con qualche altro SW installato, per caso hai installato sulla macchina PowerDVD?? potrebbero essere i codec suoi a dargli fastidio...
PS: Ragazzi il SW non l'ho ancora provato sul VPR su 2mt di base ma....a prima vista sembra che effettivamente ci sia una pulizia ed una profondita' colore migliore anche all'ultimo WinDVD 6, mmmmhhh... appena posso lo provo sull'HTPC e vi sapro' dire... l'interfaccia e' veramente CARINA, sembra quella di "MyHTPC" ma non dovete settare nulla di difficile perche' alla fine dell'installazione, l'interfaccia e' gia' settata in modo da interagire con le varie tipologie di file: musica, foto, videoClip, TV ..... BELLINO!!!
Ripeto la qualita' video e' veramente "OTTIMA" cosi' visto su monitor CRT, sta' ora provarlo sul VPR!!! ..che di solito ti fa' sempre ricredere su tutto..
A presto
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
23-07-2004, 20:57 #13
Advanced Member
Ecco bravo .. sii gentile e testalo con il proiettore , poi favellaci sui risultati
Aspettiamo con ansia
-
23-07-2004, 20:58 #14lus ha scritto:
Lo provato ma nulla di speciale
E' una minestra riscaldata dei soliti tutto in uno
lus ha scritto:
Nessuna possibilita' di manipolare le immagini , nessun controllo audio , niente di niente
Na VERA FETECCHIA
, inoltre che te ne fai del controllo audio se mandi in uscita lo stream digitale puro???
lus ha scritto:
Evitate di scaricare la demo di ben 56 e rotti mega di vuoto assoluto
Un programma cosi forse su un telefonino dell'ultima generazione avrebbe senso , se non altro per la discreta grafica
Per i dvd il tt o il windvd5 o 6 , vanno sicuramente meglio
Un programma cosi lo riesci a caricare in un telefonino??
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
23-07-2004, 21:01 #15lus ha scritto:
Ecco bravo .. sii gentile e testalo con il proiettore , poi favellaci sui risultati
Aspettiamo con ansia
Una curiosita': ma come l'hai provato scusa allora?? Sul telefonino??Il TV curvo è anti-costituzionale