|
|
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1336
Discussione: [Qnap] NAS, tutti i modelli (Thread Ufficiale)
-
23-08-2014, 12:51 #1141
Sì, raid 5.
ok, quindi nessun problema se ho già tolto l'hdd difettoso a nas spento senza dire nulla al nas.
una volta che mi arriva quello nuovo lo inserisco da spento o da acceso? A proposito, accenderlo con un disco in meno darebbe problemi?VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
23-08-2014, 13:15 #1142
Non saprei se accendere con tre hdd può avere problemi , non dovrebbe . Almeno per leggere non ci dovrebbe essere nessun problema . Qualcuno che ha fatto la tua operazione può rispondere meglio .
Io per fortuna ancora non ho avuto il bisognoPANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
23-08-2014, 16:24 #1143
Se hai Raid5 puoi usarlo normalmente con un disco in meno. Ovviamente a questo punto non hai più il salvagente a disposizione quindi una eventuale improbabile rottura causerebbe la perdita di tutto.
Quando ti arriva il disco nuovo basta che lo inserisci e il nas fa tutto da solo.
-
23-08-2014, 20:14 #1144
Grazie mille Obi, mi hai rassicurato
VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
01-09-2014, 10:43 #1145
Ciao ragazzi, al rientro dalle vacanze il nas in firma mi ha fatto una bella sorpresina
l'hdd 1 non viene più visto e l'hdd 2 risulta praticamente pieno, ma non vedo più nessun dato.
Purtroppo non ho fatto raid 1.
Ovviamente vorrei recuperare qualche dato, principalmente le foto di una decina di anni a questa parte.
Ho aperto un ticket con qnap i quali mi consigliano di utilizzare questo tool per tentare il recupero
http://rlinux-free.en.lo4d.com/
qualcuno lo conosce?
Io però ho paura di far più danni di quelli che ci sono e sto pensando di affidarmi a dei professionisti.
Mi sapreste indicare qualcuno su Roma?
Altra cosa: quando inizializzai il nas circa due anni fa, non ricordo se feci raid 0 oppure JBOD, sapete se esiste un modo per scoprirlo? ricordo che l'hdd1 non viene vistoSorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A
-
06-09-2014, 09:47 #1146
Allora, il disco è arrivato ieri, e da spento ho inserito il disco. Una volta acceso il nas la ricostruzione del raid è partito da solo. Ci ha messo circa una decina di ore e tutto è filato liscio
VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
18-09-2014, 02:02 #1147
2014/09/16
4.1.1
Note di rilascio
Per il TS-x10, TS-x12, TS-x19, TS-x20, TS-x21, TS-x39, SS-x39, TS-x59, TS-x69, TS-X70, TVS-X70, TS-x79, TS -x80, TS-509, TS-809 / 809U, HS-210 e IS-400 series.
[Miglioramenti e nuove funzionalità]
- Aggiornato Twonky Server alla versione 7.
- Aggiunta l'opzione protocollo SMB: solo consente alle applicazioni di accedere ai file utilizzando il formato a nome lungo.
- Aggiunta la colonna IP del client VPN in "VPN Server"> "Lista Connection".
- Abilitato notifiche e-mail quando la RTRR stato cambia lavoro di "riprovare" a "standby".
- I file possono essere cancellati dalla stazione di file tramite il tasto Canc della tastiera.
- Aggiunto un "Visualizza registro ultima corsa" pulsante "Antivirus"> "lavori di scansione".
- Per i file che vengono trascodificato e aggiunti in "Transcode Management"> "Background transcodifica Task", l'opzione per selezionare le risoluzioni che sono già disponibili è disabilitato.
- Aggiunto un banner di promozione in "App Center"> "Tutte le applicazioni" e "Informazioni Sviluppatore Contatto" nella proprietà app.
- Aggiunto il supporto per on-the-fly transcodifica (in "Pannello di controllo"> "Applicazioni"> "Transcode Management")
- Aggiunto il pulsante "Presentazione" in Photo Station per giocare tutte le foto selezionate in un album.
- Aggiunto il supporto per il download di foto ridimensionate in Photo Station.
- Aggiunta la "Copia negli Appunti" pulsante nella finestra Share in Video Station.
- File Station ora in grado di visualizzare fino a 500 voci.
- "Anno" nella vista Timeline può essere cliccato per mostrare tutte le foto in anno cliccato in Photo Station.
- certificati intermedi SSL sono ora supportati.
- La versione del firmware QTS può essere mostrato / nascosto nella pagina di accesso utilizzando l'opzione "Mostra la versione del firmware".
- I dispositivi esterni possono essere automaticamente espulso dopo il processo di backup termina nella stazione di Backup.
- Stazione di Backup ora in grado di generare rapporti di backup replica remota dettagliate.
- Le cartelle possono ora essere caricati in File Station utilizzando Google Chrome.
- Stazione di Backup possono ora inviare agli utenti un rapporto di missione, dopo un lavoro RTRR viene completato o non riesce.
- Aumentato il numero massimo di connessioni FTP a oltre 1024 (il numero varia a seconda RAM di sistema.)
- Storage Manager può ora creare un registro di sistema quando la temperatura HDD è tornata alla normalità.
- Aggiunto il tasto di servizio di arresto per il servizio di backup Amazon S3.
- Photo Station è ora in grado di indicare se il periodo di un album condivisione è scaduto (un punto esclamativo sull'album miniatura.)
- Aggiunto il supporto di crittografia SSH per il backup rsync.
- La / home e cartelle media / multimedia in Multimedia Gestione possono essere annullate per le scansioni delle cartelle.
- Aggiunta la possibilità di aggiungere direttamente una cartella condivisa come cartella supporto durante il processo di creazione della cartella.
- Aggiunto il supporto del numero di giorni come criterio di filtro per la replica remota.
- Aggiunto il supporto per la modalità di ripristino di installazione rapida.
- Aggiornamento di Apache alla versione 2.2.27 per Web Server.
- Aumentata la lunghezza della password utente per più di 16 caratteri.
- Aggiunta la finestra di dialogo AutoPlay per i dispositivi esterni USB (memoria USB, stampante USB o UPS USB.)
- DAC USB sono ora supportati in Music Station.
- L'allarme di spazio libero ora può essere più che 99999MB in Hardware.
- Include LUN iSCSI in uso del disco sia in System Status e Dashboard.
- Include la connessione Wi-Fi sia in stato di rete e Dashboard.
- Aggiunto il supporto per l'impostazione del tempo di controllo quotidiano nel setup Cestino.
- Include Selfhost.de come fornitore di servizi DDNS.
- Aggiunto il supporto per la modalità sleep in Calendario potere.
[Modifiche]
- Durante l'inizializzazione del NAS, Twonky Server è impostato su "off" di default (per tutti i modelli) e la modalità di scansione a
"Scansione Manuale" (per i modelli ARM).
- Solo mostra la temperatura della CPU in "System Status"> "Informazioni sull'hardware".
- L'opzione di risoluzione di transcodifica default in File Station è stata modificata sia da 360p e 720p a solo 360p.
- "Monitoraggio Cartella" in Transcode Gestione è stato rinominato "Auto transcodifica Folder".
[Bug Fixes]
- I dischi rigidi non riescono a entrare in modalità standby dopo l'attivazione myQNAPcloud
- Quando si utilizza 3TB (o di capacità superiore) unità, la destinazione di registrazione impostata per la AXIS Camera Companion fallirebbe su alcuni modelli x86 NAS
- Impossibile aggiornare il database dei virus ClamAV in alcuni paesi
- proprietà ACL non supportati causano un errore durante l'esecuzione di un backup NAS-a-NAS o Rsync dalle versioni 4.1.0 a 4.0.7
- Quando si scaricano da BT di ricerca, il Turbo NAS non spostare i file completati nella posizione predefinita
- Non è possibile visualizzare le anteprime di alcuni file musicali con incorporati degli album in File Station / Stazione Musica
- Non è possibile cercare i file nella cartella Qsync a File Station
- Mostra un messaggio di avviso quando si ripristinano le impostazioni di sistema dopo un backup di sistema e l'aggiornamento del firmware
- Durante la riproduzione di file in File Station, non verranno registrati log di sistema
- WOL fallito nel TS-509 Pro / TS-809 Pro
- Non è possibile caricare i file .aif a Music Station
- Non ci sono registri in Registri eventi di sistema per la modifica della password nell'opzione del desktop
- Visualizza un messaggio di errore quando si modifica un link di condivisione
- Non riesce a connettersi alla pagina Plex / TwonkyMedia, quando solo "Forza connessione sicura (SSL) solo" è abilitata
- M4V file video non riescono a svolgere in File Station con un errore "File non trovato"
- Alcune stazioni saranno attivate automaticamente dopo aver sbloccato un volume crittografato
- La cartella casa non può essere trovato in File Station dopo aver sbloccato un volume crittografato
- Server iTunes e Host virtuale saranno disabilitate dopo aver sbloccato un volume crittografato
- Quando la dimensione del volume è 10 TB o più grande, SNMP mostrerà un valore non corretto hrStorageSize
- Non è possibile partecipare a un server di AD se il nome utente dell'amministratore del dominio comprende il carattere: "-"
- Non è possibile caricare i file che hanno un nome di file tra cui "_" & "#" via AFP
- Attività di download FTP possono fermarsi al 99% in Download Station se la connessione è scaduta.
- Utilizzo di una configurazione manuale per unire un server Windows AD può causare un errore di mapping identità dell'utente
- Maggiore sicurezza con l'aggiornamento a 1.0.1h OpenSSL (CVE-2014-0224, CVE-2014-0221, CVE-2014-0195, CVE-2014-0198, CVE-2010-5298, CVE-2014-3470) (Non supportato in TS-269H ancora).
- Gli utenti ospiti possono accedere a Download Station
- Il Turbo NAS a volte riavvia quando la trasmissione di file di grandi dimensioni tramite CIFS / SMB.
- Il Turbo NAS a volte riavvia quando si file di backup a un disco rigido esterno.
- In VMware host ESXi, il Turbo NAS si riavvierà se si copiano file di grandi dimensioni VMDK utilizzando iSCSI LUN con una cache SSD.
- C'è una possibilità del sistema di congelamento se si aggiunge un gran numero di file video per transcodificare.
- Impossibile espandere un (dischi 4 x 3TB) RAID 5 a RAID 5 (4 dischi x 4TB). La limitazione di 8 TB per l'espansione RAID su ARM-based NAS è stato rimosso, ed è ora in grado di supportare fino a 16 TB.
- Esecuzione Virtual_Machine_Data_Integrity si romperà il collegamento di ESXi e vCenter per TS-x80 e modelli TS-EC-x79-SAS.
- Esecuzione Volume_Grow scollegare la connessione tra ESXi e vCenter nel TS-EC1279U-SAS
- Gli utenti possono visualizzare i dispositivi di altri utenti in Qsync quando gli utenti vengono registrati come utenti non amministratori.
- Se si trascina e rilascia una cartella con oltre 100 file in essa sul desktop QTS tramite Google Chrome, a soli 100 file verranno caricati.
- Quando la funzione Blocco Zero è attivata in VAAI per iSCSI, sarà l'impatto delle prestazioni.
- Quando si copiano file in unità iSCSI, l'utilizzo della CPU Turbo NAS sarà più alto, e potrebbe potenzialmente causare un gran numero di processi "apache_proxy" per l'esecuzione.
- La velocità di copiatura di iSCSI diventa molto più lento dopo un I / O sostenuta in un host Hyper-V.
- La funzione del volume di recupero a volte mostra come non validi sull'interfaccia utente, ma i log di sistema segnalarlo aver avuto successo. Quando non è valido, il recupero manuale otterrà lo stesso risultato.
- Non vi è alcun messaggio di avviso quando la migrazione di un LVM NAS Volume Static NAS
- Il TS-269H non può attivare Media Library.
- Il Turbo NAS andrà in crash se gli utenti rimuovere il dongle Wi-Fi e reinserirla dopo pochi secondi.
- Stazione Note verrà abilitata dopo il riavvio dopo la disattivazione Stazione Note in App Center.
- Aggiornamento PHP 5.3.29.
- [ARM] Risolto il problema di riavvio Turbo NAS in alcuni ambienti di rete disabilitando la nuova opzione di modalità ad alte prestazioni.
- Il controllo del file system fallirà se l'utente espande il volume Thin a 144TB.
- Quando si scollega un JBOD, il pulsante Info custodia è ancora abilitata e facendo clic sul pulsante mostrerà il contenuto vuoto.
Google traduttore!PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
-
18-09-2014, 07:54 #1148
Faccio da cavia? O qualcuno già ha scaricato?
-
18-09-2014, 12:26 #1149
Io ho aggiornato proprio adesso , è andato a buon fine . Ho scaricato il file immagine da qui http://www.qnap.com/i/it/product_x_down/
Pannello di controllo , aggiornamento firmware , sfoglia , aggiorna sistema .
questa volta ho usato il sistema manuale , le altre volte avevo fatto quello automatico .PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
-
05-10-2014, 11:56 #1150
Senior Member
-
05-10-2014, 12:04 #1151
Nel mio ts421 nessun problema
Comunque ieri è uscito il terzo aggiornamento in una settimana
Sono tutti concentrati sulla sicurezza , vanno fatti secondo mePANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
-
05-10-2014, 12:30 #1152
Senior Member
-
05-10-2014, 12:40 #1153
Sul mio ts421 non ho mai avuto problemi , non so come si comporta il tuo con il nuovo firm .
Solo chi possiede il tuo modello può risponderePANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
-
05-10-2014, 12:54 #1154
Senior Member
-
05-10-2014, 13:00 #1155
Aggiungi anche il processore !
Il mio è 2Ghz ARM , non è il massimo ma per uso casalingo va benissimo . Io non la farei , magari vedi nel sito qnap se puoi fare il fix per la questione shellshock.PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X