Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 90 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1336

Sì, raid 5.
    ok, quindi nessun problema se ho già tolto l'hdd difettoso a nas spento senza dire nulla al nas.
    una volta che mi arriva quello nuovo lo inserisco da spento o da acceso? A proposito, accenderlo con un disco in meno darebbe problemi?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Non saprei se accendere con tre hdd può avere problemi , non dovrebbe . Almeno per leggere non ci dovrebbe essere nessun problema . Qualcuno che ha fatto la tua operazione può rispondere meglio .
    Io per fortuna ancora non ho avuto il bisogno
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Se hai Raid5 puoi usarlo normalmente con un disco in meno. Ovviamente a questo punto non hai più il salvagente a disposizione quindi una eventuale improbabile rottura causerebbe la perdita di tutto.

Quando ti arriva il disco nuovo basta che lo inserisci e il nas fa tutto da solo.

Grazie mille Obi, mi hai rassicurato
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Ciao ragazzi, al rientro dalle vacanze il nas in firma mi ha fatto una bella sorpresina
    l'hdd 1 non viene più visto e l'hdd 2 risulta praticamente pieno, ma non vedo più nessun dato.
    Purtroppo non ho fatto raid 1.

Ovviamente vorrei recuperare qualche dato, principalmente le foto di una decina di anni a questa parte.

Ho aperto un ticket con qnap i quali mi consigliano di utilizzare questo tool per tentare il recupero
    http://rlinux-free.en.lo4d.com/
    qualcuno lo conosce?

Io però ho paura di far più danni di quelli che ci sono e sto pensando di affidarmi a dei professionisti.
    Mi sapreste indicare qualcuno su Roma?

Altra cosa: quando inizializzai il nas circa due anni fa, non ricordo se feci raid 0 oppure JBOD, sapete se esiste un modo per scoprirlo? ricordo che l'hdd1 non viene visto
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Allora, il disco è arrivato ieri, e da spento ho inserito il disco. Una volta acceso il nas la ricostruzione del raid è partito da solo. Ci ha messo circa una decina di ore e tutto è filato liscio

2014/09/16
    4.1.1
    Note di rilascio

Per il TS-x10, TS-x12, TS-x19, TS-x20, TS-x21, TS-x39, SS-x39, TS-x59, TS-x69, TS-X70, TVS-X70, TS-x79, TS -x80, TS-509, TS-809 / 809U, HS-210 e IS-400 series.

[Miglioramenti e nuove funzionalità]
    - Aggiornato Twonky Server alla versione 7.
    - Aggiunta l'opzione protocollo SMB: solo consente alle applicazioni di accedere ai file utilizzando il formato a nome lungo.
    - Aggiunta la colonna IP del client VPN in "VPN Server"> "Lista Connection".
    - Abilitato notifiche e-mail quando la RTRR stato cambia lavoro di "riprovare" a "standby".
    - I file possono essere cancellati dalla stazione di file tramite il tasto Canc della tastiera.
    - Aggiunto un "Visualizza registro ultima corsa" pulsante "Antivirus"> "lavori di scansione".
    - Per i file che vengono trascodificato e aggiunti in "Transcode Management"> "Background transcodifica Task", l'opzione per selezionare le risoluzioni che sono già disponibili è disabilitato.
    - Aggiunto un banner di promozione in "App Center"> "Tutte le applicazioni" e "Informazioni Sviluppatore Contatto" nella proprietà app.
    - Aggiunto il supporto per on-the-fly transcodifica (in "Pannello di controllo"> "Applicazioni"> "Transcode Management")
    - Aggiunto il pulsante "Presentazione" in Photo Station per giocare tutte le foto selezionate in un album.
    - Aggiunto il supporto per il download di foto ridimensionate in Photo Station.
    - Aggiunta la "Copia negli Appunti" pulsante nella finestra Share in Video Station.
    - File Station ora in grado di visualizzare fino a 500 voci.
    - "Anno" nella vista Timeline può essere cliccato per mostrare tutte le foto in anno cliccato in Photo Station.
    - certificati intermedi SSL sono ora supportati.
    - La versione del firmware QTS può essere mostrato / nascosto nella pagina di accesso utilizzando l'opzione "Mostra la versione del firmware".
    - I dispositivi esterni possono essere automaticamente espulso dopo il processo di backup termina nella stazione di Backup.
    - Stazione di Backup ora in grado di generare rapporti di backup replica remota dettagliate.
    - Le cartelle possono ora essere caricati in File Station utilizzando Google Chrome.
    - Stazione di Backup possono ora inviare agli utenti un rapporto di missione, dopo un lavoro RTRR viene completato o non riesce.
    - Aumentato il numero massimo di connessioni FTP a oltre 1024 (il numero varia a seconda RAM di sistema.)
    - Storage Manager può ora creare un registro di sistema quando la temperatura HDD è tornata alla normalità.
    - Aggiunto il tasto di servizio di arresto per il servizio di backup Amazon S3.
    - Photo Station è ora in grado di indicare se il periodo di un album condivisione è scaduto (un punto esclamativo sull'album miniatura.)
    - Aggiunto il supporto di crittografia SSH per il backup rsync.
    - La / home e cartelle media / multimedia in Multimedia Gestione possono essere annullate per le scansioni delle cartelle.
    - Aggiunta la possibilità di aggiungere direttamente una cartella condivisa come cartella supporto durante il processo di creazione della cartella.
    - Aggiunto il supporto del numero di giorni come criterio di filtro per la replica remota.
    - Aggiunto il supporto per la modalità di ripristino di installazione rapida.
    - Aggiornamento di Apache alla versione 2.2.27 per Web Server.
    - Aumentata la lunghezza della password utente per più di 16 caratteri.
    - Aggiunta la finestra di dialogo AutoPlay per i dispositivi esterni USB (memoria USB, stampante USB o UPS USB.)
    - DAC USB sono ora supportati in Music Station.
    - L'allarme di spazio libero ora può essere più che 99999MB in Hardware.
    - Include LUN iSCSI in uso del disco sia in System Status e Dashboard.
    - Include la connessione Wi-Fi sia in stato di rete e Dashboard.
    - Aggiunto il supporto per l'impostazione del tempo di controllo quotidiano nel setup Cestino.
    - Include Selfhost.de come fornitore di servizi DDNS.
    - Aggiunto il supporto per la modalità sleep in Calendario potere.

[Modifiche]
    - Durante l'inizializzazione del NAS, Twonky Server è impostato su "off" di default (per tutti i modelli) e la modalità di scansione a
    "Scansione Manuale" (per i modelli ARM).
    - Solo mostra la temperatura della CPU in "System Status"> "Informazioni sull'hardware".
    - L'opzione di risoluzione di transcodifica default in File Station è stata modificata sia da 360p e 720p a solo 360p.
    - "Monitoraggio Cartella" in Transcode Gestione è stato rinominato "Auto transcodifica Folder".

[Bug Fixes]
    - I dischi rigidi non riescono a entrare in modalità standby dopo l'attivazione myQNAPcloud
    - Quando si utilizza 3TB (o di capacità superiore) unità, la destinazione di registrazione impostata per la AXIS Camera Companion fallirebbe su alcuni modelli x86 NAS
    - Impossibile aggiornare il database dei virus ClamAV in alcuni paesi
    - proprietà ACL non supportati causano un errore durante l'esecuzione di un backup NAS-a-NAS o Rsync dalle versioni 4.1.0 a 4.0.7
    - Quando si scaricano da BT di ricerca, il Turbo NAS non spostare i file completati nella posizione predefinita
    - Non è possibile visualizzare le anteprime di alcuni file musicali con incorporati degli album in File Station / Stazione Musica
    - Non è possibile cercare i file nella cartella Qsync a File Station
    - Mostra un messaggio di avviso quando si ripristinano le impostazioni di sistema dopo un backup di sistema e l'aggiornamento del firmware
    - Durante la riproduzione di file in File Station, non verranno registrati log di sistema
    - WOL fallito nel TS-509 Pro / TS-809 Pro
    - Non è possibile caricare i file .aif a Music Station
    - Non ci sono registri in Registri eventi di sistema per la modifica della password nell'opzione del desktop
    - Visualizza un messaggio di errore quando si modifica un link di condivisione
    - Non riesce a connettersi alla pagina Plex / TwonkyMedia, quando solo "Forza connessione sicura (SSL) solo" è abilitata
    - M4V file video non riescono a svolgere in File Station con un errore "File non trovato"
    - Alcune stazioni saranno attivate automaticamente dopo aver sbloccato un volume crittografato
    - La cartella casa non può essere trovato in File Station dopo aver sbloccato un volume crittografato
    - Server iTunes e Host virtuale saranno disabilitate dopo aver sbloccato un volume crittografato
    - Quando la dimensione del volume è 10 TB o più grande, SNMP mostrerà un valore non corretto hrStorageSize
    - Non è possibile partecipare a un server di AD se il nome utente dell'amministratore del dominio comprende il carattere: "-"
    - Non è possibile caricare i file che hanno un nome di file tra cui "_" & "#" via AFP
    - Attività di download FTP possono fermarsi al 99% in Download Station se la connessione è scaduta.
    - Utilizzo di una configurazione manuale per unire un server Windows AD può causare un errore di mapping identità dell'utente
    - Maggiore sicurezza con l'aggiornamento a 1.0.1h OpenSSL (CVE-2014-0224, CVE-2014-0221, CVE-2014-0195, CVE-2014-0198, CVE-2010-5298, CVE-2014-3470) (Non supportato in TS-269H ancora).
    - Gli utenti ospiti possono accedere a Download Station
    - Il Turbo NAS a volte riavvia quando la trasmissione di file di grandi dimensioni tramite CIFS / SMB.
    - Il Turbo NAS a volte riavvia quando si file di backup a un disco rigido esterno.
    - In VMware host ESXi, il Turbo NAS si riavvierà se si copiano file di grandi dimensioni VMDK utilizzando iSCSI LUN con una cache SSD.
    - C'è una possibilità del sistema di congelamento se si aggiunge un gran numero di file video per transcodificare.
    - Impossibile espandere un (dischi 4 x 3TB) RAID 5 a RAID 5 (4 dischi x 4TB). La limitazione di 8 TB per l'espansione RAID su ARM-based NAS è stato rimosso, ed è ora in grado di supportare fino a 16 TB.
    - Esecuzione Virtual_Machine_Data_Integrity si romperà il collegamento di ESXi e vCenter per TS-x80 e modelli TS-EC-x79-SAS.
    - Esecuzione Volume_Grow scollegare la connessione tra ESXi e vCenter nel TS-EC1279U-SAS
    - Gli utenti possono visualizzare i dispositivi di altri utenti in Qsync quando gli utenti vengono registrati come utenti non amministratori.
    - Se si trascina e rilascia una cartella con oltre 100 file in essa sul desktop QTS tramite Google Chrome, a soli 100 file verranno caricati.
    - Quando la funzione Blocco Zero è attivata in VAAI per iSCSI, sarà l'impatto delle prestazioni.
    - Quando si copiano file in unità iSCSI, l'utilizzo della CPU Turbo NAS sarà più alto, e potrebbe potenzialmente causare un gran numero di processi "apache_proxy" per l'esecuzione.
    - La velocità di copiatura di iSCSI diventa molto più lento dopo un I / O sostenuta in un host Hyper-V.
    - La funzione del volume di recupero a volte mostra come non validi sull'interfaccia utente, ma i log di sistema segnalarlo aver avuto successo. Quando non è valido, il recupero manuale otterrà lo stesso risultato.
    - Non vi è alcun messaggio di avviso quando la migrazione di un LVM NAS Volume Static NAS
    - Il TS-269H non può attivare Media Library.
    - Il Turbo NAS andrà in crash se gli utenti rimuovere il dongle Wi-Fi e reinserirla dopo pochi secondi.
    - Stazione Note verrà abilitata dopo il riavvio dopo la disattivazione Stazione Note in App Center.
    - Aggiornamento PHP 5.3.29.
    - [ARM] Risolto il problema di riavvio Turbo NAS in alcuni ambienti di rete disabilitando la nuova opzione di modalità ad alte prestazioni.
    - Il controllo del file system fallirà se l'utente espande il volume Thin a 144TB.
    - Quando si scollega un JBOD, il pulsante Info custodia è ancora abilitata e facendo clic sul pulsante mostrerà il contenuto vuoto.

Google traduttore!

Faccio da cavia? O qualcuno già ha scaricato?

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Faccio da cavia? O qualcuno già ha scaricato?
    Io ho aggiornato proprio adesso , è andato a buon fine . Ho scaricato il file immagine da qui http://www.qnap.com/i/it/product_x_down/
    Pannello di controllo , aggiornamento firmware , sfoglia , aggiorna sistema .
    questa volta ho usato il sistema manuale , le altre volte avevo fatto quello automatico .

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Io ho aggiornato proprio adesso , è andato a buon fine . Ho scaricato il file immagine da qui http://www.qnap.com/i/it/product_x_down/
    Pannello di controllo , aggiornamento firmware , sfoglia , aggiorna sistema .
    questa volta ho usato il sistema manuale , le altre volte avevo fatto quello automatico .

E..come funziona?

rallentamenti?

Nel mio ts421 nessun problema
    Comunque ieri è uscito il terzo aggiornamento in una settimana
    Sono tutti concentrati sulla sicurezza , vanno fatti secondo me

Nel mio ts421 nessun problema
    Comunque ieri è uscito il terzo aggiornamento in una settimana
    Sono tutti concentrati sulla sicurezza , vanno fatti secondo me
    Io ho ancora la 3.8.3 perche quando installai la prima 4.0 il mio Nas si era rallentato alla grande...

Ora come siamo messi?
    è stato snellito un po?

Io ho Ts-412

Sul mio ts421 non ho mai avuto problemi , non so come si comporta il tuo con il nuovo firm .
    Solo chi possiede il tuo modello può rispondere

Sul mio ts421 non ho mai avuto problemi , non so come si comporta il tuo con il nuovo firm .
    Solo chi possiede il tuo modello può rispondere
    Dando un occhiata alle specifiche..te hai 1GB di ram..io 256MB...forse è proprio questa la differenza di fluidità...

Aggiungi anche il processore !
    Il mio è 2Ghz ARM , non è il massimo ma per uso casalingo va benissimo . Io non la farei , magari vedi nel sito qnap se puoi fare il fix per la questione shellshock.

Pagina 77 di 90 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •