Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Enermax aurora micro wireless

Salve

per il mio HTPC da salotto, vorrei acquistare la tastiera in oggetto.

Mi sembra però di aver letto che ha qualche problemino con Win7.
    ...problemi di standby?!?!
    Qualcuno me lo può confermare? Come funziona?
    Ho qualche timore anche per il fatto che non è BT.
    Cosa mi dite della ricezione?

...in alternativa a questa, che funzioni bene bene su Win7 cosa mi consigliate?
    La Logitech DiNovo Mini... come funziona su win7?
    ...sarebbe l'alternativa che sto valutando.

...altre?

come avrai letto io la consiglio alla grandissima. Qualità e funzionalità perfette. Almeno per me.
    Ho seven, vai sereno.
    Sulla ricezione gli darei un 7/8. Io uso una prolunga per rendere il ricevitore più "visibile" alla tastiera...fosse stata bt avrei preferito pure io.
    Di tanto in tanto perde il segnala. Può darsi siano interferenze. difficile dirlo. Ma cmq va benone...lo dico per essere ultra preciso.
    Fidati, è un prodotto eccelso.
    ciao

...avevo letto di problemi di standby con Win7
    ...e tasti del mouse talvolta in certe condizioni non funzionanti.

Mi sbaglio?

...vedo se riesco a ritrovare qualche link in cui se ne parlava

Citazione Originariamente scritto da ZAlx
    ...avevo letto di problemi di standby con Win7
    ...e tasti del mouse talvolta in certe condizioni non funzionanti.

Mi sbaglio?

...vedo se riesco a ritrovare qualche link in cui se ne parlava
    ...eccolo!!!
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=65004&page=18

dal post 262...

Ho seven da un anno e non mi è mai capitata una cosa simile.
    Quello che succede è ciò che ti ho detto. Se nascondi il ricevitore dietro il case, la resa non è eccelsa. Io ho risolto con una prolunga usb che permette alla tastiera di "vedere" meglio il ricevitore.
    Ma anche da questo punto di vista, considera sempre che è un mio caso, il quale può scaturire anche da interferenze varie. Praticamente tutte e 5 le tastiere che ho posseduto lamentavano lo stesso difetto.
    Che poi ho risolto puntualmente come ti ho detto.

Se fosse stata bt lo avrei preferito. Ma rinnovo il consiglio a prenderla, si tratta di un prodotto di qualità...nulla a che vedere con trust (che ho avuto un anno e mezzo) o simili...appena la impugni ti rendi conto del peso/consistenza. E quando cominci a digitare (anch'essa usa lo stesso sistema perfect stroke di logitech) ti rendi conto della differenza con le altre tastiere di "fascia bassa".... io adoro lo scroll obliquo...idea geniale che asseconda la posizione del pollice sinistro sulla tastiera...
    più di questo non posso dirti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •