Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

TheaterTek new patch 1.5.64

Per notizia, ecco la nuova patch.
    http://www.theatertek.com/Products/D...downloads.html

saluti
    DMD
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Grazie per la dritta.
    Ho attualmente una versione un po' vecchia (1.5.0.40) e provando ad installare la 1.5.64 ottengo un messaggio del tipo 'questa non è una versione valida di TheaterTekDVD.exe e non posso continuare con il setup'.

La domanda è: questa patch è cumulativa (raccoglie diversi aggiornamenti contemporaneamente) o devo aggiornare per gradi (prima della .64 devo mettere tutte le precedenti)?
    Nel secondo caso, dove le posso trovare? Nel link citato sopra c'è infatti solo l'ultima disponibile.
    Ciao
    Alberto

http://www.theatertek.com/Downloads/

Normalmente dicono che basta l'ultima ... ma non te lo assicuro perche' sono sempre abbastanza aggiornato.

Ciao
    Antonio

Himbo ha scritto:
    Grazie per la dritta.
    Ho attualmente una versione un po' vecchia (1.5.0.40) e provando ad installare la 1.5.64 ottengo un messaggio del tipo 'questa non è una versione valida di TheaterTekDVD.exe e non posso continuare con il setup'.

La domanda è: questa patch è cumulativa (raccoglie diversi aggiornamenti contemporaneamente) o devo aggiornare per gradi (prima della .64 devo mettere tutte le precedenti)?
    Nel secondo caso, dove le posso trovare? Nel link citato sopra c'è infatti solo l'ultima disponibile.
    Da anche a me lo stesso messaggio, ma al contrario a me permette di continuare l'installazione, pova a verficarlo, e una volta fatto il set up fai clic con il dx e vai in "about" e verifica fino a che versione te lo ha aggiornato, vedrai che te lo prende lo stesso.

ciao

Marçelo

Grazie ad entrambi per i consigli: appena mi sarà possibile proverò a seguire le vostre indicazioni.
    Ciao
    Alberto

Pure a me non mi fa' l'Upgrade:

Himbo ha scritto:
    Grazie per la dritta.

Salve a tutti, in questo momento ho il problema che per l'ennesima volta ho problemi di partenza del TT!!! Di botto si e' rimesso a non partire.. nulla e' servito a disistallare-cancellare le relative chiavi registro - reinstallare, ecc ecc. NON PARTE PIU'!!! Ho anche disistallato ffdshow pensando fosse quello ma nulla!!

Ora siccome sono rimasto ancora alla versione vecchia 1.5.46, (so' che questa ha il BUG che ogni tanto fa' i capricci con la partenza con materiale PAL!!), andando ad Upgradare con la patch che si scarica dal sito di TT, la patch 1.5.64, ho gli stessi problemi di Himbo, mi dice che "La versione di TT non e' valida" e non mi patcha alla versione aggiornata!!

Come si fa' a patchare con la 1.5.64 avendo io la 1.5.46????? magari risolvo sto' problema annoso dell'avvio di TT che rompe proprio le Pxllx!!!

THX!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

hai provato a vedere in about???
    perchè dà il messaggio di errore, ma in realtà forse lo ha aggiornato

umbyspritz ha scritto:
    hai provato a vedere in about???
    perchè dà il messaggio di errore, ma in realtà forse lo ha aggiornato
    Grazie umby

..per ora ho risolto come sempre... ed e' purtroppo l'unica soluzione con cui sono sempre riuscito a far rifunzionare il TT, e cioe andando indietro con un punto di ripristino al giorno in cui funzionava!!

Ma io dico...e' mai possibile che disinstallando e cancellando le chiavi di registro ecc ecc.. non si ottiene nulla, ed invece bisogna agire ogni volta con questi sistemi "barbini" di punto ripristino??? ...che poi il ripristino ti fa' rifunzionare alcune cose e te ne sputtana altre.. con l'upgrade mi dice che la versione da lui trovata non e' buona... a proposito ho controllato la versione in "about" dopo aver provato l'upgrade ma non mi ha upgradato proprio nulla...

Ma che PxLLx pero' questo bug dello START di TT !!!! quand'e' che esce il 2 ???

Ciao

Re: Pure a me non mi fa' l'Upgrade:

gian de bit ha scritto:

cut
    Come si fa' a patchare con la 1.5.64 avendo io la 1.5.46????? magari risolvo sto' problema annoso dell'avvio di TT che rompe proprio le Pxllx!!!

THX!
    Hai provato ad installare prima le patch intermedie?
    Paolo

E se fosse...???

Ciao a tutti...

Allora, ho avuto anche io a lungo problemi a far partire TheaterTek DVD, il quale, senza preavviso alcuno, ad un certo momento smetteva di avviarsi...
    Il processo veniva caricato (e infatto dovevo terminarlo manualmente...) ma sullo schermo: niente...
    Ci sono impazzito non poco, ma alla fine credo di aver trovato la soluzione...
    Gian de Bit, magari i tuoi problemi sono altri ma, chissà, può anche darsi che il tuo problema sia simile a quello che ho avuto io...
    Il problema, nel mio caso, era una chiave del registro chiamata HideSplash che era settata a 1. Settandola a 0 funziona di nuovo...
    Il problema è la fatidica domanda che il player ti fa del tipo "Vuoi che TheaterTek DVD sia il tuo lettore DVD preferito?".
    Con la voce hidesplash settata a 1, lui non ti mostra la domanda, ma resta appesa nell'attesa di una risposta...
    Il problema chiaramente si pone quando apri un altro lettore DVD tipo PowerDVD che di default diventa a sua volta il lettore predefinito...

Beh, io così ho risolto...
    Forse ho scritto cose che sapevate già tutti... Ma a me così funziona...

Ciao,
    Dakkar

Re: E se fosse...???

Dakkar ha scritto:
    Ciao a tutti...

Allora, ho avuto anche io a lungo problemi a far partire TheaterTek DVD, il quale, senza preavviso alcuno, ad un certo momento smetteva di avviarsi...
    Il processo veniva caricato (e infatto dovevo terminarlo manualmente...) ma sullo schermo: niente...
    Ci sono impazzito non poco, ma alla fine credo di aver trovato la soluzione...
    Gian de Bit, magari i tuoi problemi sono altri ma, chissà, può anche darsi che il tuo problema sia simile a quello che ho avuto io...
    Il problema, nel mio caso, era una chiave del registro chiamata HideSplash che era settata a 1. Settandola a 0 funziona di nuovo...
    Il problema è la fatidica domanda che il player ti fa del tipo "Vuoi che TheaterTek DVD sia il tuo lettore DVD preferito?".
    Con la voce hidesplash settata a 1, lui non ti mostra la domanda, ma resta appesa nell'attesa di una risposta...
    Il problema chiaramente si pone quando apri un altro lettore DVD tipo PowerDVD che di default diventa a sua volta il lettore predefinito...

Beh, io così ho risolto...
    Forse ho scritto cose che sapevate già tutti... Ma a me così funziona...

Ciao,
    Dakkar
    Ciao mi diresti gentilmente il percorso esatto in "regedit" per trovare la chiave "HideSplash", perche' l'ho cercata ma non l'ho trovata..

Grazie

eccola...

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TheaterTek\TheaterTek DVD] "HideSplash"=dword:00000000

Ecco qua...

Ciao,
    Dakkar

Re: eccola...

Dakkar ha scritto:
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TheaterTek\TheaterTek DVD] "HideSplash"=dword:00000000

Ecco qua...

Ciao,
    Dakkar
    Grazie, e deve essere settata ad 1 vero?

thx!

No!

No, deve essere settata a 0!!!
    E proprio il fatto che di default quando viene creata viene settata a 1 che crea problemi...

Ciao,
    Dakkar

Re: No!

Dakkar ha scritto:
    No, deve essere settata a 0!!!
    E proprio il fatto che di default quando viene creata viene settata a 1 che crea problemi...

Ciao,
    Dakkar
    Thanks!!
    ti faro' sapere...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •