DMD
Active member
Per notizia, ecco la nuova patch.
http://www.theatertek.com/Products/DVD/Support/downloads.html
saluti
DMD
http://www.theatertek.com/Products/DVD/Support/downloads.html
saluti
DMD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Himbo ha scritto:
Grazie per la dritta.
Ho attualmente una versione un po' vecchia (1.5.0.40) e provando ad installare la 1.5.64 ottengo un messaggio del tipo 'questa non è una versione valida di TheaterTekDVD.exe e non posso continuare con il setup'.
La domanda è: questa patch è cumulativa (raccoglie diversi aggiornamenti contemporaneamente) o devo aggiornare per gradi (prima della .64 devo mettere tutte le precedenti)?
Nel secondo caso, dove le posso trovare? Nel link citato sopra c'è infatti solo l'ultima disponibile.
Himbo ha scritto:
Grazie per la dritta.
Ho attualmente una versione un po' vecchia (1.5.0.40) e provando ad installare la 1.5.64 ottengo un messaggio del tipo 'questa non è una versione valida di TheaterTekDVD.exe e non posso continuare con il setup'.
La domanda è: questa patch è cumulativa (raccoglie diversi aggiornamenti contemporaneamente) o devo aggiornare per gradi (prima della .64 devo mettere tutte le precedenti)?
Nel secondo caso, dove le posso trovare? Nel link citato sopra c'è infatti solo l'ultima disponibile.
umbyspritz ha scritto:
hai provato a vedere in about???
perchè dà il messaggio di errore, ma in realtà forse lo ha aggiornato
Hai provato ad installare prima le patch intermedie?gian de bit ha scritto:
cut
Come si fa' a patchare con la 1.5.64 avendo io la 1.5.46????? magari risolvo sto' problema annoso dell'avvio di TT che rompe proprio le Pxllx!!!![]()
THX!![]()
Dakkar ha scritto:
Ciao a tutti...
Allora, ho avuto anche io a lungo problemi a far partire TheaterTek DVD, il quale, senza preavviso alcuno, ad un certo momento smetteva di avviarsi...
Il processo veniva caricato (e infatto dovevo terminarlo manualmente...) ma sullo schermo: niente...
Ci sono impazzito non poco, ma alla fine credo di aver trovato la soluzione...
Gian de Bit, magari i tuoi problemi sono altri ma, chissà, può anche darsi che il tuo problema sia simile a quello che ho avuto io...
Il problema, nel mio caso, era una chiave del registro chiamata HideSplash che era settata a 1. Settandola a 0 funziona di nuovo...
Il problema è la fatidica domanda che il player ti fa del tipo "Vuoi che TheaterTek DVD sia il tuo lettore DVD preferito?".
Con la voce hidesplash settata a 1, lui non ti mostra la domanda, ma resta appesa nell'attesa di una risposta...
Il problema chiaramente si pone quando apri un altro lettore DVD tipo PowerDVD che di default diventa a sua volta il lettore predefinito...
Beh, io così ho risolto...
Forse ho scritto cose che sapevate già tutti... Ma a me così funziona...
Ciao,
Dakkar
Dakkar ha scritto:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TheaterTek\TheaterTek DVD] "HideSplash"=dword:00000000
Ecco qua...
Ciao,
Dakkar
Dakkar ha scritto:
No, deve essere settata a 0!!!
E proprio il fatto che di default quando viene creata viene settata a 1 che crea problemi...
Ciao,
Dakkar
fefochip ha scritto:
speravo che dakkar avesse trovato la soluzione al mio problema ..sigh invece non funza ..
a te gian ?(ciao come butta?)
se uso un altro player tt si incavola e dopo la finestra iniziale di avvio invece di diventare nero lo schermo mi ritorna sul desktop ....
e nel taskmanager non c'è traccia dell'esecuzione di tt.
reinstallare tt non cambia nulla purtroppo .
l'unica soluzione è di ripassare un ghost dove tuto funzionava ...ma così non posso ottimizzare nulla perchè torno sempre indietro..
qualcuno ha altre soluzioni?
sigh
fefochip