Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TW200 + HTPC: nottata maratona

si è concluso alle 5 di questa mattina, il mio primo serio approccio con il TW200 ed il PC.

Ha vinto il PC

nel senso che ho provato in tutti i modi a configurare la risoluzione nativa del PRJ (1280x720) con Powerstrip, ma niente da fare

ovvero: ad un certo punto ero anche riuscito a configurarla, ma poi con Power DVD non usciva il segnale verso la VGA, cioè mi vedevo il mio bel filmetto sul monitor

per il momento ho un portatile con ATI Radeon Mobile 7500, poi si vedrà.

l'unico modo per poter vedere qualcosa è stato quello di configurare il la risoluzione del monitor a 1280 x 768 (la più vicina a quella nativa) e poi con i tasti funzione spegnere il monitor e far uscire unicamente il segnale dalla VGA.

Risultato: l'immagine viene comunque scalata ed il TW200 mi dice che gli sta arrivano una risoluzione di 800x600 pixel

voi come operate da HTPC??

Prova

a scollegare il monitor e vedrai che diventerà tutto piu' semplice.
    Ciao
    Luigi

ciao

allora
    x configurare
    power strip schegli la risoluzione e poi confermi ti chiede il boot
    lo fai
    una volta rifatto il boot
    vai nel menu della scheda video
    noterai che ai 3 monitor
    quello del portatile quello vga e quello svideo il tv

bene noterai anche che se ai il cavo e il vpr collegato e acceso i 2 monitor saranno accesi o entranbi verdi o uno dei 2 rosso(quello vga in genere)

bene come prima cosa clikki sul rosso x farlo diventare verde

a quel punto noti che dentro i monitor ci sono 2 riquadri
    indicano chi é il primario e secondario setta il vga come primario e conferma
    poi esci dal menu
    a questo punto ai il monitor settato come secondario ora clikki su ati in basso adestra vicino all orologio li ti esce la lista risoluzioni e prprio li trovi la risoluzione da te inpostata su powe strip
    ci clicchi sopra e confermi
    okkio che se il monitor del portatile non supporta quella risoluzione ti si spegne (poco inporta fai il resto da vpr )

se non ti conpare la lista ati o ne conpaiono solo un paio di risoluzioni allora devi tornare su powerstrip e cliccare sul monitor do ce la barra delle risoluzioni e verai che ti installa una serie di risoluzioni a quel punto ritorni su atio e selezioni 1280x720 e sei ok
    1:1 su vpr (se sei 1:1 lo noti xche non dovresti avere settaggi del tipo pixel e sopratutto nel menu vpr trovi scritto 720p

allora non ho il portatile x ora ma il procedimento deve essere uguale x entranbi i pc

ciaooooooooooooooo

spero di essere in grado di farlo, grazie

purtroppo non c'è niente da fare...

mi sono accorto però, che all'installazione di Powerstrip, sono elencate le nuove features e le incompatibilità tra cui ".. mobile or integrated graphics card..."

temo sia quello il motivo, anche perchè al primo boot dopo l'installazione mi manda in crash il sistema

per il momento userò questo PC con lo stratagemma di prima. poi con calma e pazienza mi costruirò un HTPC.

a proposito, che configurazione HW e SW mi cosigliate??

grazie

Non è la prima volta che PowerStrip litiga con un portatile...
    Prova ad usare un altro PC. Non è stato così immediato far vedere la risoluzione 1280 x 720 @ 50Hz al mio PC dotato di scheda Matrox.
    Ora tutto O.k.
    Ciao Rino.

grazie Rino,

dopo altri tentativi, con crash a go-go, ci ho rinunciato definitivamente

quindi ora metterò in pista un HTPC da usare unicamente con il mio impianto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •