Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 156

ascolta, intanto fai così, per evitare di fare casini con i driver.

scarica e installa il pacchetto completo dei catalyst (non è necessario che disinstalli quelli già presenti). al termine, installa il pannello in italiano.

ti sconsiglio assolutamente di lasciare i driver del cd. le prime versioni dei driver, proprio quelle che sono sui cd, davano diversi problemi ormai risolti.

non so se sia questo il tuo problema.
    Ma i Catalyst recenti avrebbero problemi di regolazione di overscan. Gli ultimi sicuramente funzionanti sono i 10.7.
    10.8 e 10.9 sono bacati. Il bug sembra venga fissato con i 10.10 (o 11, non so come li chiameranno).

Tutto questo per sentito dire sui vari forum, NON ho riscontri diretti (sono fermo ai 9.4 )

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da Saetta McQueen
    ascolta, intanto fai così...
    Grazie! Procedo. Ma è necessario che l'icona del catalyst sia presente automaticamente all'avvio nella barra degli strumentio la posso disattivare?
    Ultima modifica di Cappella; 02-10-2010 alle 12:33
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

l'icona sinceramente non lo so se si può disattivare. comunque è utile, con il tasto dx del mouse puoi richiamare in un attimo i profili creati.

riguardo al bug dell'overscan, io non l'ho riscontrato.

comunque, verifichiamo si settaggi. vai qui e scegli "configure":

verifica che i settaggi siano questi:

Niente da fare! Ho seguito tutto alla lettera ed ho provato pure a riavviare il pc, ma poi devo necessariamente fare l'underscanner. Ma tu sei pure in configurazione windows "duplica questi schermi"? Ho notato che nella prima immagine che hai postato, da me è visualizzato un solo rettangolo col n°1 dentro. Ti spiego: la dvi mi va diretta alla tv ed è collegata su hdmi1; l'uscita hdmi invece passa attraverso il sintoamplificatore e da qui va alla tv su hdmi2. Quindi a me serve il desktop completo anche sull'uscita hdmi, che uso quando devo vedere un film; ovviamente prima devo accendere l'ampli (altrimenti non vedo nulla) e mettere la tv su hdmi2.
    Ultima modifica di Cappella; 02-10-2010 alle 17:08
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

no, io di solito ho la modalità theater (schermo esteso) non la clone.

Theater? Io non ho visto questa voce.

si chiamava così in origine (e mi è rimasto in testa ) ora schermo esteso.

Che ne pensi dell'argomento trattato quì riguardo l'overscanner: http://eymerich.blogspot.com/ ? In teoria dovrei riuscire a trovare e provare il catalyst 10.7 in attesa di un 10.10.

beh, se il bug c'è non è che possiamo fare molto, io non ne ero al corrente. metti i 10.7 vediamo che succede, disinstalla il pacchetto attuale però prima.

Trovato ed installato; adesso sembra filare tutto liscio! L'unica cosa (me ne frego) è che non è in Italiano.
    Ultima modifica di Cappella; 03-10-2010 alle 21:36

Vorrei dire grazie ancora una volta a chi mi ha consigliato questa 5670 con la quale mi sto trovando benone! Consuma meno della mia vecchia scheda. Ho giocato con NFS shift a 1920x1080 e filtro antialiasing 4xx e gira perfetto!

Ho recentemente aggiornato il mediacenter con una nuova MSI HD5670 1gb.

Sto facendo quindi delle prove con i vari trial dei software x leggere DVD e BD.
    Non avendo dei BD sto testando con dei file demo in HD si x testare il video che l'audio M-LPCM via HDMI verso il sinto Marantz SR7001: tutto ok, anzi, sono rimasto colpito dalla qualità di alcuni di questi demo.

Sto testando quindi ora con WinDVD Advisor e PowerDVD BD Advisor le "capacità" del sistema che dovrebbe essere tutto ok adesso, ma..... sorpresa! Entrambe i tool mi dicono che i drivers non sono adatti e di verificare una versione più recente sul sito del produttore. Ma se sono gli ultimi disponibili?!?

WinDVD_Advisor.jpg

Ho provato su 2 diverse partizioni di 2 installazioni diverse, ma sempre con lo stesso risultato.

Avete idea di cosa possa essere?
    Ho provato a cercare un po' su internet, ma non h trovato soluzione.
    Ultima modifica di Vittorinox; 13-11-2010 alle 10:33

Se hai installato i Catalyst con relativo driver HDMI audio vai tranquillo, anche a me ha fallito la valutazione ma non ho mai avuto problemi

Ah....

Facendo il controllo col Cyberlink BD Advisor il risultato è medesimo:

Cyberlink BD Advisor

Vabbè, quasi quasi ora scendo e vado a prelevare il mio primo BD in noleggio e faccio una prova....

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •