Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Gestire Infrarossi IR su Windows 7

Ciao ragazzi, sono passato da poco a Win 7 e con mio grande dispiacere ho visto che uIce, che usavo per gestire i segnali IR sul mio pc dalla ricevente IR del mio DVB-T USB, non funziona più... Ho provato tutte le modalità di compatibilità ma non vuole saperne... Non lo installa proprio... Qualcuno di voi sa se c'è qualche soluzione oppure mi sa consigliare qualche altro software simile? Sto usando win 7 ultimate 64 bit... Fatemi sapere che sono disperato.. Avevo programmato il mio Harmony 895 alla perfezione per farlo funzionare col pc e invece ora nada... di nuovo tutto manuale... è davvero uno stress :P Help!! Grazie ciao ciao

Spostato nella sezione htpc

se puoi prova ad installare la versione a 32bit di Win 7, probabilmente è incompatibile con la 64bit.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

bè no dai... dopo 3 4 estenuanti giorni di formattazione mi rifiuto di riformattare per uIce :P Ci sarà un alternativa... win 7 ha trovato addirittura i driver in automatico per la mia scheda per digitale terrestra da 4 soldi... vista nn li aveva ... ci sarà un programma simile in grado di fare le stesse cose... Grazie cmq della risposta! Ne aspetterò altre

hai provato ad installarlo in modalità compatibile con windows XP o Windows Vista?

Si ma niente non funziona lo stesso...

EventGhost?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

grande stelth.. ora lo provo... vediamo se fa quello che mi serve grazie mille poi vi faccio sapere

a quanto pare ha bisogno dei telecomandi e delle riceventi che dice lui... non funziona con tutte... o almeno credo

Era un tentativo, generalmente possiede molti plugin per supportare i remote receivers ma quando questi sono dedicati è sempre difficile capire se usano protocolli standard.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Se hai la Ultimate puoi usare XP Mode.

Se hai una CPU che supporta la virtualizzazione (Intel VT o AMD-V), puoi usare Windows Virtual PC, che si scarica dal servizio Live di Microsoft insieme all'immagine di XP.

Se hai una CPU che non supporta la virtualizzazione, esiste una soluzione WMWare per il Virtual PC (da cercare sulla rete).

Con XP Mode puoi usare un'applicazione XP in una finestra di 7, quindi il fatto che giri su una macchina virtuale è perfettamente trasparente.

asp spiegami meglio... la mia cpu dovrebbe sopportarlo... mi sembra di averlo visto quando ho installato il test per windows 7... Ma in pratica io installando questo Xpmode riesco a tenere aperto un programma e a farlo avviare all'avvio del pc e a farlo funzionare direttamente? O ogni volta devo aprire questo virtual pc? MI daresti il link da cui scaricarlo? Di quanto appesantirebbe il pc? Il mio pc ha quasi 3 anni... potrebbe risentirne in termini di prestazioni?

installando il tool che mi chiede sul sito a quanto pare non è compatibile quindi nada giusto?

Istruzioni per XP Mode (in inglese):

Setting up Windows XP Mode requires two free downloads—first is a small download that enables the Windows Virtual PC host program, followed by a separate download that installs, configures, and activates the licensed copy of Windows XP SP3. Follow these steps:
    1. Go to w7io.com/0502 and click Download Windows XP Mode And Windows Virtual PC.
    2. Select your Windows 7 system type (32-bit or 64-bit) and language.
    3. Follow the website’s instructions to download and install Windows Virtual PC, then Windows XP Mode.
    4. Restart your system.
    5. Launch Windows XP Mode by opening the Start menu, choosing All Programs, clicking Windows Virtual PC, and then clicking Windows XP Mode.
    6. Accept the license agreement, then enter a password for the default administrative account. If you select Remember Credentials (Recommended) in this dialog box, whenever you launch Windows XP Mode from your Windows 7 desktop or Start menu, you’ll be logged on automatically with the saved credentials.
    7. Allow the setup process to complete, then customize and secure your new Windows XP installation to suit your needs and preferences. If you create additional user accounts, be aware that the system will let you create accounts without passwords but won’t let you log on to those accounts.

Dopo l'installazione si possono installare le applicazioni XP, che appaiono nel Menu di 7 e girano in finestre di 7.

Con questo emulatore (Windows Virtual PC) il processore deve supportare la virtuaizzazione in hardware. Per verificare (se è Intel), vai su http://processorfinder.intel.com/

il mio è amd cmq ho usato il tool che sta sul sito di live da dove si scaricnao le 2 componenti e mi fa inviare un messaggio a microsoft con una x rossa quindi nn è compatibile... adesso nn mi ricordo che c'era scritto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •