Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

ma la geforce ho letto che non e' molto compatibile

per dei sistemi dedicati all'home theater , molto bene
    Vorrei sapere il perche'
    Io con essa ho goduto di immagini di buona qualita' con uno schermo maggiore di 2 metri di base in 235 , usando il win dvd 5 con il suo ottimo sharp e gamma , e la geforce 3 con i suoi ultimi driver
    Ultima modifica di lus; 11-04-2004 alle 22:52

Qualcuno di voi ha fatto esperienze di visione simili ?
    Ultima modifica di lus; 11-04-2004 alle 22:53

No mi spiace, uso le ATI da sempre.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Non sono d'accordo.

Le schede GeForce, soprattutto quelle di ultima generazione (io ho una FX5200), si comportano molto bene. Differenze con adattaori ATI ci sono, ma fin'ora non sono ancora riuscito ad organizzare un confronto alla cieca, magari davanti ad una coppia di monitor CRT da 22" tarati in modo IDENTICO, per evidenziarli in maniera "quasi scientifica".

Emidio

Direi di più,

usando VMR9 sono assolutamente meglio delle Ati, a leggere dei report su AVS.
    Peraltro tra qualche settimana uscirà FWMM3 della Nvidia che si dice sia il miglior decoder (sempre in base alle recensioni dei beta-testers su AVS) e sarà meglio supportato da Nvidia, in nativo, se le ragioni del commercio contano ancora qualcosa
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Dai che bello .....
    Cosi la mia geforce me la tengo e la ati ... non la compro , che gia quel sony in arrivo mi ha bastonato le gengive
    Speriamo che si veda bene se no mi do 7 in condotta

Re: Direi di più,

Ninja ha scritto:
    Peraltro tra qualche settimana uscirà FWMM3 della Nvidia che si dice sia il miglior decoder (sempre in base alle recensioni dei beta-testers su AVS) e sarà meglio supportato da Nvidia, in nativo, se le ragioni del commercio contano ancora qualcosa
    Ciao ninja.. che ne pensi della 9800XT con i Catalyst 4.4 ?? A me sembra molto luminosa, e molto piu di tutte le ATI provate fin d'ora, ma e' una mia impressione o c'e' qualcosa che hanno migliorato a livello HW??

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Direi di più,

Ninja ha scritto:
    gli americani si fanno sempre prendere da facili entusiasmi, io sinchè non vedo non credo!

Re: Re: Direi di più,

Michele Spinolo ha scritto:
    gli americani si fanno sempre prendere da facili entusiasmi, io sinchè non vedo non credo!
    Politically correct

Gian abbassa la luminosita' cosi' e' uguale alle altre
    Scherzo

Re: Re: Direi di più,

Michele Spinolo ha scritto:
    ...io sinchè non vedo non credo!
    Io anche.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

ad oggi ATI

ciao a tutti
    da quando ho iniziato a usare il pc come HTPC sono passato da NVIDIA ad ATI e ho proseguito su questa via con molta soddisfazione
    Ho tuttavia avuto modo di provare e visionare anche altre schede, sia dell'una che dell'altra casa (anche modelli di punta), e ritengo che ad oggi sicuramente le Ati, in questo campo, sono una spanna in più.
    bye

Re: ad oggi ATI

Mastro Yoda ha scritto:
    oggi sicuramente le Ati, in questo campo, sono una spanna in più.
    bye
    Hai le mani molto grandi ... spero

Scherzo.

Ciao
    Antonio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •