Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: Quale Ati per HTPC...

Evvai! Stanotte mi sono aggiudicato una bellissima Radeon 9600 PRO 128Mb BUILD BY ATI originale americana nuova di pacca! Ora devo solo aspettare che attraversi l'oceano...

SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio ha scritto:
    Evvai! Stanotte mi sono aggiudicato una bellissima Radeon 9600 PRO 128Mb BUILD BY ATI originale americana nuova di pacca! Ora devo solo aspettare che attraversi l'oceano...
    e' proprio vero che sti CRTisti sono gente difficile...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

per sergicchio

in che negozio l'hai presa?
    mi dai il link?
    io guardo sempre qui:
    http://www.compgeeks.com/products.asp?cat=VCD

ciao

L'ho presa nel mio negozietto preferito.

Pensa che addirittura mi portano la merce a casa e non devo neanche alzarmi dalla sedia per scegliere ciò che voglio acquistare...sto diventando un po' pigro ultimamente.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Ebay se hai un po di pelo è TOTALE per comprare...nn risparmi, di piu! io il palmare l ho pagato la meta rispetto l italia...l unica cosa è farsi furbi con le sped, cercando di fregare la dogana che senno ti appioppa il 25% di tassa doganale (20% iva + 5% dazio)
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Anchio oggi mi sono accattato questa schedina Entri level che era tanto che cercavo usata.......
    Quando arriva se va meglio dell'attuale Radeon 9500 che mi da grandi soddisfazioni ne prendera il posto

Saluti, Luca
    Immagini allegate Immagini allegate

Che spettaccolo Luca! Invidia, Invidia...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Oramai ne avevo gia puntate varie e non riuscivo a portare a termine il tutto, avevo anche comprato la sola modifica in Australia gia pagata e alla fine Mike Parker non le consegnava allora mi hanno restituito i soldi.... poi l'ho trovata da un inglese ma la vendeva solo quando gli consegnavano lo scaler e non si è piu fatto sentire... ieri ho trovato una 9800 e non credevo ai miei occhi... un ora fa l'ho pagata adesso spero che arrivi fisicamente

Adesso voglio poi confrontare una grande 9500 con la famosa 9800 MP-1 e vi sapro dire se gli Americani ci vedono bene

Saluti, Luca

Buffagni Luca ha scritto:
    Adesso voglio poi confrontare una grande 9500 con la famosa 9800 MP-1 e vi sapro dire se gli Americani ci vedono bene

Saluti, Luca
    ... facci sapere se hanno bisogno di occhiali

Che differenza c'è tra ati sapphire radeon e ati all in wonder??significa che la seconda è built by ati??e cmq quale devo scegliere e che cambia??

una sapphire è prodotta da sapphire con chip ati (come ormai tutti fanno....ati personalmente nn mi sembra faccia piu delle "built by ATi") mentre le All in wonder sono quelle versioni (fatte sempre da societa esterne) che hanno oltre alla scheda, anche una sezione di acquisizione video, sintonizzatore analogico e spesso telecomando..
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

thanks!!

Flat Eric ha scritto:
    una sapphire è prodotta da sapphire con chip ati (come ormai tutti fanno....ati personalmente nn mi sembra faccia piu delle "built by ATi")....
    eccome se le fa' ATI ! pero si vendono solo in nord America, mentre nel resto del mondo ci sono le Powered by ATI..

:o
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    eccome se le fa' ATI ! pero si vendono solo in nord America...
    ...infatti è proprio da li che me la spediscono...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

beh tanto nn cambia niente

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •