Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cinergy 1200 Dvb S

Cinergy 1200 Dvb S

Pare che il condominio sia intenzionato a consentirmi l'installazione di una mia parabola, quindi mi accingo a fare il salto nel Sat motorizzato.

Dal solo Hbird potrò passare ad Astra e oltre, e quindi anche a Euro1080.

Avendo imparato, grazie a Ciuchino, l'esistenza di questa scheda riassumo quel poco che so e quel molto che vorrei sapere da chi già la possiede o chi è riuscito a saperne di +.

Decodifica Mpeg2 hardware:
    Philips SAA 716, lo stesso della Nexus e della Skystar 1;

data stream:
    non dichiarato, ma viene presentata come una scheda HDTV ready, quindi Bit Rate 28 Mb effettivi, minimo;
    credo, che possa ricevere anche lo stream in software ma...mi sembra di aver capito che ad oggi non è compatibile con ProgDvb o altri programmi (DvbWiewer ??).

Accessori:
    slot x 1 CAM, quindi consente la visione di canali criptati con Cam e smart card ufficiali.

Prezzi in germania:
    100,00€ per la scheda e
    60,00€ x lo slot C.I.
    @:http://www.promarkt.de/online/catalo...partner_image=

http://www.hidef.nl/en/news.php?id=11

http://www.dvbmagic.de/index.php?nav...inergy1200.htm

Recensioni, impressioni, ragionamenti, sono graditi.
    Ultima modifica di ADUWIND; 13-03-2004 alle 22:49

Re: Cinergy 1200 Dvb S

ADUWIND ha scritto:
    Pare che il condominio sia intenzionato a consentirmi l'installazione di una mia parabola
    Stai scherzando vero? Il condominio non deve autorizzarti un bel niente, tu installi la tua antenna punto e basta. Se proprio vuoi, al massimo, informi l'amministratore che stai per installare la parabola.

Re: Re: Cinergy 1200 Dvb S

morelli ha scritto:
    Stai scherzando vero? Il condominio non deve autorizzarti un bel niente, tu installi la tua antenna punto e basta. Se proprio vuoi, al massimo, informi l'amministratore che stai per installare la parabola.
    Pur sapendo che era un mio diritto, sancito da sentenze di cassazione, ho comunque accettato e formalmente rispettato il principio della autorizzazione da parte dell'amministratore.

E' sempre meglio evitare situazioni di attrito non giustificate da vere necessità.

Grazie per l'avviso.

Aldo

E' sicuramente una scheda da tenere d'occhio ... pero' ho anchio un sacco di perplessita'.
    Forse e' meglio attendere un po' per capire meglio la faccenda.
    Immagino che anche gli altri non staranno alla finestra e quindi ci saranno altre scelte.

Ciao
    Antonio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •