Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 40 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 592

Se leggi qualche post su ci sono diverse schede video che gli utenti hanno installato. Io personalmente ho messo una nvidia 8400gs e mi sono trovato benissimo, adesso c'e' la nuova serie con il nuovo core g98 che sgrava totalmente la cpu dal carico dei filmati in hd.
    Considera che non si tratta di una vga per giocare, quindi meno potente della 7600gtl che al momento hai montato. Per il resto va da dio e totalmente silenziosa in quanto fanless.
    Leggi su e vedrai.
    ciao

ma una 9400 no?

ma come deve essere?
    dissipatore passivo immagino e poi di quelle basso profilo o profilo normale?

per intenderci una così:

http://cgi.ebay.it/Msi-N9400GT-MD512...#ht_6426wt_939

non è meglio della 7600gtl sia come prestazioni per video sia per giochi?

@Patosko...tu li hai letti i messaggi di questo 3d? E' spiegato tutto su. Se perdi 10 minuti esatti saprai tutto. Non offenderti ma non possiamo ripetere 4 volte le stesse cose. Ti dico solo che la scheda deve essere: lowprofile (quindi quella che hai linkato non va bene), fanless (non obbligatoriamente ma direi di si) e hdmi.
    La 9400 va benissimo per l'alta definizione ma non per i giochi di ultima generazione...se non abbassando decisamente i settaggi.
    Se hai bisogno di info siamo qui.
    ciao
    Ultima modifica di ariandax; 15-12-2009 alle 16:44

Citazione Originariamente scritto da paotosko
    per intenderci una così:

http://cgi.ebay.it/Msi-N9400GT-MD512...#ht_6426wt_939

non è meglio della 7600gtl sia come prestazioni per video sia per giochi?

La scheda deve essere LOW profile altrimenti ti sbatte sul case!
    per il momento solo la Sparkle è uscita con una low profile passive con chipset 9400.

Io ho appena fatto upgrade a win7, a parte il tasto eject (soluzione già evidenziata in questo post) ed i driver del tuner digitale terrestre tutto è andato per il meglio.

Continuo ora a lavoare per renderlo completamente SILENZIOSO e per silenzioso intendo <20db. Già eliminato i dischi con uno allo stato solido!

il 302 ha poi 3 fan 70x70x25 da 20db l'una! troppo!
    inoltre l'alimentatore vibra troppo ... proverò a sostituirlo e vi faccio sapere.

Il massimo sarebbe avere un media center che come per i normali decoder o ricevitori non emetta alcun suono!

Citazione Originariamente scritto da Alxj
    La scheda deve essere LOW profile altrimenti ti sbatte sul case!
    per il momento solo la Sparkle è uscita con una low profile passive con chipset 9400.
    Anche hdmi? Ne abbiamo già parlato o hai scovato qualcosa di nuovo??Sarebbe il top se fosse pure hdmi nativa...
    in sostanza parliamo di queste?
    http://www.sparkle.com.tw/product_de...=88&sub_id=316

http://www.sparkle.com.tw/product_de...88&sub_id=314#

Non capisco se esiste o meno la versione con hdmi....

****BUONE FESTE A TUTTI****

saluti a tutti...

p.s. non è un annuncio di vendita, lo scrivo in anticipo per i mod, ma se decidessi di vendere il mio vaio qualcuno interessato? Nel caso vi riscrivo la lista degli upgrade fatti

Scheda video asus engt220/di/1gbd3

Ciao,mi chiamo marco,ho seguito i passi di ndrgrt ed ho comperato la scheda video asus engt220/di/1gbd3 per il nostro amato sony vaio.
    Non ho ancora fatto la modifica al dissipatore,ma dopo averla installata ho cambiato idea...sembra un jet in decollo!!!
    Prima di procedere ho provato a vedere le prestazioni della scheda video e confemo l'ottima impressione che ha fatto anche a ndrgrt.
    Ho problemi con l'audio,non ho collegato i due cavi della vecchia 7600 perche non si poteva(non ci sono i jack,perdo l'uscita ottica?),stranamente pero'in hdmi in stereo tutto ok ma con le iso bluray e mkv usando powerdvd niente da fare.
    Sembra che non riesca a codificare il dolby digital e il dts.
    Aiutino?
    Grazie in anticipo
    Marco
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

Citazione Originariamente scritto da ceme10
    Ho problemi con l'audio,non ho collegato i due cavi della vecchia 7600 perche non si poteva(non ci sono i jack,perdo l'uscita ottica?),stranamente pero'in hdmi in stereo tutto ok ma con le iso bluray e mkv usando powerdvd niente da fare.
    Sembra che non riesca a codificare il dolby digital e il dts.
    Aiutino?
    Grazie in anticipo
    Marco
    Il cavetto toslink piccolo dovresti averlo collegato, Sono io due micro cavetti.Sono quelli che portano il digitale...almeno se non ricordo male. Poi in impostazione abiliti il tutto.

un problema con i BD

Auguri a tutti.

Da oggi ho un problema nel playback dei BD: accedo come al solito a PowerDVD9 e questo mi dice che sto leggendo un BD per la prima volta e che devo scegliere la regione, mentre da che è installato non ho mai variato la scelta iniziale (regione B).
    Confermo la scelta e me la rifà una seconda volta, poi l'applicazione dichiara un errore interno 800401F9.
    L'unica modifica fatta oggi è stata di eliminare l'accesso protetto da psw ad un utente non amministrativo (Windows 7 ti avvisa che di quell'utente saranno persi i certificati interni ed altre configurazioni).
    Ho provato a reinstallare ex novo PowerDVD ma inutilmente.
    Ho anche provato a riaggiornare il firmware sony dell'unità BR.
    Non mi è chiaro se possa dipendere da PowerDVD o dal SO o dall'HW.
    Potrei provare ad installare WinDVD e verificarlo.

Qualche idea?

Cordialità
    VPR: Sharp XV-Z21000, HTPC: Vaio XL202 con Windows7, schermo ADEO pretensionato, meccanica e convertitore DCS, pre: BAT VK51se, finale: BAT VK75se, sintoAV: Marantz SR6004, diffusori: B&W Silver Signature

Citazione Originariamente scritto da ndrgrt
    Auguri a tutti.

Da oggi ho un problema nel playback dei BD:

Cordialità
    Proverei a sproteggerlo con anydvd bd...e poi riprova.
    facci sapere

ciao Ariandax,

intendi sproteggere un disco BR a caso, rimuovendone i riferimenti regionali e verificarne la leggibilità? O c'è modo di eliminare alla fonte la discriminazione regionale su PowerDVD? Nel frattempo ho scritto anche a Cyberlink ...
    Lo so non è un mio sentimento isolato ma, questa politica delle protezioni HDCP che penalizzano solo chi ha acquistato regolarmente i prodotti mi lascia sempre più

Grazie
    VPR: Sharp XV-Z21000, HTPC: Vaio XL202 con Windows7, schermo ADEO pretensionato, meccanica e convertitore DCS, pre: BAT VK51se, finale: BAT VK75se, sintoAV: Marantz SR6004, diffusori: B&W Silver Signature

Intendo sproteggere il bd in oggetto. Purtroppo sembre che certi bd non "comprendano" che li si sta leggendo da un pc...io tempo fa ho avuto noie con un titolo.
    Ho lanciato anydvd, sprotetto ed ha funzionato all'istante.
    Purtroppo non credo tu possa farlo di default per tutti...il software legge ciò che inserisci sul momento.
    Intando prova e poi vediamo

Nel mio caso il problema non è nel singolo titolo BD, ma nella totalità della specie! Da un giorno all'altro, senza aver apportato alcuna modifica di rilievo, non riesco più leggere BD che ho visto più volte nello stesso sistema.
    MMMMAH.....

Pagina 14 di 40 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •