Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Programma sat da sogno: dvbdream

Ho appena scaricato un nuovo programma da usare con la ss2, DVBdream (http://www.dvbdream.de ), a me sembra veramente ottimo, voi cosa ne dite?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Come vi trovate con i nuovi canali HDTV (euro 1080 e Astra HD) ?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha scritto:
    Come vi trovate con i nuovi canali HDTV (euro 1080 e Astra HD) ?
    Eh! magari poterli visionare.. io ho la padella verso Hot Bird quindi mi attacco al tram!

Sai se per caso mettendo il doppio illuminatore posso vedere anche Astra??

Grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Eh! magari poterli visionare.. io ho la padella verso Hot Bird quindi mi attacco al tram!

Sai se per caso mettendo il doppio illuminatore posso vedere anche Astra??

Grazie
    Anche io ho la padella su Hotbird, ho messo un doppio convertitore con Diseqc integrato della Fracarro al posto di quello esistente e come per magia sono riuscito a vedere per la prima volta Euro1080. Che spettacolo!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

ciao

ciao
    ho fatto qualche prova con dream
    ed é carino
    euro 1080 sul mio z2 mi ha fatto emozionare ma solo dopo aver trovato la conbiazione filtri giusta x la ss2
    io ho enormi problemi x motorizzare con dream non ci riesco roprio a mano si sposta ma se provo ha farlo in auto niente da fare
    percaso qualcuno sa quale sono i disecq giusti x questo prog????????????

invece x i patiti humax
    windvb ha la grafica dell humax
    solo che almeno io e un altro mio amico non siamo riusciti ha farlo partire x ss2
    sicuramente ci manca un qualche driver particolare x la ss2 xcheappena settato x ss2 se lo avvi da subito errore mentre se lo setti x altre schede senbra fungere e cosi si puo vedere che grafica ha

qualcuno usa win dvb con la ss2?????????+
    ciao

Che combinazioni di filtri usate in DVBDream?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •