Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Programma sat da sogno: dvbdream

Ho appena scaricato un nuovo programma da usare con la ss2, DVBdream (http://www.dvbdream.de ), a me sembra veramente ottimo, voi cosa ne dite?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Come vi trovate con i nuovi canali HDTV (euro 1080 e Astra HD) ?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha scritto:
    Come vi trovate con i nuovi canali HDTV (euro 1080 e Astra HD) ?
    Eh! magari poterli visionare.. io ho la padella verso Hot Bird quindi mi attacco al tram!

Sai se per caso mettendo il doppio illuminatore posso vedere anche Astra??

Grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Eh! magari poterli visionare.. io ho la padella verso Hot Bird quindi mi attacco al tram!

Sai se per caso mettendo il doppio illuminatore posso vedere anche Astra??

Grazie
    Anche io ho la padella su Hotbird, ho messo un doppio convertitore con Diseqc integrato della Fracarro al posto di quello esistente e come per magia sono riuscito a vedere per la prima volta Euro1080. Che spettacolo!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

ciao

ciao
    ho fatto qualche prova con dream
    ed é carino
    euro 1080 sul mio z2 mi ha fatto emozionare ma solo dopo aver trovato la conbiazione filtri giusta x la ss2
    io ho enormi problemi x motorizzare con dream non ci riesco roprio a mano si sposta ma se provo ha farlo in auto niente da fare
    percaso qualcuno sa quale sono i disecq giusti x questo prog????????????

invece x i patiti humax
    windvb ha la grafica dell humax
    solo che almeno io e un altro mio amico non siamo riusciti ha farlo partire x ss2
    sicuramente ci manca un qualche driver particolare x la ss2 xcheappena settato x ss2 se lo avvi da subito errore mentre se lo setti x altre schede senbra fungere e cosi si puo vedere che grafica ha

qualcuno usa win dvb con la ss2?????????+
    ciao

Che combinazioni di filtri usate in DVBDream?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •