Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: theatretek e video_ts

theatretek e video_ts

ciao a tutti e grazie per darmi una mano nell'allestire il software per un htpc.

ho istallato tt v 1.5.0.26 e ffdshow-20040113

perchè non riesco a mandare in play i film appoggiati sull' hd?

associo ai file VIDEO_TS theatertek ..mi si apre il programma ma ..nisba

ma poi possibile nel menu' tt non c'è l'opzione come in power dvd di aprire un film da un file ? che strano......

grazie fofochip

devi associarci gli ifo, non i vob...vedrai che funge
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

il problema infatti è propio che gli ho associato il file VIDEO_TS.ifo e non mi si fila propio ...sigh!

nessuno sa darmi lumi?

fefochip

Probabilmente i film non li vedi perchè li hai solo appoggiati sull'hard disk!!
    Sto scherzando!
    Dovresti crearti un dvd-rom virtuale, con Daemon per esempio. A quel punto TheaterTek dovrebbe vedere il tuo file

non posso usare questo tipo di trucco perchè serve un immagine di nero o clone o vattelappesca da dare in pasto al drive virtuale io ho una serie di file quelli generati da dvd decripter tanto per fare un nome con tutta la struttura del film
    mi scarico il film sull'hard disk poi lo vedo in un secondo momento e decido se copiarlo su dvd o meno se devo fare un immagine è finita la comodità di tutta la giostra

mi stupisco che un programma come tt tanto gettonato non mi faccia il play da hd

vabbè
    comunque grazie lo stesso

fefochip

fefochip ha scritto:
    mi scarico il film sull'hard disk poi lo vedo in un secondo momento e decido se copiarlo su dvd o meno se devo fare un immagine è finita la comodità di tutta la giostra

mi stupisco che un programma come tt tanto gettonato non mi faccia il play da hd
    Il film che copi ovviamente ce l'hai originale in tuo possesso vero? Ma certo che stupido che sono a pensare male. Se fossi stato su un ng come IHHC ti avrebbero già linciato pubblicamente.
    Comunque TT non fa quello che vuoi fare tu dato che è stato concepito come se dovesse sostituire un lettore da tavolo. Quindi o usi daemon tools o cambi player.

fefochip ha scritto:
    non posso usare questo tipo di trucco perchè serve un immagine di nero o clone o vattelappesca

Apri Nero Express e selezioni "file dvd-video" e come masterizzatore selezioni "image recorder (dvd)"
    Poi aggiungi i file che hai su Hd a Nero e fai partire la masterizzazione.
    Invece di masterizzare su dvd creera' un'immagine su hd.

fefochip ha scritto:
    non posso usare questo tipo di trucco perchè serve un immagine di nero o clone o vattelappesca da dare in pasto al drive virtuale io ho una serie di file quelli generati da dvd decripter tanto per fare un nome con tutta la struttura del film

vabbè

fefochip
    Rippa il tuo dvd con DvdDecrypter in modalità ISO read, monta il file con Daemontools sul drive virtuale che lo stesso Daemon crea, fai partire TT e vedi il film come se avessi il dvd inserito.
    Semplice no?
    Ultima modifica di gughi; 26-02-2004 alle 19:09

fefochip ha scritto:
    ....

vabbè

fefochip
    Lo fa lo fa
    Installa la versione 1.5.0.56
    Usa DVDdecrypter per rippare il film sull'HD (puoi tranquillamente salvarlo in una cartella qualsiasi tipo "questo è il titolo del film").
    Fai doppio clik su qualsiasi file .ifo (in genere VIDEO_TS.IFO) e buona visione
    Paolo

oppure trascina il file VIDEO_TS.IFO sopra l'icona di tt sul desktop e tutto funziona

devi aprire il VTS_01 e va di sicuro
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Io ho lo stesso problema.
    La cosa strana è che lì per lì funzionava tutto bene. Ho provato i suggerimenti già dati, qualcuno ha altre proposte?

Grazie,
    Claudio.

infatti istalli la versione .56 e sembra andare per un po poi nisba non parte piu niente alloa mi tocca ritornare alla versione precedente che non ne vuol sapere ti aprire il video_ts.ifo.
    mi funziona con la tecnica di fare un immagine e di montarla su un drive virtuale ...ma a parte la macchinosità del sistema per chi ha la fat 32 è un problema se il file è piu grande di 4 gb.

fefochip

non aprite il video_ts ma il VTS_01.ifo....io faccio cosi e funziona sempre...

fefochip ha scritto:
    infatti istalli la versione .56 e sembra andare per un po poi nisba non parte piu niente alloa mi tocca ritornare alla versione precedente che non ne vuol sapere ti aprire il video_ts.ifo.
    mi funziona con la tecnica di fare un immagine e di montarla su un drive virtuale ...ma a parte la macchinosità del sistema per chi ha la fat 32 è un problema se il file è piu grande di 4 gb.

fefochip
    Non so che s.o. hai tu, ma io con la .56 e winxp vado che è un meraviglia da quando è uscita.
    Prima usavo la tecnica dell' "invia a:" ma ogni volta scorreva tutto l'hd e diventava lento (oltre a dover mettere i file dentro il video_ts).
    Attenzione comunque a non avere dischi dentro il lettore DVD che altrimenti TT si blocca alla logo.
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •