|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: theatretek e video_ts
-
23-02-2004, 17:39 #1
Sospeso
theatretek e video_ts
ciao a tutti e grazie per darmi una mano nell'allestire il software per un htpc.
ho istallato tt v 1.5.0.26 e ffdshow-20040113
perchè non riesco a mandare in play i film appoggiati sull' hd?
associo ai file VIDEO_TS theatertek ..mi si apre il programma ma ..nisba
ma poi possibile nel menu' tt non c'è l'opzione come in power dvd di aprire un film da un file ? che strano......
grazie fofochip
-
23-02-2004, 18:54 #2
devi associarci gli ifo, non i vob...vedrai che funge
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX
-
23-02-2004, 18:59 #3
Sospeso
il problema infatti è propio che gli ho associato il file VIDEO_TS.ifo e non mi si fila propio ...sigh!
nessuno sa darmi lumi?
fefochip
-
23-02-2004, 19:18 #4
Probabilmente i film non li vedi perchè li hai solo appoggiati sull'hard disk!!
Sto scherzando!
Dovresti crearti un dvd-rom virtuale, con Daemon per esempio. A quel punto TheaterTek dovrebbe vedere il tuo file
-
23-02-2004, 19:37 #5
Sospeso
non posso usare questo tipo di trucco perchè serve un immagine di nero o clone o vattelappesca da dare in pasto al drive virtuale io ho una serie di file quelli generati da dvd decripter tanto per fare un nome con tutta la struttura del film
mi scarico il film sull'hard disk poi lo vedo in un secondo momento e decido se copiarlo su dvd o meno se devo fare un immagine è finita la comodità di tutta la giostra
mi stupisco che un programma come tt tanto gettonato non mi faccia il play da hd
vabbè
comunque grazie lo stesso
fefochip
-
23-02-2004, 20:03 #6
Advanced Member
fefochip ha scritto:
mi scarico il film sull'hard disk poi lo vedo in un secondo momento e decido se copiarlo su dvd o meno se devo fare un immagine è finita la comodità di tutta la giostra
mi stupisco che un programma come tt tanto gettonato non mi faccia il play da hd
Ma certo che stupido che sono a pensare male. Se fossi stato su un ng come IHHC ti avrebbero già linciato pubblicamente.
Comunque TT non fa quello che vuoi fare tu dato che è stato concepito come se dovesse sostituire un lettore da tavolo. Quindi o usi daemon tools o cambi player.
-
23-02-2004, 21:30 #7fefochip ha scritto:
non posso usare questo tipo di trucco perchè serve un immagine di nero o clone o vattelappesca
Apri Nero Express e selezioni "file dvd-video" e come masterizzatore selezioni "image recorder (dvd)"
Poi aggiungi i file che hai su Hd a Nero e fai partire la masterizzazione.
Invece di masterizzare su dvd creera' un'immagine su hd.
-
23-02-2004, 22:20 #8fefochip ha scritto:
non posso usare questo tipo di trucco perchè serve un immagine di nero o clone o vattelappesca da dare in pasto al drive virtuale io ho una serie di file quelli generati da dvd decripter tanto per fare un nome con tutta la struttura del film
vabbè
fefochip
Semplice no?Ultima modifica di gughi; 26-02-2004 alle 19:09
-
23-02-2004, 22:45 #9fefochip ha scritto:
....
vabbè
fefochip
Installa la versione 1.5.0.56
Usa DVDdecrypter per rippare il film sull'HD (puoi tranquillamente salvarlo in una cartella qualsiasi tipo "questo è il titolo del film").
Fai doppio clik su qualsiasi file .ifo (in genere VIDEO_TS.IFO) e buona visione
Paolo
-
29-02-2004, 09:44 #10
oppure trascina il file VIDEO_TS.IFO sopra l'icona di tt sul desktop e tutto funziona
-
29-02-2004, 11:59 #11
devi aprire il VTS_01 e va di sicuro
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX
-
02-03-2004, 08:33 #12
Io ho lo stesso problema.
La cosa strana è che lì per lì funzionava tutto bene. Ho provato i suggerimenti già dati, qualcuno ha altre proposte?
Grazie,
Claudio.
-
02-03-2004, 12:55 #13
Sospeso
infatti istalli la versione .56 e sembra andare per un po poi nisba non parte piu niente alloa mi tocca ritornare alla versione precedente che non ne vuol sapere ti aprire il video_ts.ifo.
mi funziona con la tecnica di fare un immagine e di montarla su un drive virtuale ...ma a parte la macchinosità del sistema per chi ha la fat 32 è un problema se il file è piu grande di 4 gb.
fefochip
-
02-03-2004, 19:23 #14
non aprite il video_ts ma il VTS_01.ifo....io faccio cosi e funziona sempre...
-
02-03-2004, 21:47 #15fefochip ha scritto:
infatti istalli la versione .56 e sembra andare per un po poi nisba non parte piu niente alloa mi tocca ritornare alla versione precedente che non ne vuol sapere ti aprire il video_ts.ifo.
mi funziona con la tecnica di fare un immagine e di montarla su un drive virtuale ...ma a parte la macchinosità del sistema per chi ha la fat 32 è un problema se il file è piu grande di 4 gb.
fefochip
Prima usavo la tecnica dell' "invia a:" ma ogni volta scorreva tutto l'hd e diventava lento (oltre a dover mettere i file dentro il video_ts).
Attenzione comunque a non avere dischi dentro il lettore DVD che altrimenti TT si blocca alla logo.
Paolo