Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 518

ma una soluzione wifi o powerline non è attuabile per mettere i pc in rete?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Grazie, ora ci provo

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Certo che si !!!

Sull'htpc una volta importati i file e le info di codec e quant'altro copi in una penna usb tutta la cartella library.

LA metti sull'altra macchina e importi il resto.
    vpr Sony VPL-HW55ES schermo fisso 244x138(16:9) sinto av onkyo 876 silver centrale B&w CC6 diffusori frontali B&w 640 surround back B&w 686 sub Mordaunt-short T1000 lettore HTPC

Strano comportamento player

Mi succede una cosa strana, ho importato vari filmati da un archivio con XML2mee; vado a controllare gli "item" importati, nel campo "Location" trovo correttamente l'idirizzo dei file video.
    Sembra tutto corretto, ma quando lancio Meedios e provo a riprodurre i video solo alcuni partono.
    Dopo esame della libreria mi sono accorto che:
    prova.mkv => funziona
    una.bella.giornata.mkv => funziona
    una bella giornata.mkv => NON funziona (sembra colpa degli spazi)
    Se però riapro il configuratore entro nella libreria,
    apro la scheda di una bella giornata.mkv
    apro la cartella location e lo vado a trovare sul disco, da questo momemto in poi funziona anche se sembra che nella cartella location non sia cambiato niente (riporta sempre una bella giornata.mkv)
    Qualcuno mi illumina ?
    vpr Sony VPL-HW55ES schermo fisso 244x138(16:9) sinto av onkyo 876 silver centrale B&w CC6 diffusori frontali B&w 640 surround back B&w 686 sub Mordaunt-short T1000 lettore HTPC

Sembra proprio un prob di regex!

Con che importer li importi?

Con il file importer o movie file importer?
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Sembra proprio un prob di regex!

Con che importer li importi?

Con il file importer o movie file importer?
    Li esporto da extreme movie manager in un file xml, quindi uso XML2mee v3.3.2 che li importa in una libreria con tutti i dati (vedi allegato)

Che è il regex ? Si mangia ?
    Immagini allegate Immagini allegate

Ragazzi è un pò che non mi faccio sentire!

Volevo prendere una penna USB con decoder digitale terrestre e usare meedios per guardare la TV e anche per registrare! Qualcuno ha esperienza in merito???
    Grazie.

riportiamo su il thread...

Ogni volta che avvio meedios, ho una barra in alto che indica (credo) volume del tipo "Meedios --- barra orizzontale --- 0%"

Che significa, come posso evitare che appaia?

Uso eventghost per il telecomando ed ogni volta sono costretto a cliccare col mouse per rendere la finestra nuovamente attiva, altrimenti non funziona!

Inoltre, facendo degli aggiornamenti alla libreria movies, ho un errore relativo al tema vision (ma si può rimovere?) e ogni tanto degli errori di cui non ho ben capito il motivo.

Se può servire, appena posso posto gli screen.

Help!

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Qualche utente più esperto di me potrebbe gentilmente spiegarmi come far "suonare " i brani musicali caricati in libreria?

ed eventualmene si potrebbe impostare come player il WMP con i suoi effetti grafici?

Cordialmente ringrazio
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ciao Domenico!

Nlee'Enanched Library Module non hai settato gli screen giusti!!

MediaMusic
    MediaMusic_Details

Poi nel music player (general plugin) devi mettere come screen NowPlayingMusic
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Ciao giskard.

Ti ringrazio per l'info è ho proceduto così:

Però sicuramente sbaglio ancora qualcosa
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ma qual'è il problema di preciso?

Usi Evolution vero???

Ora ho visto!!!!!!

MA che versione usi?????

Mi sembra vecchia!!!!

Bass è stato eliminato qualche tempo fa!!!!

Utilizzo MeediOS Ultimate Version 0.1.0.1.5b (10-17-2010)

Confermo evolution

Ultima modifica di DMD; 05-11-2010 alle 07:18

Plug in Mymovies

Ciao a tutti .

Ho fatto una ricerca su questo plug in ma non ho trovato nulla , così mi trovo costretto a disturbarVi .

Ho installato l'ultima versione MeediOS_Ultimate_0.1.0.1.5b .
    La mia intenzione è di utilizzarlo solo per i "movies" .
    Funziona a meraviglia .
    Ho un solo problema :

- la connessione a IMDB scarica tutto in inglese , anche se il titolo è in italiano .

Ho trovato un plug-in : MoviesData.Trailers.MyMovies.it_2.001_Alpha
    L'ho installato ma non lo trovo nel MeediOS configurator editor ( full time plug ins.
    Ho provato ad importare nuovamente ( media library -> movies ) ma tutto resta in inglese .

Nei settings di MeediOS ho trovato l'opzione update dove sono elencati tutti i plugin disponibili tra cui mymovies e anche 35mm .
    Ho fatto l'update ma non ho risolto nulla .

Non riesco a trovare dove si configura il plug in .
    In Fulltime plug ins -> Meta data folders -> Movies settings ho trovato "Naming Convention" dove riporta tra parentesi Imdbld , ho provato a modificare dal menù a tendina ( alla cieca ovviamente ) ma non cambia nulla........che funzioni hanno le voci in quel menù ?

Allora ho effettuato l'upgrade a MeediOS PRemium che contiene anche la lingua italiana............ma il risultato è il medesimo .

Se foste in grado di spiegarmi cosa devo fare ve ne sarei veramente grato
    Anzi , gratissimo..........

Grazie .

Il problema è un altro, probabilmenti li scarichi, ma poi li sovrascrivi.

Di dico un trucco.

Sui settings di ogni scrapers, es mymovie, 35mm e IMDB, gli devi dire cosa scaricare e cosa no.

Tu devi mettere come primo plugin mymovie e poi imdb.

Su imdb levi la spunta su tutti quelli che hai gia trovato da mymovie e come alternate title serch metti Originatitle.

In questo modo cosa succede:

Mymovie trova tutto:

trama titolo originale e tante altre cose belle.

Poi tocca a imdb che non cerca più con il titolo,ma con originaltitle trovato già in precedenza da mymovie e trova solo le info selezionate(che sono tutte tranne quelle già selezionate in mymovie)

Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •