Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 518

Allora hai specificato di elaboarare sempre tutto, non di fare un update dei nuovi.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

No c'è update... Cmq ora sto scrapando dal configurator e poi lo lancio e vediamo.... Magari si blocca prima di salvare.... Cmq io ho scaricato i plugin per mymovies ma non trovo dove decidere se usarli. Mi sai dire dove si selezionano?

Sullo splash screen vedo in pratica la scritta Seraching details for: [FILM] e sempre scritto 5 secondi rimanenti. ANche se ho fatto la ricerca delle info 10 minuti fa dal configurator... E ho messo il pallino sull'aggiornamento alle ore 14:00 tipo...

E vedendo nella library, solo pochi film hanno le info. La maggiorparte nn ne ha.

Ma per poter scegliere a mano, per controllare se il titolo del film preso è effettivamente giusto, c'è un modo?

OK ho trovato dove inserire lo scrapert ma quando cerco di importare quello dei trailer per mymovies mi restituisce un messaggio di errore:

Impossibile caricare uno o più tipi richiesti. Per Ulteriori informazioni recuperare la proprietà LoaderException.

Qualcuno sa che significa?

Sto cercando di pulire i nomi dei files ma non trovo un plugin per farlo... Me ne sapete dire uno?
    Devo togliere tutti i vari xvid divx, nick dei ripper, ecc... Così che lo scraper possa andare a colpo sicuro invece di sbagliare... Sono quasi sicuro che nn riesce a importare nulla ***** non vede il titolo del film....

Scusa ma crea una cartella col titolo e dentro ci metti il file... almeno io faccio così.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Non se ne parla che mi metto a creare 297 cartelle a mano Non se ne parla proprio...

Deve esserci una procedura automatica per pulire i titoli... Ora l'ho fatto a mano con la funziona cerca sostituisci, ma non posso farlo ogni volta che aggiungo dei film... Ci deve essere un plugin apposta....

Ma poi per le info, riesci a importare i trailer da mymovies? A me nn fa aggiungere il plugin del trailer e mi da quell'errore sopra....

non ho ancora provato con i trailer da mymovies, non ti so dire.

Come potete vedere dal thread ufficiale di supporto dello scraper trailers di MyMovies, ho deciso di non supportare più lo sviluppo di questa fonte (per questo non funziona più).
    Vi consiglio di usare FilmTrailer (che richiede l'IMDB id valorizzato nella libreria) o IVID.
    Entrambe sono fonti molto migliori di MyMovies (forse meno complete ma con qualità molto più alte).

Dakkar

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    Sto cercando di pulire i nomi dei files ma non trovo un plugin per farlo... Me ne sapete dire uno?
    Devo togliere tutti i vari xvid divx, nick dei ripper, ecc... Così che lo scraper possa andare a colpo sicuro invece di sbagliare... Sono quasi sicuro che nn riesce a importare nulla ***** non vede il titolo del film....
    Hai provato MovieFilesImporter?

Per chi fosse interessato, allego i miei settaggi di MoviesDataImporter per ottenere tutte le info localizzate in Italiano.
    Ovviamente qualcosina dovrete sistemare (es. gli indirizzi locali dei poster, fanart e trailers per i local scrapers).
    Per usare l'XML dovete importarlo in MoviesDataImporter (c'è una funzione apposita).

Saluti,
    Dakkar
    File allegati File allegati

Ciao Dakkar, e grazie per tutto il lavoro.

Hai mica idea di quale possa essere il problema che mi impedisce di installare MeediOS (post 456)?

Ciao!

Ciao Dakkar, grazie anche da parte mia.

Mymovies è abbandonato del tutto o solo per la parte relativa ai trailer?

ma per ivid non ci vuole l'abbonamento a pagamento? E cmq ***** abbandonare mymovies? Ok la qualità ma preferisco la non qualità a non trovare i film....

Io su xbmc lo uso e anche su extreme movie manager...

Cmq resta il fatto che ancora sto cavolo di programma nn mi parte... Eseguo e nn succede niente... Ma che abbia problemi col 64 bit? Se no nn si spiega...

Piccolo uppino

Non c'è proprio niente da fare ?

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=462
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •