Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Consiglio tastiera+mouse wireless per HTPC

Ciao a tutti

ho appena comprato il televisore LCD e lo ho connesso via HDMI al PC principale: per ora niente HTPC dedicato.

adesso mi devo procurare un ECONOMICO kit tastiera/mouse wireless che faccia almeno 5 metri

Il mio kit attuale (microsoft elite keyboard) arriva al massimo ad 1,5metri

mi sapete consigliare un prodotto visto che è raro trovare scritta l'effettiva portata del wireless ??
    io ho trovato questa :
    Targus AKM02IT a 38.5€ che dice di arrivare a 5 metri.

poi sono in dubbio se usarla in aggiunta al mio kit o in sostituzione: si possono usare 2 tastiere e 2 mouse su un unico PC ?

grazie a tutti delle risposte
    Samsung LCD 46 A656, Alice Home TV, SintoAmpli Harman Kardon AVR 500, Casse Infinity SM122 (L/R) centrale, posteriori, sub Infinity Alpha

Logitech s510 fino a 4m tutto ok...usata fino a pochi mesi fa....è uscita anche la nuova s520

grazie delle info, ho notato che la nuova 520 sembra avere un range limitato

cmq la 510 sembra Ok

adesso vedo dove trovarla

qualcuno conosce qualche alternativa ?
    Samsung LCD 46 A656, Alice Home TV, SintoAmpli Harman Kardon AVR 500, Casse Infinity SM122 (L/R) centrale, posteriori, sub Infinity Alpha

ragazzi non ho parole per descrivere cosa mi è successo...

sono andato in una grossa catena ed avevano solo le logitech s520...

al che' mi viene la bella idea di chiedere se si poteva aprire e provare la tastiera e mouse per vedere se tirava 4 metri almeno.

detto fatto... il commesso mi sistema il tutto e provo la tastiera da 4m: tutto ok.
    il mouse era velocissimo e da 4m non riuscivo a vederlo su un portatile....

arrivo a casa e...

il mouse fa' 1,5m.....

cioe' la tastiera fa' 4m... il mouse no !!!

senza parole...

adesso no so' cosa fare: posso ritornare l'articolo ma non so cosa prendere con 59 euro...

P.S: non ho ancora tolto la plastichina trasparente dal ricevitore per poterlo riportare indietro... potrebbe essere quella ? se la tolgo niente sostituzione...

Trust

Guarda questa.... io l'ho presa ed è un vero gioellino!!! io l'ho pagata 59 euri.....
    http://trust.com/products/product_de...spx?item=14909

Potrebbe essere che hai dei distrurbi da parte di qualche apparecchiatura non ben schermata nelle vicinanze?

Io avevo avuto questo problema con il mio ricevitore sat (dreambox) mettendo il ricevitore vicino a lui la portata si riduceva drasticamente...

Interferenze...

Guarda io nella zona in cui ho il pc ho la wii la ps3 ma non ho mai avuto problemi di disturbi....

Mi è successa la stessa identica cosa, acquistando da un privato una s510 usata.
    A lui pare funzioni fino oltre tre metri, a me mouse e tastiera non superano il metro e trenta.
    La cosa è strana, ho spento tutto per sicurezza, tranne la tv, ma proprio non va.
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

prendi la logitech bluetooth per ps3 è spettacolare e costa niente

non posso che quotare in pieno mava70

anche io ho la logitech bluetooth per ps3, quella grigia senza tasti dedicati per ps3 fra il resto

con touchpad integrato, comodissima,semplice e con un'ottima portata (5m proprio tranquilli)

ciauz

Citazione Originariamente scritto da ACCOHT
    Guarda questa.... io l'ho presa ed è un vero gioellino!!! io l'ho pagata 59 euri.....
    http://trust.com/products/product_de...spx?item=14909
    l'ho adocchiata anche io e ci sto pensando. Come ti trovi con la trackball che fa da mouse ?
    Tasto destro e sinistro del mouse sul davanti sono comodi ?

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da fermau
    non posso che quotare in pieno mava70

anche io ho la logitech bluetooth per ps3, quella grigia senza tasti dedicati per ps3 fra il resto

con touchpad integrato, comodissima,semplice e con un'ottima portata (5m proprio tranquilli)

ciauz
    ma funziona anche su pc ?

certo è perfetta.

certo che funziona su pc!!!

ciao

Ho io avuto la Trust per una settimana.....
    restituita disperato per il trackball.

Sostituita con Logitech... che è una meraviglia.

Inoltre logitech funziona anche con PS3 e con MAC OS.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •