Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Citazione Originariamente scritto da BigBear
    Ho io avuto la Trust per una settimana.....
    restituita disperato per il trackball.

Sostituita con Logitech... che è una meraviglia.

Inoltre logitech funziona anche con PS3 e con MAC OS.
    ma che problemi ti dava il trackball ?

La pallina è troppo piccola ed i movimenti non solo lineari.
    Inoltre, seduto sul divano la trackball non è molto ergonomica.

... ma è solo un mio parere....

Citazione Originariamente scritto da mava70
    prendi la logitech bluetooth per ps3 è spettacolare...
    Vorrei seguire il vostro consiglio, ma su tutti i siti che controllo non la danno compatibile con Windows. Vado tranquillo comunque?
    I Part Number delle 2 tastiere per PS3 della Logitech sono 920-000014 (la Pro nera) e 920-000238 (la normale grigia).
    Me le confermate compatibili anche su WinXP? Scusate se insisto, ma non vorrei aver preso un granchio.
    Visto che sono anche in procinto di prendere una Ps3, la Pro sarebbe meglio? Tanto se ha alcuni tasti per PS3 basta che vada bene anche per WinXP.

Io ho preso la Logitech Cordless Mediaboard PRO per PS3 Black a 41,50€ spedizione esclusa e mi è arrivata ieri.
    Se hai un attimo di pazienza tra stasera e domani provo a installarla e ti faccio sapere.

PS: Fammi sapere se vuoi un pvt per il negozio, che comunque è famoso.

SISI mandami in PVT il link. Quindi è la 920-000014.
    Fammi sapere come va. Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da DeStRo-W
    SISI mandami in PVT il link. Quindi è la 920-000014.
    Fammi sapere come va. Grazie mille
    Si, il codice è quello.
    Ti ho mandato pvt.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da funny74

il mouse fa' 1,5m.....

cioe' la tastiera fa' 4m... il mouse no !!!

senza parole...
    A me era successa la stessa cosa con una logitech perché avevo posizionato il ricevitore troppo in alto. È bastato metterlo più in basso (a 50 cm da terra circa) e ho risolto.

io adesso lo ho in basso, 15cm da terra, ma è proprio il mouse che prende poco... la tastiera va' bene invece
    Samsung LCD 46 A656, Alice Home TV, SintoAmpli Harman Kardon AVR 500, Casse Infinity SM122 (L/R) centrale, posteriori, sub Infinity Alpha

Citazione Originariamente scritto da Squalo71
    Io ho preso la Logitech Cordless Mediaboard PRO per PS3 Black a 41,50€ spedizione esclusa e mi è arrivata ieri.
    Se hai un attimo di pazienza tra stasera e domani provo a installarla e ti faccio sapere.

PS: Fammi sapere se vuoi un pvt per il negozio, che comunque è famoso.
    Ciao Squalo
    ero interessato a questa tasteria da mettere su HTPC con Vista..

mi fai sapere se ci sono problemi di funzionamento?

oltre al linkkkkk

EDIT: la versione PRO (quella nera) nella confezione c'è già la chiavetta BT ?
    Ultima modifica di jamal; 27-03-2009 alle 17:02

attualmente ho provato la Trust linkata sopra ma su un pc normale...l'HTPC è in fase avanzata di progettazione.inizialmente bisogna abituarsi(soprattutto non riesco ancora a districarmi bene con i tasti del mouse a "grilletto") ma non va assolutamente male...eppoi me l'hanno regalata

mi spiegate le differenze tra le 2 Mediaboard Logitech indicate? paradossalmente vedo che quella denominata PRO ha un prezzo + basso quasi su tutti gli shop; inoltre nera lucida farebbe una bella coppia col mio Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da jamal
    Ciao Squalo
    ero interessato a questa tasteria da mettere su HTPC con Vista..

mi fai sapere se ci sono problemi di funzionamento?

oltre al linkkkkk

EDIT: la versione PRO (quella nera) nella confezione c'è già la chiavetta BT ?
    No, nella nera non c'è il ricevitore BT.
    Hai pvt .

Citazione Originariamente scritto da spartacus85
    [...]
    mi spiegate le differenze tra le 2 Mediaboard Logitech indicate? paradossalmente vedo che quella denominata PRO ha un prezzo + basso quasi su tutti gli shop; inoltre nera lucida farebbe una bella coppia col mio Harmony 555
    Mi sembra che la grigia avesse anche il ricevitore nella confezoine. Poi se non erro la grigia non è bluetooth ,ma RF.
    Penso inoltre che la grigia non sia più a catalogo Logitech, sul sito non la trovo più.
    Ultima modifica di Squalo71; 27-03-2009 alle 23:27

@Squalo
    in attesa dei tuoi test.. puoi dirmi indicativamente le dimensioni che non sono riuscito a trovaerle?

io ho una vecchia chiavetta BT della Belkin che non uso mai.. dovrebbe andare bene
    questo
    Ultima modifica di jamal; 27-03-2009 alle 23:41

@Squalo71

Certo che se dovevi testare tutto il pc ... insomma l'hai provata? Come va?

Mi accodo pure io alla richiesta della compattibilità di questa tastiera col PC.... speriamo.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da DeStRo-W
    @Squalo71

Certo che se dovevi testare tutto il pc ... insomma l'hai provata? Come va?
    Ma dico, stiamo scherzando?!?

Io vivo di altro che di PC. Hai presente quelle cose tipo mogli, figli, ...?
    ...comunque va bene, funziona bene ed è pienamente compatibile.
    E se avevi tanta fretta potevi pure comprartela e toglierti il dubbio da solo!
    Ma guarda un po' che gente!

Comunque, per tutti, nella prima pagina c'è già la risposta al quesito di ben 3 (TRE) utenti. Leggete prima di postare.
    Ultima modifica di Squalo71; 29-03-2009 alle 23:13

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •