Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Citazione Originariamente scritto da jamal
    @Squalo
    in attesa dei tuoi test.. puoi dirmi indicativamente le dimensioni che non sono riuscito a trovaerle?
    Larghezza x altezza x profondità (cm): 44,8 x 2 x 17,2
    Ultima modifica di Squalo71; 29-03-2009 alle 22:44

Citazione Originariamente scritto da Squalo71
    Larghezza x altezza x profondità (cm): 44,8 x 2 x 27,2
    grazie per la risposta...
    però sei sicuro di quei 27.2 ? mi sembra troppo..
    cmq appena ho tempo la ordino

grazie per la risposta...
    però sei sicuro di quei 27.2 ? mi sembra troppo..
    cmq appena ho tempo la ordino
    Hai ragione, ho editato.

Prego.

Aggiungo per tutti che funziona molto bene e non crea problemi nemmeno se la spegni e la riaccendi dopo un po'.
    Inoltre tra CTRL e ALT di sinistra ha due pulsanti che svolgono le funzioni di click destro e sinistro, da poter usare con la mano sinistra al posto di quelli sotto al touchpad.
    Direi una 40ina di euro spesi proprio bene!

Citazione Originariamente scritto da Squalo71
    Ma dico, stiamo scherzando?!?

[...]
    OT: Chiarimento in privato con DeStRo-W.
    Faccio pubblica ammenda per aver alzato un po' i toni, inutile ora andare a discutere del perché, l'importante è aver chiarito.
    Fine OT.

Confermo!
    E' bello chiarirsi senza troppo rumore nel 3D.
    Per la cronaca, ordinata oggi la tastiera grazie al tuo consiglio.
    Spero sia a prova di moglie

Citazione Originariamente scritto da DeStRo-W
    Confermo!
    E' bello chiarirsi senza troppo rumore nel 3D.

Citazione Originariamente scritto da DeStRo-W
    Per la cronaca, ordinata oggi la tastiera grazie al tuo consiglio.
    Spero sia a prova di moglie
    Alla mia è piaciuta. Purtroppo il WAF sta diventando sempre più importante...
    Case: Antec MicroFusion 350 MB: Gigabyte GA-MA78GM-S2H RAM: OCZ OCZ2T800C44GK (2x2GB) VGA: Sapphire Radeon HD3450 LP 256MB Tuner DDT: Terratec Cinergy HT PCI Tastiera: Logitech Cordless Mediaboard PRO

arrivata testata e funzionante...

domanda...

i tasti come Menu ecc.. sono personalizzabili in qualche maniera?

Citazione Originariamente scritto da spartacus85
    attualmente ho provato la Trust linkata sopra ma su un pc normale...l'HTPC è in fase avanzata di progettazione.inizialmente bisogna abituarsi(soprattutto non riesco ancora a districarmi bene con i tasti del mouse a "grilletto") ma non va assolutamente male...eppoi me l'hanno regalata

mi spiegate le differenze tra le 2 Mediaboard Logitech indicate? paradossalmente vedo che quella denominata PRO ha un prezzo + basso quasi su tutti gli shop; inoltre nera lucida farebbe una bella coppia col mio Harmony 555
    Giusto. L'ho scoperto da poco. e forse è meglio la versione normale (che costa di più) così usi definitivamente solo quella tastiera (essendo RF dovrebbe essere in grado funzionare anche nel bios)
    Qualcuno ha versione normale?
    Potrebbe confermarmi questa cosa e dirmi se funziona bene?

arrivata testata e funzionante...

domanda...

i tasti come Menu ecc.. sono personalizzabili in qualche maniera?
    Domanda:
    riesci ad entrare nel bios?
    chiedo per sicurezza... ma già so che nn è possibile con la pro che è bluetooth

ooook
    come non detto
    sono andato qui
    http://www.amazon.com/Playstation-3-...owViewpoints=1
    e ho trovato le risposte alle mie domande
    Penso prenderò la versione normale con usb dongle rf così mando definitivamente in pensione tastiera e mouse con i fili, visto che, a differenza della pro, entra anche nel bios (e mi serve visto che ho il pc overcloccato e con dual boot).
    Molti sono rimasti soddisffatti, anche se alcuni dicono che il mouse pad è piccolo. Non ha bisogno di driver, appena si inserisce il dongle viene riconosciuta e funziona!
    Insomma sarebbero 50 euro spesi veramente bene
    Ultima modifica di klu; 18-04-2009 alle 16:11

sono alla ricerca di una tastiera+trackball o qualsiasi cosa che emuli il mouse... avevo notato la trust con trackball KB-2950 e poi leggendo il topic ho letto della logitech mediaboard pro... solo che non ho capito se è compatibile con l'htpc... prezzo max attorno alle 50euro... grazie a tutti per i consigli
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    sono alla ricerca di una tastiera+trackball o qualsiasi cosa che emuli il mouse... avevo notato la trust con trackball KB-2950 e poi leggendo il topic ho letto della logitech mediaboard pro... solo che non ho capito se è compatibile con l'htpc... prezzo max attorno alle 50euro... grazie a tutti per i consigli
    Si, funziona con i pc, però non ha i 3 tasti di windows.
    Adesso che mi hai fatto vedere quella trust.... sono indeciso. Sembra più completa la trust, però non so come mi troverei con un trackball nn avendolne mai usati.
    Inoltre ho letto che i tasti del mouse sono posizionati un po' come nei joypad agli angoli della tastiera... bisognerebbe provarla per vedere se è comodo o meno!
    Ultima modifica di klu; 18-04-2009 alle 19:06

Delucidazione

Scusate, ragazzi.Ma che non abbia il tastierino numerico non è un problema?Io sarei propenso ad acquistare la versione grigia per il mio Htpc anche se meno bella della Pro nera,per il fatto che con quest'ultima,da quello che ho letto, non è possibile accedere al bios.
    Che cosa ne pensate?
    Ciao e grazie a tutti

non so se l'avete già letta, ma credo che questa discussione possa tornarvi utile.

ps: io ce l'ho grigia, è uscita completa di dongle, funziona perfettamente al 100% come se fosse una tastiera con il cavo.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •