|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
Discussione: Consiglio tastiera+mouse wireless per HTPC
-
21-04-2009, 03:54 #46
Io ho preso la Logitech Dinovo mini.
L'ho pagata un botto (129 euro) ma sinceramente e' assolutamente la soluione definitiva per l'htpc.
minuscola, ricaricabile, mouse+tastiera, retroilluminata.
una carica di batteria dure un mese.
Il prezzo e' alto, ma sinceramente, se mi metto a fare il calcolo dei soldi spesi in precedenza per i vari kit tast-mouse provati senza totale soddifazione, beh, avessi preso direttamente questa (magari fosse stata disponibile) sarei andato a spesa sottozero.
Come minimo mi durera' finche' non morira' (quindi almeno i 5 anni di garanzia sono assicurati) dato che e' perfetta sotto ogni punto di cui ho bisogno (praticita', ingombro, consumi, distanza)
-
21-04-2009, 17:21 #47
Senior Member
alla fine l'ho presa anch'io la dinovo mini e non posso che confermare le ottime impressioni di chi mi ha preceduto. Ma non è il prodotto perfetto....IMHO ha un assemblaggio che lascia un po a desiderare (di gran lunga sueriore alle tante cineserie in giro ma non del tutto soddisfacente se rapportato al prezzo del prodotto), e da la sensazione di estrema fragilità (non so a quante cadute dal mio divano riuscirà a sopravvivere). Il touchpad poi è decisamente migliorabile e manca una rotellina di scorrimento (o una impostazione del touchpad che ne faccia le veci), così come è molto scomoda l'assenza di un secondo pulsante che simuli il tasto destro del mouse (cosa che viene fatta dalla pressione simultanea del tasto Fn e del tasto ok, il che ti costringe a sostare le dita dal touchpad, cosa non troppo agevole e comoda specie al buio).
Pur con i suoi difetti, tuttavia, attualmente non ha rivali.
ciao
-
05-05-2009, 13:34 #48
Senior Member
io sto comprando la verisone americana della logitech mediaboard, ma nn penso cambi molto.
ho visto che anche sulla versione italiana manca il tasto vicino a quello per fare le maiuscole, cioè quello con i simboli < >
Qualucno sa se c'è un modo per riuscire a scriverli ugualmente?
grazie mille
-
15-05-2009, 11:46 #49
ma esiste la versione italiana della mediaboard? trovo solo americana e francese...
Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5