Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 96

Bligone, io ne dovrei...

...Ordinare 3 e ho appena mandato una mail all'indirizzo indicato da gigone (service@itvmedia.de), chiedendo il costo finale comprensivo di spese di spedizione.
    Spero di poter abbattere i costi di spedizione con un invio unico, ma forse se siamo di più ci fanno anche uno sconticino...

Appena mi rispondono, ti aggiorno con un post.

Un saluto. Leo!

Grazie Ygpmole,
    io ci sono...

e se magari c'è uno sconticino mi ci metto anche io....
    Un cobuy su milano non c'è? :-)

Aldo? Luca? Gigi?

Ps OT: Ciao Leo!!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

x YGPMOLE:
    ciao
    sono anche io di Roma e sarei interessatissimo a entrare nel co-buy del case, quindi tienimi subito in considerazione.
    aspetto con ansia la tua risposta
    ciao
    neo85

Io avevo chiesto (dopo che avevo già ricevuto il mio) se fossero disponibili a fare degli sconti agli utenti di avforum: pero' questa è stata la loro risposta:

Yes, would be nice definitely. But we feel sorry it is impossible in the
    moment. We also got price adjustment from silverstone technology. And we
    have the range wehre we are into right now.

Best regards
    Your i:TV Media Support Team

----- Original Message -----
    From: <gigo1970@libero.it>
    To: "S.Schneier" <S.Schneier@itvmedia.de>
    Sent: Thursday, February 26, 2004 1:27 PM
    Subject: Re: Re:Fw: HTPC PC Barebone Desktop Gehäuse ALUMINIUM 03

> I would rather suggest you to allow to the italian consumers subscribed to
    that forum (www.avforum.it) to buy the LC-03 at the same price I paid
    (139.50 euro included shipping)
    >
    > This is just a piece advice in my humble opinion.
    >
    > LS
    >
    >
    > ---------- Initial Header -----------
    *NUOVO* Oggi con Chat!

ygpmole, nessuna novità ????

novità?

Ecco le novità...

...Dopo aver visitato tutti (e dico TUTTI) i siti dei distributori europei riportati dal sito della Silverstone Technology, ho spedito una mail a tutti quelli che avevano il case in listino: nessuna risposta, Paolo-Bow compreso.
    Ho provato anche a mandarne una ad un venditore che fornisce SOLO i rivenditori: nessuna risposta.
    Alla fine mi sono rivolto all'importatore ufficiale: mi ha detto di contattare Bow (già contattato per primo per correttezza) e, se non lo avesse disponibile, di provare con Caseking: mandata mail.

Poi - lampo di genio - ho contattato un fornitore tedesco da cui avevo già acquistato (serio, preciso ed estremamente cortese), chiedendogli se potesse prendere il case dal "grossista" per noi e spedircelo, ovviamente dietro pagamento anticipato: risposta positiva.

A questo punto sono in attesa di concordare il prezzo finale del prodotto spedito in Italia: non appena lo saprò aggiornerò questo thread, così mi direte chi vorrà partecipare (vi darò le coordinate bancarie per farmi il bonifico, che girerò al fornitore) e farò un solo ordine.

Un saluto. Leo!

Aggiornamento: la prima proposta...

...E' il prezzo di 126€ (132€ di partenza, 6€ di sconto) + 18,90€ di spedizione per l'Italia, con la possibilità di inviare 2 case insieme (quindi, se aveste un acquirente interessato e vicino, la spesa si dimezzerebbe a 9,45).

Sono in attesa di una seconda risposta, intanto fatemi sapere cosa ne pensate.

Un saluto. Leo!

Ti ringrazio personalmente per lo 'sbattimento'
    Io avevo scritto a Bow circa dieci giorni fa: mi avevano detto che i case sarebbero arrivati entro un mese, ma ancora non sapevano dirmi il prezzo. Comunque dicevano che da questa settimana sarebbero stati online (cosa che però ancora non è avvenuta).

A questo punto non so se entrare nel tuo 'co-buy' oppure aspettare bow :o

Comunque, nell'eventualità c'è nessun interessato dalle parti di Arezzo?

Re: Aggiornamento: la prima proposta...

YGPMOLE ha scritto:
    ...E' il prezzo di 126€ (132€ di partenza, 6€ di sconto) + 18,90€ di spedizione per l'Italia, con la possibilità di inviare 2 case insieme (quindi, se aveste un acquirente interessato e vicino, la spesa si dimezzerebbe a 9,45).

Sono in attesa di una seconda risposta, intanto fatemi sapere cosa ne pensate.

Un saluto. Leo!

va benissimooooo!!!
    io sto a Roma.
    ciao
    neo85

interessato

Io sono interessato, sono della provincia di Pistoia

Re: interessato

fredry ha scritto:
    Io sono interessato, sono della provincia di Pistoia
    beh Pistoia potrebbe essere abbastanza vicina
    Scusa YGPMOLE ma visto che il case è disponibile in due versioni (black e silver), hai pensato poi come fare per sceglierli e accoppiarli correttamente nei pacchi doppi?

Io sarei interessato alla versione BLACK.

Anch'io sarei interessato alla versione black

Fatemi sapere

fredry ha scritto:
    Anch'io sarei interessato alla versione black

Fatemi sapere
    Vorrei chiedervi conferma per queste misure esterne:
    425mm(W)x160,5mm(H)x412mm(D)

Ciao da Fabio

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte