Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 96

Case HTPC Silverstone Technology

Ho scoperto questi case della Silverstone Technology , rivenduti in Germania QUI , mi sembrano molto validi, ma specialmente... hanno dei prezzi FINALMENTE accessibili ...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Bellissimo!!!!
    ho sempre volut ocomprarlo solo che se lo prendevo in USA alla fine tra dazio e spedizione veniva a costare circa 250 euro.....
    Se il prezzo di spedizione è basso e se spediscono in italia, me lo compro subito....magari possiamo organizzare un co-buy!
    intanto possiamo provare a contattarli e vedere se spediscono in italia e chiedere il prezzo della spedizione.
    ciao
    neo85

tenetemi informato per l'eventuale cobuy
    Magari ci sono una o due persone che si aggregano

Luca

C'è anche un alimentatore senza ventole ad un prezzo umano.... mi sembra 139 Euro.
    Saluti, Luca

Buffagni Luca ha scritto:
    C'è anche un alimentatore senza ventole ad un prezzo umano.... mi sembra 139 Euro.
    Saluti, Luca

fico !!!

dai iniziamo a fare una lista della spesa e a spuntare qualche sconto

Qualcuno li ha già contattati ?
    Conoscevo i case ma li vendevano solo negli Stati Uniti e con spedizione non ne valeva molto la pena.

Dai organizziamoci....

Qualcuno mi riesce a dire il costo, visto che il tedesco non è il mio forte?
    Potrei essere interessato anche io.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Fabio D.E. ha scritto:
    Idem

Fabio D.E. ha scritto:
    Vanno dai 119 ai 145 euro.
    Il modello indicato nella foto del post costa 119.

http://www.itvmedia.de/htpc_lascala_start.htm

OPINIONE PERSONALE

Mi sembra però che di bello abbiano solo il prezzo!

Maurizio

Re: OPINIONE PERSONALE

Maurizio Travani ha scritto:
    Mi sembra però che di bello abbiano solo il prezzo!

Maurizio

esagerato , ho visto l'ultimo di Paolo e di bello ha veramente tutto, ma di terrificante avrà il prezzo

...ognuno si deve accontentare di quello che può permettersi, e mi sembra che quello in foto, fra tutti i modelli della Silverstone, sia il migliore, ed anche originale.
    Ok non ha lo slot dvd a vista ( ma neanche il Kanam lo ha), non ha il display, però a meno di 200 euro ( in tutto ) di fianco alle altre elettroniche penso stia bene o no ?!

Comunque vedremo

Luca

..sono interessato per il co-buy!
    telo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
    VPR..4K (sto decidendo)

Re: Re: OPINIONE PERSONALE

luca ha scritto:
    esagerato , ho visto l'ultimo di Paolo e di bello ha veramente tutto, ma di terrificante avrà il prezzo

...ognuno si deve accontentare di quello che può permettersi, e mi sembra che quello in foto, fra tutti i modelli della Silverstone, sia il migliore, ed anche originale.
    Ok non ha lo slot dvd a vista ( ma neanche il Kanam lo ha), non ha il display, però a meno di 200 euro ( in tutto ) di fianco alle altre elettroniche penso stia bene o no ?!

Comunque vedremo

Luca
    Sei davvero sicuro che alla fine, tra tasse e spese di spedizione, verrà a costerà meno di 200 Euro e sarà concorrenziale con la versione entry-level dell'AVF-1? Mah! Se c'è chi vuol provare.....

Maurizio.

Re: Re: Re: OPINIONE PERSONALE

Maurizio Travani ha scritto:
    Sei davvero sicuro che alla fine, tra tasse e spese di spedizione, verrà a costerà meno di 200 Euro e sarà concorrenziale con la versione entry-level dell'AVF-1? Mah! Se c'è chi vuol provare.....

Maurizio.
    tasse...!? dalla Germania non ci sono tasse...

e se poi si organizza un co-buy le spese di spedizione dovrebbero essere piu' che umane...

ciao
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Non ho

trovato il prezzo.
    Quanto costa ??

By...

Re: Non ho

timer ha scritto:
    trovato il prezzo.
    Quanto costa ??

By...
    €119...

GRAZIE

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •