|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Chi sa tutto di myHTPC per darmi una mano ?
-
10-05-2004, 23:06 #16
Senior Member
Non so se è lecito risponderti in questo thread, cmq si, il case è in vendita, il thread-mercatino è qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15977
-
11-05-2004, 08:07 #17
Senior Member
Ho testato a fondo MyHtpc, specialmente per uso HTPC "PURO", ovvero DVDPLAYER, DVD DA HD e eventuali DVIX, con ZoomPlayer+reclock.
Pro:
Molto stabile, leggero, si puo' sostituire a explorer con gpsedit.msc., molta documentazione on_line.
Contro:
Rigido dal punto di vista skin e programmabilità.
Adesso sto provando Xlobby2, sto realizzando il mio primo skin, dal punto di vista programmabilità e' ottimo.
Vi terro' informati...
A proposito cerco un DVD PLAYERE che sia flessibile come ZoomPlayer che pero' non abbia l'interfaccia grafica a "finestra" per poterlo integrare al 100% nello skin. Qualcuno ha esperienza ?
Ciao
Francesco.
-
11-05-2004, 08:09 #18
Senior Member
Zoomplayer può essere "ritoccato" per avere l'interfaccia trasparente, come theatertek. Il tutorial (se non ricordo male) dovrebbe essere sul sito dove ci sono i tutorial per myhtpc, che ho linkato qualche post in alto.
-
13-05-2004, 21:52 #19Francesco Parisi ha scritto:
Ho testato a fondo MyHtpc, specialmente per uso HTPC "PURO", ovvero DVDPLAYER, DVD DA HD e eventuali DVIX, con ZoomPlayer+reclock.
Pro:
Molto stabile, leggero, si puo' sostituire a explorer con gpsedit.msc., molta documentazione on_line.
Contro:
Rigido dal punto di vista skin e programmabilità.
Adesso sto provando Xlobby2, sto realizzando il mio primo skin, dal punto di vista programmabilità e' ottimo.
Vi terro' informati...
A proposito cerco un DVD PLAYERE che sia flessibile come ZoomPlayer che pero' non abbia l'interfaccia grafica a "finestra" per poterlo integrare al 100% nello skin. Qualcuno ha esperienza ?
Ciao
Francesco.VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
14-05-2004, 08:05 #20
Senior Member
Xlobby2 puo' gestire il database dei film da dvd profiler direttamente dalla configurazione, c'e' una sezione di importazione dei dati molto evoluta e flessibile. Tasto F2 ultima tag a destra. (mi sembra... a memoria...)
Ciao.
Francesco
-
14-05-2004, 13:16 #21Francesco Parisi ha scritto:
Xlobby2 puo' gestire il database dei film da dvd profiler direttamente dalla configurazione, c'e' una sezione di importazione dei dati molto evoluta e flessibile. Tasto F2 ultima tag a destra. (mi sembra... a memoria...)
Ciao.
Francesco
Plugin a parte sai se è cmq possibile configurare girder per Xlobby ?
Grazie.VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
14-05-2004, 13:51 #22
Senior Member
Purtroppo non ho esperienza con telecomandi e in particolare con Girder. Io utilizzo una tastiere a raggi infrarossi, per adesso. Comunque visionando il forum mi e' sembrato di vedere qualche 3d...
Ciao.
Francesco
-
14-05-2004, 14:18 #23Francesco Parisi ha scritto:
Purtroppo non ho esperienza con telecomandi e in particolare con Girder. Io utilizzo una tastiere a raggi infrarossi, per adesso. Comunque visionando il forum mi e' sembrato di vedere qualche 3d...
Ciao.
Francesco
Si..ho già letto qualche post...grazie !VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400