Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da fermau
    Per il discorso di cui sopra, la ram...avanza (a proposito,che ram è...intendo mhz) , il lettore va sostituito con un BRD, l'ali non ci siamo e suppongo idem la scheda madre, la scheda audio o usi quella della 4670 o se vuoi qualcosa di più spinto devi prenderti la xonar hdav o la auzen, manca telecomando e pannello lcd, il dissi della cpu non ci siamo , ventolame suppongo andrà sostituito...che altro ?

poi ripeto se per le tue esigenze va bene, chiaramente spendi il meno che puoi.

ciauz
    Aspetta aspetta aspetta!! Troppe cose di fretta, forse c'è stata un po' di confusione con l'utilizzo che io per il momento vorrei fare del mio htpc!
    Non intendo usarlo come una play station (intesa come tale, staccata!) globale, ma solo come un upscaler di DVD, DivX e per registrare dal satellite o tv, basta qui per il momento: è un po' come dire "devo fare 10 km al giorno in città per andare a lavoro" tanto per riprendere il paragone automobilistico. La smart a questo punto potrebbe anche bastare! Chiaro che se poi mettiamo in conto anche l'autostrada NON posso prendere una smart e cambiarle il motore, ruote, aumentare il passo... non converrebbe più!! (oltre che ad essere impossibile !)

per cui, anche se credo che la scheda madre sia sufficiente, l'uniche cose che vedo "storte" sono sicuramente l'alimentatore e le ventole, e poi il tutto va integrato con telecomando e scheda video, però basta così.

Per esempio del BRD non me ne faccio nulla, visto che ancora non voglio passare a quel formato. Idem del pannello LCD: quello del mio lettore dvd attuale philips non mi dice altro se non il time e il capitolo...

magari potrò considerare in futuro una scheda audio, anche se in realtà adesso il flusso lo faccio gestire ad un amplificatore sony, ma è tutto a due canali, quindi credo che sempre per il momento basti così e che abbia pure poco senso prenderla visto che poi non so come ascoltare quello che mi manderebbe...

ah, la ram: nelle specifiche era detto essere ddr2 a 800mhz...

per fare un esempio, il mio portatile, sempre dell, con t7400 (2.4ghz) e 2mb di ram 667mhz, quadro da 128mb calcola il super pi 1mb in 21 secondi... vero è che è un precision, quindi specifico per applicazioni di calcolo e quindi la scheda madre sarà diversa da una di quelle montate sulla serie vostro, però è anche vero che è sempre un portatile...

insomma, questo per dire che secondo me potenza non mancherà e quindi qualità visiva (quello che alla fine cerco) dovrebbe esserci, settaggi ffdshow permettendo. L'unico dubbio è per quanto riguarda il rumore delle ventole se il tutto lavora a carico troppo elevato (sennò quello di mio padre a malapena si sente), a quel punto dovrei sicuramente intervenire nelle ventole....

spero di non essere smentito da prove sul campo, se e quando proverò !

ciao fermau!

giungo alla conclusione che è meglio che prendi un bel dvd recorder da tavolo

ciao

era esattamente quello che avevo scritto nel primo post, se ne valeva la pena o se oppure era meglio prendersi magari un bell'oppo!!!

io opperei per l'oppo a questo punto.

ciao.

Grazie fermau, o quello o un bel dvd recorder, con la speranza che legga tutto quello che gli darò in pasto senza tanti patemi!
    Ciao!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •