Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 38 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 563

yamj e filmati multilingua

Ciao ragazzi...

sto rinominando MANUALMENTE la mia collezione di film secondo le direttive di yamj.

Volevo chiedervi una curiosità che non sono riuscito a trovare in nessuna wiki e guida.

Posso rinominare i file multilingua in questo modo:

NOMEFILM.anno.ITA.ENG.FRA.1080p.mkv ????

anche sul wiki ufficiale non parla di file multilingua.. ma solo di film uguali con diverse lingue in diversi file.

Problema risolto!
    YAMJ Eversion su Popbox V8 completamente funzionante con trame e info in italiano.

@ djmarkb Io per ora ho provato a inserire una decina di film su un HD esterno e gli ho rinominati solo con il titolo e l'anno. Ha funzionato tutto benissimo.
    Devo comunque rinominare l'intera collezione, divisa su 4 HD da 2T ciascuno, quindi non vorrei sbagliare: è necessario inserire la lingua? La Risoluzione mi compare senza inserirla nel nome del file.

Sai come inserire manualmente le trame che non vengono trovate in automatico?
    Ultima modifica di Xfiuteral; 25-10-2011 alle 14:05
    Bravia 55HX920, Onkyo HT-R508, PS3, WD Live, Popbox V8.

@xfiuteral anche me succede la stessa cosa ho modificato il file properties ma le trame sono tutte in inglese e quando provo ad avviare il file nn mi parte!!! mi pieghi come hai risolto il problema??? grazie mille

ragazzi problema della lingua risolto. adesso e rimasto l'ultimo, cioe se vado a fare play il film nn parte!!! forse ho sbagliato qualche config???
    vi spiego il mio caso ho un pc collegato il rete con gli hdd ed eseguo il programma dal pc... come devo configurarlo???

Opps!
    Ti ho mandato un pm un'attimo prima li leggere che hai risolto.

Tanto meglio.

Resta da capire come inserire i tailer, fammi sapere se ci riesci.
    Bravia 55HX920, Onkyo HT-R508, PS3, WD Live, Popbox V8.

attendo anche io info su come inserire trailer su popbox v8

nessuno riesce ad aiutarmi!!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Dj.alex88

Guarda che il forum non è un call center, non si sollecitano le risposte, per di più a poche ore di distanza.

Hai fatto la tua domanda, un altro utente l'aveva appena fatta, credo che basti, se qualcuno sa la risposta la fornirà.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ringrazio in anticipo chi potrà risolvermi il problema.
    Uso yamj da diverso tempo solo ultimamente incomincia a fare i capricci, cioè non riesco a far partire la visione degli ultimi films inseriti nonostante mi abbia trovato tutte le copertine.
    Da cosa potrà dipendere?

Ciao

Davide

ciao a tutti....

volevo chiedere aiuto ai più esperti di yamj per quanto riguarda i trailers.

ho editato il file properties in questo modo

#########################################
    ## Movie Jukebox properties
    ##
    ## This provided as an example moviejukebox.properties file.
    ##
    ## You *MUST* copy or move this file to the root folder of your installation (1 folder up) for it to work
    ## You can then add the properties you want to change from the moviejukebox-defailt.properties file
    ##
    ##############################################

# This is the skin property, you will need to change this if you want to change the look of YAMJ
    mjb.skin.dir=./skins/default

# Some example properties that you may want to enable

# Multi threading properties. Remove the # at the start of the line to enable them
    #mjb.MaxThreadsProcess=2
    #mjb.MaxThreadsDownload=5

# Add other properties here
    imdb.site=it
    imdb.plot=long
    thetvdb.language=it

trailers.scanner.enable=true
    trailers.download=true
    trailers.scanner=comingsoon
    trailers.rescan.days=15
    trailers.safeFilename=false
    comingsoontrailers.maxResolution=480p
    comingsoontrailers.preferredFormat=wmv,mov

ma anche eliminando il jukebox e rifacendo lo scan completo i trailers non vengono nè scaricati ne visualizzati.

PS. sto utilizzando la skin di default

per quanto riguarda la nomenclatura di file multilingua
    Posso rinominare i file multilingua in questo modo:

NOMEFILM.anno.ITA.ENG.FRA.1080p.mkv ????
    posso confermare che funziona!
    Ultima modifica di djmarkb; 05-11-2011 alle 11:45

ragazzi che skin consigliate di mettere?
    Ultima modifica di Carestia; 24-11-2011 alle 13:39

Io sto usando la skin HTML Rutabanga con varie modifiche alle impostaioni originale, ma la base è buona...

DOMANDA:
    Qualcuno ha esperienza col C-200 e le skin in FLASH??
    Ma è possibile modificare la ricerca per avere locandine e trame in italiano con queste skin in flash?
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

Se parli ad esempio di Eversion e' sempre Yamj che fa le ricerche e scarica i dati ... per cui il discorso , a parte l'interfaccia , non cambia.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ciao,
    chi è la buona anima che mi aiuta?

Ho scaricato yamj, l'ho messo in c:\prova
    ho messo dentro la cartella mediainfo con il programma.
    Ho condiviso z: che è l'hdd sul popcorn dove ci sono i film
    Ho messo yamj gui in c:\prova
    Avvio yamj gui

locate your movie: z:\
    selezione usb attacched
    Location juebox : C:\Prova
    Clicco su add e poi su save e salvo in c:\prova

Avvio My_YAMJ.cmd
    Inizia la scansione dei film

Alla fine mi si apre sul popcorn quando vado sull hdd la mia libreria ma non parte nulla perchè.

Domande:
    1- Quando media info fa la scansione dei vari film, inizia uno alla volta, quando si apre lo devo chiudere per avanzare con il successivo o devo attendere?
    2- sul popcorn cliccando il tasto blu nelle app ho una applicazione yamj,
    cosa serve? dentro mi da 3 opzioni tipo "preconfigured network path"
    3- posso condividere una cartella dal pc con yamj e creare la libreria di quella cartella così che posso sfogliarla dal pch, come?
    4- ho trovato questo gui che sulla carta sembra semplice, ma spesso non mi vede il pch, oltre al fatto che non riesco a capire quali percorsi dare
    5- usando my home e la sua condivisione non posso creare una libreria con yamj?
    6- In myhome cosa serve moviejoubox plugin, come si usa?
    scusate ma proprio non ci arrivo
    Ultima modifica di maxpoz; 03-12-2011 alle 11:45

Ciao a tutti,
    ho provato due diverse skin FLASH per C-200, ma entranbe non hanno un opzione che mi interessa molto... oppure io non riesco atrovarla.
    Vorrei che nella pagina DETTAGLIO di ogni film, oltre alla trama, durata ecc.ecc uscisse anche il dettaglio di TUTTE le lingue presenti ed ANCHE LA CODIFICA e dettaglio canali di ogni audio/Lingua.
    Con quella che uso ora HTML esce la scritta:

Video:MPEG
    Source: DVD Video
    AUDIO: AC3(it)/ DTS(it)/ DTS(Eng) - 6/6/7

Credo sia molto importante visto che per la lingua italiano stanno uscendo film con dolby e DTS e anche DTS-HD, ma non essendo um mast è importante sapere cosa c'è disponibile in ogni film.
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

Pagina 32 di 38 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •