Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 563

Ho provato ad eliminare un po di film prima e dopo l'ultima copertina che mi fa vedere. Ma la situazione non cambia me ne fa vedere delle altre ma dopo un po' si reinterrompono. E' come se il popcorn non avesse memoria a sufficienza per aprire tutta la pagina.
    Infatti da pc non ho problemi a visualizzare tute le copertine.

Mi dici quali sono le caratteristiche delle tue copertine? (intendo quelle che trovi in thumbs e finiscono per "f")

Io 127 (per essere precisi) le vedo perfettamente;
    prova a creare un nuovo database in XMM dove prendi solo 127 film del tuo HDX e crei quindi un nuovo index con queste nuove caratteristiche. Il vecchio database ti rimane comunque e quindi non perdi il lavoro fatto sino ad ora.
    Così vediamo se nella condizione pari alla mia vedi tutte le copertine.

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Non ho trovato questa voce nel file mi fai copia-incolla cosi lo trovo anche io.
    ecco i miei comandi:

## Apple Trailers plugin parameters
    #
    # the desired resolution of trailers from apple trailers site
    # valid resolutions are: 1080p 720p 480p 640
    # leave this blank or commented out to disable this feature
    appletrailers.resolution=480p
    # flag for selecting download of the movie trailers (true), or streaming over the internet (false)
    appletrailers.download=false

per i loghi che vedi, sono precaricati nella mia skin (uso la 5150).Alcune diciture però le ho modificate io a mano agendo sul file .html del film.

Io a casa non ho ne internet ne computer di solito i miei lavori li faccio dall'ufficio li metto in Hdd portatile e poi a casa li trasferisco sul hdd interno del popcorn. Posso fare lo stesso le copertine?

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    Mi dici quali sono le caratteristiche delle tue copertine? (intendo quelle che trovi in thumbs e finiscono per "f")
    Le mie copertine vanno da 31KB a 84KB.

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    prova a creare un nuovo database in XMM dove prendi solo 127 film del tuo HDX e crei quindi un nuovo index con queste nuove caratteristiche. Il vecchio database ti rimane comunque e quindi non perdi il lavoro fatto sino ad ora.
    Riassuemndo faccio un database di prova con 127 film. Poi però devo reinserire 127 copertine. C'è verso di riprenderle dal database già completato?

Ti ringrazio veramente dell'aiuto.
    Ciao.

Pierpippo.

@ gyjfo
    Non puoi usare direttamente il popcorn al posto del disco portatile?
    Altrimenti puoi fare il jukebox ma devi avere nel pc dell'ufficio una cartella con i film clone di quella che hai sul popcorn.
    Come questo caso:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=20

@ pierpippo
    (Innanzi tutto ti consiglio di fare un backup delle cartelle contenute nella directory Databases di XMM, per sicurezza)

Potresti copiarle ma per funzionare correttamente dovrebbero avere lo stesso ordine di inserimento perchè XMM mette un numero di fronte al titolo:
    prova a copiarle tutte nel nuovo database anche se hai solo 127 film, male che vada non le visualizzerà.

Altrimenti, poichè è una prova e non ci interessa avere le copertine corrette ma solo visualizzarne 127, puoi fare così:
    crea un nuovo database;
    inserisci 127 film che leggi dal tuo hdx;
    scegli uno script che trovi sicuramente qualcosa (anche sbagliata) come IMDB_Fastest;
    spunti a destra dello script, nel menù a tendina, la selezione automatica del primo link ed il passaggio al film successivo se non trova informazioni;
    aspetti 10 minuti e fa tutto XMM;
    crei il tuo nuovo index.

Fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da VicarialTube
    con l'ultima revision (790) sono riuscito anche ad abilitare il trailer dei film dal sito della Apple..troppo figo
    Scusami,ho letto prima il copia incolla che ti ho richiesto e ti ringrazio,ma dato che nel mio file non esiste quel paramentro (ho scaricato l'ultima beta 1.0.15 da qui )suppongo che non possa usarlo!
    Dove hai scaricato la tua versione?
    Grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Dove hai scaricato la tua versione?
    Grazie e ciao
    vai e registrati sul sito popcornitalia o networkmediatank, trovi tutte le revision e skin

Allora ho messo 127 film precisi e gli ultimi 10 rimanevano con il quadrato giallo.
    Ne ho tolti 9 e i quadrati gialli sono diventati 3.
    Ne ho tolti 4 e così li fa vedere tutti.
    A questo punto ne ho inseriti 4 e se seleziono all li vedo tutti. Se seleziono aggiunti oggi pur essendo lo stesso numero di film, gli ultimi 2 non li vedo.
    Ne ho aggiunti altri 4 e in all non vedo gli ultimi 6 in aggiunti oggi non ne vedo 4.
    Pazzesco non riesco a capire da cosa dipenda.

Ho fatto un'altra prova ho ridimensionato con un programmino che lo fa in batch le immagini nella cartella thumbs e sono diventate di 2-3KB. Ma il problema persiste.
    Ho anche esportato il database mettendo al minimo le dimensioni delle immagini e da lo stesso problema.
    Quando puoi potresti aggiungere una decina di film anche fittizi e mi dici se anche a te subentra questo fatto?
    Ti ringrazio tantissimo dell'aiuto.
    A presto.

Pierpippo.

Domani proverò a mettere un bel pò di film fittizi, vediamo che succede...
    Hai provato ad aggiornare il firmware? Il nuovo si dice che sia più veloce nel gestire le risorse...

E' un piacere darti una mano.

Come firmware ho l'ultimo disponibile.
    E' un piacere avere a che fare con persone disponibili come te

Grazie ancora.

Pierpippo.

Ulteriore aggiornamento. Ho fatto un database di 166 film con solo il titolo e ho mandato il popcorn movie portal. Poi l'ho passato sul popcorn e anche in questo caso per i primi 115 film mi fa vedere la locandina di default (quella che inserisce in automatico quando manca la locandina originale) e i restanti il solito quadratino giallo
    Aspetto tue novità.
    Ciao.

Pierpippo

Jukebox...di musica?

Scusate il mio anacronismo, ma non è ancora uscito qualche programma per NMT che faccia il juke-box nel senso originario del termine, cioè gestisca brani musicali? Intendo una gestione e un'interfaccia tipo WinMediaPlayer11 o WinAmp, con titoli, album, copertine, artisti, etc... insomma tutti i tag degli MP3. Dato che come molti ho il NMT in salotto, collegato al sintoampli con cui ascolto ance la musica, mi piacerebbe avere uno strumento che me lo faccia fare senza scorrere centinaia di cartelle in ordine alfabetico...

Che io sappia non c'è un'applicazione di quel tipo tra quelle ufficiali.

Hai provato a cercare nel web se esiste qualcosa nello stesso stile di questi programmi per le locandine?
    Si potrebbe fare similmente a questi:
    una pagina htm per ogni artista con dentro i collegamenti degli album, quindi una per ogni album con dentro i collegamenti alle canzoni... le pagine ordinate per anni e via dicendo... tutto in modo automatico.
    Possibile che qualcuno non l'abbia già fatto?

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •