|
|
Risultati da 166 a 180 di 563
Discussione: [NMT] Jukebox per i Network Media Tank
-
27-06-2009, 08:42 #166
Senior Member
Strano comprtamento, sei sicuro di non avere un altro file index oltre quello rinominato dentro HARD DISK_A1? E' impossibile che legga "indexe" o "indexo" in automatico al posto di "index", per scrupolo chiamalo con un nome con non cominci per "index".
Per la seconda stranezza che descrivi non ho idea...
Se funziona così senza tue modifiche potresti provare a reinstallare il firmware.
-
28-06-2009, 20:09 #167
Senior Member
Ciao Bandito, per il problema dell'index ho risolto usando una parola che non inizia per index (grazie x la dritta), in questo modo funge, davvero strano però il comportamento...
Per quanto riguarda il resto ancora non ho trovato soluzione, in serata devo testare una modica che ho eseguito alla stringa seguente, presente nel file "moviejukebox.properties" di Yamj,
questa:
# Default NMT path
mjb.nmtRootPath=file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/
Chissa che non funzioni...
A proposito, qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema del raddoppiamento dell'indice in Yamj quando si usa il plugin filmup?
Per il momento mi accontento delle trame in inglese (imdb), per i telefilm ho invece risolto mediante modifica di una stringa
questa:
## TheTVDB plugin parameters
#
# the language used for searching TheTVDB and the language to have descriptions and text translated to
# valid languages are: da,fi,nl,de,it,es,fr,pl,hu,el,tr,ru,he,ja,pt,zh,cs ,sl,en,sv,no
thetvdb.language=itUltima modifica di kenpitman; 28-06-2009 alle 20:19
-
30-06-2009, 15:37 #168
Member
Modifiche Popcorn Movie Portal
Ciao a tutti,
spero di non fare danno all'autore o di infrangere qualche regola del forum, ma mi volevo postare una versione rivista e corretta da me del software in questione.
Il programmino è molto valido ma per le mie esigenze ho fatto qualche modifica e risolto qualche bug, questi sono i punti più importanti:
A) BUG: risolto il bug che riguardava la scrittura degli attori nel dettaglio del film visto che in alcuni casi non venivano letti dal db
B) MODIFICHE: (1) rimosse le creazioni delle pagine di dettaglio aggiuntivo per i film e di dettaglio degli attori, rivisitazione completa dei template html per quanto riguarda le pagine di filtro e quelle dei film per renderle più leggibili e più funzionali (faccio notare che il browser internet dell'hdx lavora ad un risoluzione di 720p anche se è impostato e la tv lo supporta, a 1080p)
(2) Modificato il metodo di creazione della pagina di report per i film inseriti più recentemente: ora vengono elencati in questo report tutti i film che riguardano gli ultimi 2 inserimenti indipendentemente dalla data giornaliera o dal loro inserimento nel db del programma EMM
C) AGGIUNTE: aggiunta la possibilità di limitare il numero di copertine presenti nelle pagine generali dei filtri (sia per i filtri alfabetici che i filtri per genere) in modo tale da evitare che l'hdx si blocchi per il troppo carico, di default crea pagine da 50 copertine, ma è modificabile dall'interfaccia.
Spero vi possa tornare utile, fatemi sapere se trovate altri bug
http://www.megaupload.com/?d=S6SP9X80
-
02-07-2009, 16:05 #169
Senior Member
L'ho provato.
Ha una bella grafica ed è comoda la divisione dei gruppi in più pagine.
Bel lavoro!
-
03-07-2009, 10:00 #170
Senior Member
C'è qualcuno che usa yamj con un mac ed è riuscito a configurarlo?
Per ora lo uso tramite windows e funziona ma visto che ho tutti mac.
-
07-07-2009, 14:01 #171
Senior Member
@VicarialTube
Ciao, la seguente affermazione citata nella tua guida sembra non funzionare (personalmente testata senza successo):
"Cancellate il file index.html e la cartella associata (quella con le copertine..se avevate già fatto un tentativo senza questa modifica) e rifate le operazioni della guida.
Potrebbe verificarsi che ci sia un "raddoppiamente" degli indici (quello in verticale sulla sinistra x capirci...es. action-azione). Per risolvere si andrà a modificare col blocco note il file index.html creato."
Nel frattempo hai trovato una soluzione? Grazie 1000.
-
04-08-2009, 14:06 #172
Senior Member
Quote eliminato perchè decisamente contro il regolamento.
Torno dalle ferie e trovo questa chicca!!!
E' quasi perfetto. Secondo me manca solo la voce "all" in alto dove c'è l'indice alfabetico, in modo da potere visualizzare tutti i film che sono nel database in ordine alfabetico.
Comunque un ottimo lavoro. Bravo e grazie del programma che mi mancava
A presto
Pierpippo.Ultima modifica di iaiopasq_; 04-08-2009 alle 21:57
-
04-08-2009, 21:56 #173
Torni dalle ferie e ti sei completamente dimenticato come si quota su questo forum?
Vai a ripassare un attimo il regolamento.
-
05-08-2009, 07:57 #174
Senior Member
Mi dispiace, ma mi sembrava che andasse bene il mio quote in quanto non integrale ma ho visto che nel nuovo regolamento si dice che al massimo si possono quotare 4 righe.
Sorry
Pierpippo.Ultima modifica di pierpippo; 05-08-2009 alle 13:10
-
05-08-2009, 09:41 #175
Senior Member
@smileface
Ho provato il database che fa il tuo programma sul popcorn e ho trovato un bug. Le pagine di alcuni generi vengono fatte male, ti allego una foto di una pagina che è venuta male.
Ho inoltre provato il tuo programma dopo avere aggiornato extreme movie manager all'ultima versione ed ora non funziona più.
Aspetto tue notizie.
Ciao
Pierpippo.
-
05-08-2009, 10:02 #176
Senior Member
Originariamente scritto da kenpitman
Allora:
devi modificare il file "genres.xml" contenuto nella tua cartella di yamj.
In poche parole devi raggruppare le voci duplicate per genere (Commedia,Comedy) nella sotto genere.
Guarda il mio per esempio:
<genres>
<genre name="Azione">
<subgenre>Adventure</subgenre>
<subgenre>Sport</subgenre>
<subgenre>War</subgenre>
<subgenre>Western</subgenre>
<subgenre>Guerre</subgenre>
<subgenre>Aventure</subgenre>
<subgenre>Action and Adventure</subgenre>
<subgenre>Avventura</subgenre>
<subgenre>Crimine</subgenre>
<subgenre>Guerra</subgenre>
</genre>
<genre name="Drammatico">
<subgenre>Biography</subgenre>
<subgenre>Romance</subgenre>
<subgenre>History</subgenre>
<subgenre>Crime</subgenre>
<subgenre>Drama</subgenre>
<subgenre>Crimine</subgenre>
<subgenre>Giallo</subgenre>
</genre>
<genre name="Thriller">
<subgenre>Horror</subgenre>
<subgenre>Mystery</subgenre>
</genre>
<genre name="Altro">
<subgenre>Short</subgenre>
<subgenre>Music</subgenre>
<subgenre>Musical</subgenre>
</genre>
<genre name="Sci-Fi">
<subgenre>Science Fiction</subgenre>
<subgenre>Science-Fiction</subgenre>
<subgenre>Fantascienza</subgenre>
<subgenre>Fantastico</subgenre>
<subgenre>Fantasy</subgenre>
</genre>
<genre name="Animazione">
<subgenre>Animation</subgenre>
<subgenre>Family</subgenre>
</genre>
<genre name="Commedia">
<subgenre>Comedy</subgenre>
</genre>
</genres>
Una volta salvato cancelli dalla cartella Jukebox i file (2) principali,che di solito si chiamano (se non li hai rinominati) "Other_All_1".
Fai rieseguire la scansione a yamj,ed il gioco e fatto.
Ciao.Ultima modifica di Over Boost; 05-08-2009 alle 10:08
-
05-08-2009, 10:15 #177
Senior Member
Originariamente scritto da gyjfo
Per "mediainfo" vedo che è presente solo una versione e non so se è compatibile CLI.
Ciao.Ultima modifica di Over Boost; 05-08-2009 alle 21:47
-
10-08-2009, 19:18 #178
Junior Member
Presentazione Serie Tv
Ciao a tutti,
ho usato yamj come nella guida presente nella prima pagina.
Ora vorrei sottoporvi una domanda :
Io ho molte serie TV messe cosi' nel mio disco
root :
--Andromeda
----S01
--Bones
----S01
----S02
----S03
----S04
Lost
----S01
----S02
----S03
----S04
quello che vorrei realizzare e' che nell'index non venga visualizzata solo una locandina per ogni Serie tv, se presenti piu' stagioni, dopo aver selezionato la locandina nell'index principale, l'elenco delle varie stagioni con una locadina e quando si seleziona una stagione tutti i suoi dettagli.
Insomma, quello che vorrei realizzare e' un sub indice per le Serie TV in, modo da avere piu pulito il menu principale.
Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie
-
10-08-2009, 22:39 #179
Senior Member
Originariamente scritto da harley25
-
11-08-2009, 07:29 #180
Junior Member
Originariamente scritto da Over Boost
Grazie per la tua risposta ma ho letto e seguito alcune indicazioni presenti nel sito e non fanno quello che desidero.
Quello che vorrei e' che nella pagina principale non ci siano le locandine
Lost Stagione 1 ; Lost Stagione 2 ; Lost Stagione 3 ec...
Ma una sola locandina Lost che porta ad un altra listo dove ci saranno solo le stagioni di Lost con le relative locandie e poi quando si sceglie una locandina il dettaglio delle stagioni come e' adesso ...
E' Possible questa cosa ?
Grazie