Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 563

Strano comprtamento, sei sicuro di non avere un altro file index oltre quello rinominato dentro HARD DISK_A1? E' impossibile che legga "indexe" o "indexo" in automatico al posto di "index", per scrupolo chiamalo con un nome con non cominci per "index".
    Per la seconda stranezza che descrivi non ho idea...
    Se funziona così senza tue modifiche potresti provare a reinstallare il firmware.

Ciao Bandito, per il problema dell'index ho risolto usando una parola che non inizia per index (grazie x la dritta), in questo modo funge, davvero strano però il comportamento...

Per quanto riguarda il resto ancora non ho trovato soluzione, in serata devo testare una modica che ho eseguito alla stringa seguente, presente nel file "moviejukebox.properties" di Yamj,

questa:
    # Default NMT path
    mjb.nmtRootPath=file:///opt/sybhttpd/localhost.drives/

Chissa che non funzioni...

A proposito, qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema del raddoppiamento dell'indice in Yamj quando si usa il plugin filmup?
    Per il momento mi accontento delle trame in inglese (imdb), per i telefilm ho invece risolto mediante modifica di una stringa

questa:
    ## TheTVDB plugin parameters
    #
    # the language used for searching TheTVDB and the language to have descriptions and text translated to
    # valid languages are: da,fi,nl,de,it,es,fr,pl,hu,el,tr,ru,he,ja,pt,zh,cs ,sl,en,sv,no
    thetvdb.language=it
    Ultima modifica di kenpitman; 28-06-2009 alle 20:19

Modifiche Popcorn Movie Portal

Ciao a tutti,
    spero di non fare danno all'autore o di infrangere qualche regola del forum, ma mi volevo postare una versione rivista e corretta da me del software in questione.
    Il programmino è molto valido ma per le mie esigenze ho fatto qualche modifica e risolto qualche bug, questi sono i punti più importanti:

A) BUG: risolto il bug che riguardava la scrittura degli attori nel dettaglio del film visto che in alcuni casi non venivano letti dal db

B) MODIFICHE: (1) rimosse le creazioni delle pagine di dettaglio aggiuntivo per i film e di dettaglio degli attori, rivisitazione completa dei template html per quanto riguarda le pagine di filtro e quelle dei film per renderle più leggibili e più funzionali (faccio notare che il browser internet dell'hdx lavora ad un risoluzione di 720p anche se è impostato e la tv lo supporta, a 1080p)
    (2) Modificato il metodo di creazione della pagina di report per i film inseriti più recentemente: ora vengono elencati in questo report tutti i film che riguardano gli ultimi 2 inserimenti indipendentemente dalla data giornaliera o dal loro inserimento nel db del programma EMM

C) AGGIUNTE: aggiunta la possibilità di limitare il numero di copertine presenti nelle pagine generali dei filtri (sia per i filtri alfabetici che i filtri per genere) in modo tale da evitare che l'hdx si blocchi per il troppo carico, di default crea pagine da 50 copertine, ma è modificabile dall'interfaccia.

Spero vi possa tornare utile, fatemi sapere se trovate altri bug

http://www.megaupload.com/?d=S6SP9X80

L'ho provato.
    Ha una bella grafica ed è comoda la divisione dei gruppi in più pagine.
    Bel lavoro!

C'è qualcuno che usa yamj con un mac ed è riuscito a configurarlo?
    Per ora lo uso tramite windows e funziona ma visto che ho tutti mac.

@VicarialTube
    Ciao, la seguente affermazione citata nella tua guida sembra non funzionare (personalmente testata senza successo):

"Cancellate il file index.html e la cartella associata (quella con le copertine..se avevate già fatto un tentativo senza questa modifica) e rifate le operazioni della guida.
    Potrebbe verificarsi che ci sia un "raddoppiamente" degli indici (quello in verticale sulla sinistra x capirci...es. action-azione). Per risolvere si andrà a modificare col blocco note il file index.html creato."

Nel frattempo hai trovato una soluzione? Grazie 1000.

Quote eliminato perchè decisamente contro il regolamento.

Torno dalle ferie e trovo questa chicca!!!
    E' quasi perfetto. Secondo me manca solo la voce "all" in alto dove c'è l'indice alfabetico, in modo da potere visualizzare tutti i film che sono nel database in ordine alfabetico.

Comunque un ottimo lavoro. Bravo e grazie del programma che mi mancava

A presto

Pierpippo.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 04-08-2009 alle 21:57

Torni dalle ferie e ti sei completamente dimenticato come si quota su questo forum?

Vai a ripassare un attimo il regolamento.

Mi dispiace, ma mi sembrava che andasse bene il mio quote in quanto non integrale ma ho visto che nel nuovo regolamento si dice che al massimo si possono quotare 4 righe.

Sorry

Pierpippo.
    Ultima modifica di pierpippo; 05-08-2009 alle 13:10

@smileface
    Ho provato il database che fa il tuo programma sul popcorn e ho trovato un bug. Le pagine di alcuni generi vengono fatte male, ti allego una foto di una pagina che è venuta male.
    Ho inoltre provato il tuo programma dopo avere aggiornato extreme movie manager all'ultima versione ed ora non funziona più.

Aspetto tue notizie.
    Ciao

Pierpippo.
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da kenpitman
    "Cancellate il file index.html e la cartella associata (quella con le copertine..se avevate già fatto un tentativo senza questa modifica) e rifate le operazioni della guida.
    Potrebbe verificarsi che ci sia un "raddoppiamente" degli indici (quello in verticale sulla sinistra x capirci...es. action-azione). Per risolvere si andrà a modificare col blocco note il file index.html creato."
    Infatti è sbagliato,perchè la guida che ha scritto.......l'ha copiata da qualcun'altro
    Allora:
    devi modificare il file "genres.xml" contenuto nella tua cartella di yamj.
    In poche parole devi raggruppare le voci duplicate per genere (Commedia,Comedy) nella sotto genere.

Guarda il mio per esempio:

<genres>
    <genre name="Azione">
    <subgenre>Adventure</subgenre>
    <subgenre>Sport</subgenre>
    <subgenre>War</subgenre>
    <subgenre>Western</subgenre>
    <subgenre>Guerre</subgenre>
    <subgenre>Aventure</subgenre>
    <subgenre>Action and Adventure</subgenre>
    <subgenre>Avventura</subgenre>
    <subgenre>Crimine</subgenre>
    <subgenre>Guerra</subgenre>
    </genre>
    <genre name="Drammatico">
    <subgenre>Biography</subgenre>
    <subgenre>Romance</subgenre>
    <subgenre>History</subgenre>
    <subgenre>Crime</subgenre>
    <subgenre>Drama</subgenre>
    <subgenre>Crimine</subgenre>
    <subgenre>Giallo</subgenre>
    </genre>
    <genre name="Thriller">
    <subgenre>Horror</subgenre>
    <subgenre>Mystery</subgenre>
    </genre>
    <genre name="Altro">
    <subgenre>Short</subgenre>
    <subgenre>Music</subgenre>
    <subgenre>Musical</subgenre>
    </genre>
    <genre name="Sci-Fi">
    <subgenre>Science Fiction</subgenre>
    <subgenre>Science-Fiction</subgenre>
    <subgenre>Fantascienza</subgenre>
    <subgenre>Fantastico</subgenre>
    <subgenre>Fantasy</subgenre>
    </genre>
    <genre name="Animazione">
    <subgenre>Animation</subgenre>
    <subgenre>Family</subgenre>
    </genre>
    <genre name="Commedia">
    <subgenre>Comedy</subgenre>
    </genre>
    </genres>

Una volta salvato cancelli dalla cartella Jukebox i file (2) principali,che di solito si chiamano (se non li hai rinominati) "Other_All_1".
    Fai rieseguire la scansione a yamj,ed il gioco e fatto.
    Ciao.
    Ultima modifica di Over Boost; 05-08-2009 alle 10:08

Citazione Originariamente scritto da gyjfo
    C'è qualcuno che usa yamj con un mac ed è riuscito a configurarlo?
    Dovrebbe funzionare senza problema,non usa la VM Java?
    Per "mediainfo" vedo che è presente solo una versione e non so se è compatibile CLI.
    Ciao.
    Ultima modifica di Over Boost; 05-08-2009 alle 21:47

Presentazione Serie Tv

Ciao a tutti,

ho usato yamj come nella guida presente nella prima pagina.

Ora vorrei sottoporvi una domanda :

Io ho molte serie TV messe cosi' nel mio disco

root :
    --Andromeda
    ----S01
    --Bones
    ----S01
    ----S02
    ----S03
    ----S04
    Lost
    ----S01
    ----S02
    ----S03
    ----S04

quello che vorrei realizzare e' che nell'index non venga visualizzata solo una locandina per ogni Serie tv, se presenti piu' stagioni, dopo aver selezionato la locandina nell'index principale, l'elenco delle varie stagioni con una locadina e quando si seleziona una stagione tutti i suoi dettagli.

Insomma, quello che vorrei realizzare e' un sub indice per le Serie TV in, modo da avere piu pulito il menu principale.

Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da harley25
    Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie
    http://code.google.com/p/moviejukebo...TVSeriesNaming

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Ciao Over Boost,

Grazie per la tua risposta ma ho letto e seguito alcune indicazioni presenti nel sito e non fanno quello che desidero.

Quello che vorrei e' che nella pagina principale non ci siano le locandine
    Lost Stagione 1 ; Lost Stagione 2 ; Lost Stagione 3 ec...
    Ma una sola locandina Lost che porta ad un altra listo dove ci saranno solo le stagioni di Lost con le relative locandie e poi quando si sceglie una locandina il dettaglio delle stagioni come e' adesso ...
    E' Possible questa cosa ?

Grazie

Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •