Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Nuovo Frontale per AVF-1

Allora visto il successo del case in questione sono pronto per lanciarmi nell'avventura di un nuovo Frontale ( il 3° voi dovete ancora vedere quello con il monitor ).

Come lo facciamo ?

2 Unità ottiche ??

USB Frontali ?

Fatevi sotto !!!

grazie

Paolo
    Paolo Chiaramida

Paolo a me questo non dispiaceva:

http://www.crtcinema.com/store/?page...7e663333f82fb7

Sotto lo sportellino con la scritta "digitalis" si potevano inserire
    2 unità ottiche + 1 floppy (oppure le porte usb) ecc.

Ora è tempo pero' di vedere quello con il monitor..
    telo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
    VPR..4K (sto decidendo)

Un bel manopolone per il volume e 4-6 tasti serigrafati per muoversi dentro i menu' senza telecomando!?

Re: Nuovo Frontale per AVF-1

Paolo - Bow ha scritto:
    Allora visto il successo del case in questione sono pronto per lanciarmi nell'avventura di un nuovo Frontale ( il 3° voi dovete ancora vedere quello con il monitor ).

Paolo

A paolo e faccelo vedè questo con il monitor e il manopolone USB
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

eccolo............
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 25-01-2004 alle 12:02
    Paolo Chiaramida

Paolo - Bow ha scritto:
    eccolo............

Paolinooooo posso ordinarlo???
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Paolo - Bow ha scritto:
    eccolo............

Dove lo compro? Quando?

Il display è collegato con vga/dvi oppure composito o solo usb? È touchscreen?

[OT]
    Vendesi case Dign 5 usato pochissimo full optional
    [/OT]

AAAAA cercasi idee per la realizzazione di un frontalino ribaltabile !!
    Paolo Chiaramida

Paolo, si può vedere una foto del case nero con il monitor acceso?

Grazie
    telo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
    VPR..4K (sto decidendo)

x paolo,
    io non farei tante modifiche al vecchio frontalino ma cercherei di farlo diventare un pochino più economico
    non mi fraintendere, lo so che la qualità si paga però quando io avevo dato alcuni consigli per farlo speravo proprio che il prezzo (proprio per il fatto che veniva costruito in italia) sarebbe stato minore di quello dei vari kanam ecc..
    Se fai in maniera che il prezzo diminuisca nella prossima versione del case vedrai che tutti quelli che non l'hanno ancora comprato proprio per il prezzo,lo compreranno subito.
    Secondo il mio punto di vista spendere 300€ euro per un case, anche se SPETTACOLARE lo devo ammettere, è troppo se pensi che n case desktop "normale" costa massimo 100€ compreso l'alimentatore.
    ciao
    neo85

Paolo - Bow ha scritto:
    eccolo............
    Bello Paolo!

mi ricorda tanto questo:

...... ricordi, era un tempo lontano...
    qui

Ciao
    Marco

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Paolo ti ho mandato un pm

Per il case io vorrei due slot 5 1/4 (lettore dvd e masterizzatore) e uno da 3 1/2" /per un modulo CAM.

Onestamente il frontale mi sembra un orpello inutile in un HTPC
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Beh ...

Guren ha scritto:
    se lo metti in salotto, magari a vista, nel rack assieme alle altre elettroniche ... anche il lato estetico ha il suo perchè .. no?

Almeno ... a me romperebbe avere tutti i miei pre, finali , processori vari, lettori etc, e poi un pezzo di "plasticazza Mantegazza" (Ciro Docet ) per l'HTPC ... no?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Beh ...

AlbertoPN ha scritto:
    se lo metti in salotto, magari a vista, nel rack assieme alle altre elettroniche ... anche il lato estetico ha il suo perchè .. no?

Almeno ... a me romperebbe avere tutti i miei pre, finali , processori vari, lettori etc, e poi un pezzo di "plasticazza Mantegazza" (Ciro Docet ) per l'HTPC ... no?
    certo che è un bell'oggetto da arredamento però, sarà perchè ho le elettroniche sotto lo schermo, disturberebbe e non poco la luce emessa dal display mentre guardo un film.

posso capirlo in un pre com il Rotel 098 dove può svolgere le funzioni di OSD ma in un HTPC si potrebbe usare solo a proiettore spento... o no
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Mah!

Guren ha scritto:
    Paolo ti ho mandato un pm

Per il case io vorrei due slot 5 1/4 (lettore dvd e masterizzatore) e uno da 3 1/2" /per un modulo CAM.

Scusa GUREN,
    ma non pensi che sia inutile il masterizzatore su un HTPC?

Ciao.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •