|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Cavo EIDE schermato
-
26-01-2004, 11:39 #1
Senior Member
Cavo EIDE schermato
A catalogo di un noto rivenditore on line di materiale informatico a Milano c'è pure il cavo tondo EIDE sotto riportato che, mi dice telefonicamente il tecnico dello store, sarebbe dotato di schermatura da possibili disturbi e.m. presenti all'interno del PC.
Qualcuno ha avuto modo di provarlo e, soprattutto, l'utilizzo di questo o altri tipi di schermatura, in luogo del tradizionale flat, può ritornare vantaggioso al fine di migliorare il collegamento tra player e MoBo?
Saluti Francesco.
-
26-01-2004, 11:45 #2
è un normalissimo cavo rounded...è anche schermato un poe per la maglia che haa attorno..il modello che poi hai messo è pure con la striscia EL che lo rende luminoso...il vantaggio dei rounded è che piu che altro migliorano il flusso d aria nel case...la schermatura nn penso che porti benefici significativi...cmq nn andare da infomaniak, è un vero ladro...se vuoi in pm ti do un altro negozio di milano che ha prezzi decisamente piu bassi...
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX
-
26-01-2004, 12:36 #3
Senior Member
Flat Eric ha scritto:
è un normalissimo cavo rounded...è anche schermato un poe per la maglia che haa attorno..il modello che poi hai messo è pure con la striscia EL che lo rende luminoso...
Flat Eric ha scritto:
il vantaggio dei rounded è che piu che altro migliorano il flusso d aria nel case...la schermatura nn penso che porti benefici significativi...cmq nn andare da infomaniak, è un vero ladro...se vuoi in pm ti do un altro negozio di milano che ha prezzi decisamente piu bassi...
Consigli DIY per la schermatura?
Saluti Francesco.
-
26-01-2004, 13:37 #4
http://213.140.16.240/foto_prodotti/...d%20Silver.jpg
qua per vederli senza luce...per vedere dove li ho trovati digita l 213.140.16.240/catalogLa vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX
-
27-01-2004, 08:25 #5
Senior Member
Flat Eric ha scritto:
[url] qua per vederli senza luce...per vedere dove li ho trovati digita l 213.140.16.240/catalog
OT-on. Debbo dirti, però, che, eccezion fatta per il cavo, gli altri articoli che intendo acquistare (3 dissipatori Zalman: per CPU, chipset e VGA) sono meno cari presso infom*.it. OT-off.
Saluti Francesco.