Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

PowerCinema 5.0 - perdita settaggi

Ciao a tutti,

in bundle con una Hauppage HVR-4000 ho trovato PoverCinema 5.0, che fa il suo mestiere di software per la ricezione digitale-analogica in maniera abbastanza valida e robusta - ancorchè scarsamente configurabile.

Il problema è che ogni tanto (direi ogni 15ina di giorni) è come se mi perdesse tutti i settaggi, e mi chiede di rifare il tutorial per la prima impostazione.
    E' come se venissero proprio eliminati tutti i settaggi, compresi quelli dei canali TV (sia analogici che digitali) che poi è abbastanza lungo e noioso dover reimpostare e riordinare.

Qualcuno ha un'esperienza simile?
    Qualcuno ha capito in quali files PowerCinema conservi questi settaggi - così da backupparli...- ?

Tenete conto che nel frattempo non faccio girare nessun pulitore, tipo CCleaner, nè mi pare di fare attività particolari.
    La lista canali digitali di ProgDVB mi resta intatta e utilizzabile, quella degli analogici in KMPlayer pure.
    Il sistema operativo è XP Pro.

Grazie in anticipo di qualunque dritta mi darete !

io ho aperto almeno 2 thread relativi a power cinema, e non mi ha cagato nessuno. ti sta succedendo la stessa cosa, e non so spiegarmelo: forse e' un f.e. davvero poco usato (effettivamente e' molto limitato), e quindi per i nostri guru costituisce solo una perdita di tempo: questa almeno e' l'idea che mi sono fatto dopo l'ultimo thread abortito. infatti da allora sto smanettando alla ricerca del front end "perfetto", e non e' molto divertente
    tv:kuro krp500a pre/finale:rotel rsp 1098/rmb 1095 speaker:b&w 2Xfpm5 fr./2xfpm4 r./fpm6 c. sub: b&w pv1htpc:case:silverstone cw02 cpu:intel q.core 9300 cpu cooler: noctua nh-u12p mobo:asus p5p43td PRO ram:2x2gb corsair ddr3 video:gigabyte 4550 fanless audio:xonar hdav 1.3 deluxe mod.+essence ST mod. masterizz. br: lg ggw-h20l alim.: enermax modu82+ 625w tuner:jepssen trio tuner/jep.trio t. hd hdd: w.d.sata II 500gb+1,5Tb

Citazione Originariamente scritto da angel72
    io ho aperto almeno 2 thread relativi a power cinema, e non mi ha cagato nessuno. ti sta succedendo la stessa cosa, e non so spiegarmelo: forse e' un f.e. davvero poco usato (effettivamente e' molto limitato), e quindi per i nostri guru costituisce solo una perdita di tempo: questa almeno e' l'idea che mi sono fatto dopo l'ultimo thread abortito.

Mah, non so, magari è un qualcosa legato al sistema operativo, o all'HW, miei e/o tuoi... e a tutti gli altri va benone...

In ogni caso, mi piacerebbe riuscire almeno a capire dove vengano immagazzinati i settaggi....così da poter almeno backuppare.

Tra l'altro, in effetti abbiamo hardware molto simile.

Al di là del case e dell'ali (che a senso credo c'entrino poco....), io ho CPU 9550 e MB p5e; e soprattutto, più o meno la stessa scheda TV.
    Sia la tua Jeppsen che la mia Hauppauge sono schede ibride.

In ogni caso, anche dal forum della Cyberlink tutto tace....

Citazione Originariamente scritto da tranfa
    e soprattutto, più o meno la stessa scheda TV.
    Sia la tua Jeppsen che la mia Hauppauge sono schede ibride.
    i miei tuner sono proprio un 3000 ed un 4000 hauppage, aggiornati agli ultimi driver (apr. 2008), ed una delle pecche di power cinema (versione 5 e 6, le ho provate entrambe) e' proprio la difficolta' nell'organizare 2 registrazioni simultanee: non sono prenotabili tramite guida, ma solo impostabili manualmente (la guida vede un conflitto).peraltro la guida stessa non lascia configurare le modalita' di registrazione, non si puo' stabilire di cominciare la reg. tot minuti prima e terminarla tot minuti dopo... se ci pensi e' proprio meschina come mancanza. ed il player? in riproduzione non si puo' spostarsi liberamente, ma solo andare avanti o indietro a varie velocita', comunque lente se vuoi spostarti di qualche ora... se poi a tutto aggiungi che funziona anche male..
    tv:kuro krp500a pre/finale:rotel rsp 1098/rmb 1095 speaker:b&w 2Xfpm5 fr./2xfpm4 r./fpm6 c. sub: b&w pv1htpc:case:silverstone cw02 cpu:intel q.core 9300 cpu cooler: noctua nh-u12p mobo:asus p5p43td PRO ram:2x2gb corsair ddr3 video:gigabyte 4550 fanless audio:xonar hdav 1.3 deluxe mod.+essence ST mod. masterizz. br: lg ggw-h20l alim.: enermax modu82+ 625w tuner:jepssen trio tuner/jep.trio t. hd hdd: w.d.sata II 500gb+1,5Tb

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •