Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Denon avn 700

Denon adv 700

Ho da poco preso un lcd 37 pollici samsung serie 4 lo uso molto con il WDTV della western digital , ora non avendo un home theatre, il rivenditore Denon che abita vicino a me ha 2 amplificatori Adv 700 mi dice che costavano sulle 700.000 lire e uno me lo darebbe per 150 euro.
    con l'uscita ottica tramite il WD dovrebbe riprodurmi tutto cio' "che gli do in pasto" giusto?
    sull'amplificatore/dvd c'e' scritto solamente DTS 5.1 non vorrei avere problemi con gli altri formati tipo ac3, AAC vari, Dolby Digital....
    Non so quanti anni possa avere ma se fa il suo lavoro tramite cavo in 5.1 non dovrebbe essere male...vale la pena per 150 euro secondo voi??
    Ultima modifica di alino; 18-02-2009 alle 17:16

puoi dargli qualsiasi segnale stai tranquillo
    come va non lo sò...ma direi che 150 euro li può valere
    basta non avere casse troppo difficili da fare andare e se non hai molte pretese può andare secondo me

Citazione Originariamente scritto da arnaud
    puoi dargli qualsiasi segnale stai tranquillo
    come va non lo sò...ma direi che 150 euro li può valere....
    Grazie del consiglio stavo appunto pensando se e' in effetti e' un occasione o se mi conviene prendere un home theatre nuovo....pero' non so con 200-300 euro se c'e' qualcosa di buono....ricordo anni fa questi Denon erano veramente il top poi in verita' ne ho solo sentito parlare...

Arnaud cosa intendi per casse difficili da fare andare?

intendo dire se hai casse con elevata efficienza oppure no...che modello hai?

non so infatti che casse mi dia(saranno vecchiotte e malandate probabilmente) forse quelle mi conviene prenderle a parte nuove io ho un kit di casse sansui anche(5+1) sono 4 colonne un sub e quella centrale pero' anche queste sono parecchio ingombranti magari all'inizio me le faro' bastare....
    guardando meglio in rete pero' penso si tratti del modello adv700 :"capace di simulare 5.1 anche con altri formati tipo VHS,...." spero che simulare sia un linguaggio tecnico finche' simula un 5.1 su di un VHS ok ma su di un DVD il DTS 5.1 dev'essere reale non simulato.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •