Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Attualmente quando avvio un filmato sul mio sistema mi ritrovo il player sotto forma di finestra o icona ed il solo filmato a schermo interro sulla TV.
    La TV non ha nessuna barra di sistema, ma solo uno sfondo del desktop che si tramuta in video quando riproduco un filmato.

Naturalmente posso trascinare le finestre ed il puntatore sul monitor secondario.

Io vorrei mantenere il puntatore in maniera esclusiva sul monitor PC, in modo che non si sposti su un altro monitor se vado al margine del desktop.

Spero di essermi spiegato bene.

Citazione Originariamente scritto da baxxx
    Nel mio sistema multimonitor, gestito da displayfusion, il puntatore effettivamente si blocca nello schermo durante l'uso del mediacenter, ma proprio nello schermo dove è in uso mediacenter che credo sia esattamente l'opposto di quello che tu desideri.
    quello penso sia un limite fastidioso di microsoft, che ti costringe a ridurre (ripristino in basso) la pagina per andare sull'altro monitor. la cosa è molto snervante e non riesco a trovare una soluzione da tastiera/telecomando, tu come sei messo?
    ciao

Non lo vedo molto come limite, l'avere una finestra non ingrandita per usufruire dello spostamento. Puoi sempre allargarla evitando il tasto ingrandimento.

@andrea69
    A me non da tanto fastidio, giusto un pochino. In genere io uso il tasto windows della tastiera. Si apre il menù start e la freccina va nell'altro monitor finchè non si interagisce con il frontend del mediacenter, che la blocca di nuovo (ovviamente nella mia configurazione la barra di windows non è nel monitor del mediacenter).
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Citazione Originariamente scritto da Star Platinum
    Non lo vedo molto come limite, l'avere una finestra non ingrandita per usufruire dello spostamento. Puoi sempre allargarla evitando il tasto ingrandimento.
    io penso sia proprio un limite...ammettiamo che tuo fratello stesse guardando un film a tutto schermo con media center su uno dei due monitor, tu non potresti usare il pc sull'altro monitor a meno che non riduci/rimpicciolisci la pagina
    ciao

Se ti dico che posso farlo, cosa mi rispondi ? (posso usare le finestre ingrandite ma non spostarle)

non ho capito!!!

Se mio fratello guarda un film sulla TV, posso usare l'altro monitor tranquillamente con finestre ingrandite.
    Poi se voglio usare la TV con la stessa finestra usata nel monitor, devo ridurla e spostarla sulla TV, ed ingrandirla di nuovo.

Capito ?
    Ultima modifica di Star Platinum; 27-01-2009 alle 17:02

si!con quale player?io con media center non lo posso fare

Con power DVD devi spostare la finestra fisicamente sulla TV ed ingrandirla.

Con zoomplayer basta semplicemente impostare l'overlay o al limite selezionare l'opzione fullscreen sul monitor secondario.
    Quando vai a pieno schermo il filmato viene visualizzato sulla TV ed il programma ridotto a icona sul monitor principale.

forse non ci stiamo capendo, io ti sto parlando di media center...tutto il resto che mi stai dicendo lo so che si puo fare

Mi rispondi quale player, al limite dimmi fronted...

è mezzora che parlo di media center

Mi sa che devo rassegnarmi nel tener bloccato il puntatore su un desktop .

eh
    si, non capisco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •