|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: IL NAS, qual è?
-
11-12-2008, 18:48 #31
Tutto questo discorso, già poco lecito di suo, ha qualche lontana attinenza con un utilizzo HTPC? Comincio a pensare che questa discussione, anche per tutelare lo stesso utente che l'ha aperta, starebbe bene chiusa e in Off Topic... Anzi, vedo che l'utente che l'ha aperta ha avuto la buona idea di cancellare tutti i post "pericolosi" , peccato che ci sono decine di quotature degli stessi... Mah!
Che vogliamo fare?
-
11-12-2008, 19:04 #32
Senior Member
@iaiopasq_
Con un HTPC ha a che fare eccome, un NAS è la sorgente ideale per un HTPC, purtroppo abbiamo divagato troppo sul discorso VPN a cui avevo fatto riferimento solo come eventuale accessorio addizionale di un dipositivo NAS e giustamente ho poi rimosso i miei interventi in quanto effettivamente sconvenienti e proprio per questo non disdegno l'idea che venga rimossa. O magari solo editata per mantenere i soli post in topic...
ciao e grazie|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
11-12-2008, 20:32 #33
Intanto la chiudiamo, poi vedremo. Mi sembra troppo facile scrivere senza collegare il cervello e poi editare cancellando i messaggi. Ancor di più mi sembra esagerato chiedere anche che vengano stralciati gli ot da un moderatore, dopo che avete fatto popò di macello...
tra l'altro, che un NAS sia un contenitore di files dai quali un htpc possa attingere è un discorso, che ne sia solo un accessorio non obbligatorio è diverso...