Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 55 PrimaPrima ... 34349505152535455 UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 814

Citazione Originariamente scritto da jiji83
    Grazie terr, con lo script che hai postato tu è migliorato notevolmente.
    Di niente. Se vuoi fare altre prove, mantenendo gli artefatti sotto controllo, ti consiglio di provare anche questo:
    Codice PHP:
    SetMemoryMax(768)
    SetMTMode(3,8)
    ffdShow_source()
    SetMTMode(2)
    super=MSuper(pel=2hpad=16vpad=8)
    backward_1=MAnalyse(superchroma=falseisb=trueblksize=32blksizev=16searchparam=2search=3badrange=(-24))
    forward_1=MAnalyse(superchroma=falseisb=falseblksize=32blksizev=16searchparam=2search=3badrange=(-24))
    backward_2 MRecalculate(superchroma=falsebackward_1blksize=16blksizev=8searchparam=2search=3)
    forward_2 MRecalculate(superchroma=falseforward_1blksize=16blksizev=8searchparam=2search=3)
    MBlockFps(superbackward_2forward_2num=FramerateNumerator(last)*2den=FramerateDenominator(last)*1mode=2)
    SetMTMode(1)
    GetMTMode(false) > distributor() : last 
    In questo caso ho impostato il "pel=2" e "searchparam=2" per una maggiore visione smooth.. Il consumo di risorse diventa maggiore, ma non mi sembra tu abbia problemi di qeusto tipo dagli screen.

Proverò anche questo...le risorse in realtà sono al limite, se metto un 1080 si blocca tutto, anche i 720 ogni tanto hanno dei picchi al 100% di CPU che fanno scattare un po' il film.
    Se trovo una buona configurazione con questo avisinth posso anche pensare di passare ad un quad core...

Proverò anche questo...le risorse in realtà sono al limite, se metto un 1080 si blocca tutto, anche i 720 ogni tanto hanno dei picchi al 100% di CPU che fanno scattare un po' il film.
    Se trovo una buona configurazione con questo avisinth posso anche pensare di passare ad un quad core...
    Che cpu hai?
    Io ho una e6600 e mi si bloccano anche i video in formato iso (dvd).
    Sinceramente speravo che con questa cpu di riuscire ad adomesticare almeno i dvd

Può essere una mia impostazione sbagliata?

Qualcuno mi sa dire se i quad core vengono sfruttati a dovere o se è meglio puntare su un dual core bello spinto?
    TV: Plasma 42" V10 Console: Playstation 3 - Playstation 2 Lettore: Htpc Mediaportal 1.1.2.0 Amplificatore: Denon avr1019 Casse: Indiana line Tesi Telecomando: Logitech Harmony One

Processore amd athlon 64 x2 4200.
    Uso media player Classic home cinema, codec shark007, ffdshow.
    Windows 7 32bit.

Ho fatto altri test, gli artefatti anche se diminuiti ogni tanto si notano. Quando i frame sono ben definiti ad esempio in film d'animazione problemi non ce ne sono, al contrario quando un soggetto è in movimento su uno sfondo molto colorato e vario (esempio bosco) gli artefatti si presentano tutti intorno al soggetto.

Grazie dello script ragazzi,una domanda,ma come si può rimuovere quell'alias (blocchi taglienti all'esterno delle immagini) che si hanno in seguito all'applicazione del motionflow?

Faccio una domanda spero interessante
    Ma invece di applicare questi filtri in diretta, non è possibile con qualche programmino, riconvertire il film "con calma" con i frame interpolati??
    Così qualsiasi processore sarebbe in grado e si potrebbe osare di più come qualità finale!

Credo che la risposta sia: indubbiamente sì.
    Un qualsiasi Virtualdub ti permette di applicare i filtri Avisinth in fase di ricompressione.

Interessante...

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Ieri eravamo tutti concordi nel dire: "sembra quasi di vedere un filmato amatoriale...".
    ed è un plus secondo voi ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ragazzi stasera proverò con il mio povero htpc con chipset ion vediamo il risultato!

Aiuto!!!
    Io ho seguito la procedura alla lettera...però non noto miglioramenti e la CPU consuma meno del 4%!!! Ho un i7 860...e non mi compaiono le icone di fdd in basso a destra...ho windows 7 64 bit...sembra quasi che non intervenga

Citazione Originariamente scritto da fantasyl

d) Nel tab avisynth all'interno di ffdshow incollate questo (funziona bene con mvtools2 2.5.10 o superiore):

SetMTMode(2,8)
    multinum=2
    multiden=1
    mode=2
    spar=0
    pel=1
    blkh=16
    blkv=16
    ffdShow_source()
    super=MSuper(pel=pel,hpad=blkh, vpad=blkv, levels=4)
    backward_vec1=MAnalyse(super, isb=true, blksize=blkh, blksizev=blkv, searchparam=spar, plevel=2, levels=4)
    forward_vec1=MAnalyse(super, isb=false, blksize=blkh, blksizev=blkv, searchparam=spar, plevel=2, levels=4)
    MBlockFps(super, backward_vec1, forward_vec1, num=FramerateNumerator(last)*multinum, den=FramerateDenominator(last)*multiden, mode=mode)
    distributor()
    Testato e perfettamente funzionante...Quoto è il migliore script che ho trovato in giro...usa poche risorse di sistema..altri piu pesanti facevano perdere la sincronizzazione audio/video. su un Quad core.

Fantastico...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Faccio una domanda spero interessante
    Ma invece di applicare questi filtri in diretta, non è possibile con qualche programmino, riconvertire il film "con calma" con i frame interpolati??
    Così qualsiasi processore sarebbe in grado e si potrebbe osare di più come qualità finale!
    ti consiglio questa guida: http://www.spirton.com/convert-videos-to-60fps/ l'ho provata e funziona alla grande .

Idea geniale direi
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Certo per vedere un BR 50GB a 60 fps mantenendo la stessa qualità devo creare un file da 150 GB!
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Pagina 53 di 55 PrimaPrima ... 34349505152535455 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •