Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Radeon 9600 in winXP..Michele se ci sei batti un....

Allora, qualcuno sa dirmi con la radeon 9600pro (che attualmente ho comprato e montato)come faccio a farla funzionare NON in mmodalità desktop esteso(con monitor e proiettore accesi ambedue ovviamente)?
    il monitor con vga HD15 e il proiettore in DVI.
    e poi non riesco a far prendere al proiettore la risoluzione del mdm 1280x720, nel senso che me lo riconosce come monitor predefinito e naturalmente i monitor sono 4:3 quindi ti sogni la 1280x720! Driver da scaricare con un .inf del Marantz neanche a parlarne.....
    perchè se così fosse mi lascerebbe far attivare la modalità NON desktop esteso(e cmq non mi attiva mai la clonica),Mentre se uso Power Strip allora riesco a mettere la 1280x720 ma costringe la modalità desktop esteso sullo schermo non principale e se levo la "spunta" sull'opzione estendi desktop ecc... mi disattiva il schermo a cui ho levato la "spunta"......

aiutooo

gionaz

io non ho capito nulla!
    Cerca di essere + chiaro

ehm...
    allora
    credo tu abbia una radeon 9600pro.....(forse)ma andrebbe bene anche una radeon con doppio DAC.
    Il problema è che winXP non mi riconosce il proiettore e lo installa come schermo predefinito 4:3.
    Il problema è che per fargli vedere la 1280x720 devo usare powerstrip e con questo non riesco a configurare due desktop uguali.ma solo un extended desktop(visto quando puoi spuntare estendi il desktop su questo schermo) bhe io non volgio estendere il desktop vorrei che mi visualizzasse due desktop uno sul monitor crt ed un altro sul dlp.
    Come metti o mettete (è aperto a tutti e sapendo che molti hanno una radeon....)la impostazioni di visualizzazione?
    Non mi prende neanche la modalità clonica...sigh
    Come in definitiva usate le impostazioni delle vostre Radeon...?

vi chiedo un aiuto perchè non so più che provare...

Non so, a me permette di impostare la modalità clonica dal menù "display" del pannello di controllo Ati.

ma tu usi quindi la modalità clonica? e se si quale ?
    ciao

grazie

Gionaz

gionaz ha scritto:
    ma tu usi quindi la modalità clonica? e se si quale ?
    ciao

grazie

Gionaz
    No, io non la uso, ma collegando due monitor (PJ e monitor CRT) riesco ad avere il desktop clonato su entrambi.
    Vado nel menù display e attivo il secondo monitor e il gioco è fatto.

ok ,ma dal momento che, se io faccio la ua cosa a me si spegne tutto e devo resettare il computer per poi vedere un qualche risultato!!! vorrà dire che mi suiciderò
    E pensare che con la radeon 9000 (quella che avevo montato prima)andava tutto abbastanza liscio...nel senso che funzionava.
    Ora con la 9600 pro non funziona un piffero, se metto un crt non posso visualizzare contemporaneamente il dlp! e viceversa a meno che
    dopo aver fatto le modifiche dal pannello di controllo display ecc.... e subitomi la solita schermata nera poi... reset...poi finalmente si acccendono tuttedue!!!
    non ci capisco più nulla.

UltimA STRADA SARà UN FARMOTTONE

SIGH

gionaz ha scritto:
    ok ,ma dal momento che, se io faccio la ua cosa a me si spegne tutto e devo resettare il computer per poi vedere un qualche risultato!!! vorrà dire che mi suiciderò
    E pensare che con la radeon 9000 (quella che avevo montato prima)andava tutto abbastanza liscio...nel senso che funzionava.
    Ora con la 9600 pro non funziona un piffero, se metto un crt non posso visualizzare contemporaneamente il dlp! e viceversa a meno che
    dopo aver fatto le modifiche dal pannello di controllo display ecc.... e subitomi la solita schermata nera poi... reset...poi finalmente si acccendono tuttedue!!!
    non ci capisco più nulla.

UltimA STRADA SARà UN FARMOTTONE

SIGH
    Non ti arrabbiare, ma hai disinstallato i driver della radeon 9000, e disinstallato powerstrip, hai i direct x 9 e wmpl9?? Seconda cosa prova un powerstrip piu' aggiornato, visto che a me dopo il passaggio alla 9600, powerstrip vecchio l'ho dovuto buttare e scaricare il nuovo, perche' solo questo mi gestiva la 9600. Io uso i catalyst 3.9, powerstrip 3.47, su win 2000 pro
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

bella ataru......
    in everità credo che sia proprio powerstrip a dare problemi .infatti disistallandolo ora almeno mi fa fare quell oche voglio anche se purtroppo non mi riconosce la modalità nativa 1280*720 del proiettore.

credo che dovrei trovare un driver .inf di qualche dispositivo digitale monitor tft o altro che supporti tale modalità di visualizzazione ,così da fargli credere al computer che uso tale dispositivo invece ovviamente no! e attacco il proiettore!!!

chissà..........
    se qualcuno ha avuto un problema simile.......(siamo tutto orecchie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •