Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Tastiera HTPC

Tastiera HTPC

Finalmente una tastiera con le giuste dimensioni!!!
    Ho bisogno dei vostri pareri prima dell'acquisto....
    Ecco il link:

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...HTPC+da+Brando

Bye
    Golzio

Bellina, e costa anche poco. Ci farò un pensiero... se devo fare manutenzione faccio ancora uso della tastierà più mouse...
    Comincerà ad essere distribuita a novembre mi pare.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

E' già acquistabile ma non si capisce bene se è disponibile oppure no.
    Nessuno ha mai acquistato da questo brando shop online??

Golzio

La puoi pre-acquistare ma la spedizione non partirà prima di novembre.

Scusate non avevo visto la scritta rossa !!!
    In realtà su un sito inglese ne danno 2 disponibili magazzino ma ad un prezzo assai più caro (circa 60 Euro).

Molto carina.... ma non conosco Brando, com'è??

Ma nella tastiera dove sono i tasti del mouse???

@stealth82 : sono da vicenza anch'io.... se decidiamo di prenderla entrambi possiamo fare un acquisto unico!

Effettivamente non è chiaro dove siano i tasti della trackball.
    Azzardo un'ipotesi, e se fossero dove ha i polpastrelli il tizio che tiene la tastiera con 2 mani? Non sarebbe affatto male. Strano che non ci sia una foto che li mostra chiaramente. Ecco il link con più foto.

http://usb.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=00678

interessante questo prodotto...

ma ho un dubbio:
    com'è una trackball in questo contesto?
    Meglio la trackball, che il piccolo joystick?

Potrebbe essere un'alternativa economica alla DiNovo Mini ( 120 euri ) ?

Tecnologie differenti, questa è RF, mentre la Mini e BT.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Il vantaggio è che forse, e dico forse, potrebbe essere vista da BIOS in quanto non BT. Per il discorso trackball, penso sia sicuramente meglio del touchpad; del joystick non so, è un pezzo che non uso un trackball. Penso che sia cmq un buon compromesso.
    Ultima modifica di stealth82; 14-10-2008 alle 09:25

io non ho mai usato un trackball, quindi non mi esprimo,
    ma so cos'è un joystick ( quello sul telecomando imon ): inevitabilmente frustrante.

Per il touchpad, mi trovo bene sul portatile, ma penso che quello sulla Di Novo Mini, sia più piccolo e leggermente più scomodo IMHO.

Quindi dici che la trackball su questa tastiera, è meglio di un touchpad?
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Per il mio gusto personale tutto è meglio del touchpad. Anch'io lo stick lo digerisco poco (nei portatili IBM è di serie da sempre), però lo trovo cmq più preciso, e meno scomodo, del touchpad.

In condizioni di compromesso il trackball dovrebbe rimanere un must

La Di Novo Mini per me è troppo piccola per essere considerata una tastiera a tutti gli effetti. Le dimensioni di questa in oggetto sono per me il giusto compromesso. Per quanto riguarda la trackball a me piace molto (molto più reattiva di un touchpad o di un joystick).

Bye
    Golzio

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Il vantaggio è che forse, e dico forse, potrebbe essere vista da BIOS in quanto non BT...
    La logitech dinovo mini viene rilevata nel bios, anche se BT. Funziona perfettamente!

Confermo pero che è meglio un trackball che un touchpad per il mouse. MA in verita una volta ottimizzato tutto, uso più spesso la funzione "cursore" che la funzione "mouse" !

Stefano

Questo non lo sapevo...

Io la DiNovo non l'ho presa in considerazione un po' per il discorso prezzo un po' per il formato petit

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •