Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Windows Vista, TT e VMR9 fullscreen

Salve a tutti!
    ho usato il tasto "cerca" ma non ho trovato (magari colpa mia) risposte esaurienti a questa domanda:

con Windows Vista è solo dalla versione 2.5 di TeatherTek che si può spuntare l'opzione VMR9 fullscreen (non mi ricordo il nome esatto) ?

Qualcuno mi saprebbe dire se devo verificare qualcos'altro ?

Grazie mille a chi vorrà darmi un aiuto
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Più che altro è dalla versione 2.5 che TT è compatibile con Vista. Io uso TT con Vista regolarmente in WMR9, anche se non uso il fullscreen
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

...non so come ma io sto utilizzando un TT 2.1 sotto Vista SP1, e, a parte il VMR9 fullscreen e l'EVR, va tranquillo...boh!

Tra l'altro, io avevo fatto il mio 1° HTPC nel 2004 e ora, che sto mettendone su un altro, non mi ricordo più: quali sono i vantaggi del VMR9 fullscreen ?

...so che c'erano ma non ricordo quali...
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

Minore possibilita' di incappare nel Tearing , menu' in trasparenza , funziona il controllo del Vsync di reclock se uno lo usa.
    Questo sotto XP , in Vista uso EVR per cui non so' come vada alla lunga il VMR9.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Anche a me il 2.1 funzionava, ma il 2.5 è stato il primo ad essere certificato.
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

...e a livello di consumo di risorse (tra il fullscreen e il normale) pensi non ci siano differenze ?

per l'uso dell'EVR c'è qualche accorgimento (settaggi in TT2, reclock, ffdshow) da segnalare ?

grazie...

Poco o niente di differenze.
    Nessun settaggio particolare per l'EVR , ci sarebbe qualcosina da sistemare ma Andrew e' in letargo .
    Il decoder mpeg2 Nvidia con EVR va' solo in software mode non essendo compatibile con EVR (DXVA2) , ma se usi FFdshow tanto sarebbe la stessa cosa.
    Reclock non lo uso in Vista , almeno al momento , e' gia' fluido di suo.
    Non sono passato ancora completamente a Vista per cui magari prendi il tutto con le pinze.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

grazie Ciuchino, ...sei sempre al pezzo, come sempre !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •