|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
31-08-2008, 19:05 #1
Junior Member
Non riesco a far funzionare contemporaneamente audio del pc e del tv
ciao ragazzi,ho un pc connesso a un tv philips full hd tramite hdmi e l'audio mi esce solo dal tv e non mi esce piu dal 2.1 che ho connesso al pc,questo immagino perche sia selezionata,nella sezione periferiche audio, "ATI HD REAR OUTPUT" infatti se rimetto l'opzione REALTEK AUDIO il suono mi esce nuovamente dalle casse del pc e non piu dalla tv
ora, vorrei sapere se c'è un modo per far funzionare tutti e due contemporaneamente in modo sfruttare l'audio della tv quando vedo filmati ma sentire anche i suoni dal pc(ad esempio msn ecc) dalle casse del pc anche a tv spento
un grazie a chi mi rispone
-
02-09-2008, 23:12 #2
Member
Mi unisco alla richiesta, avendo la stessa problematica. Il mio monitor è un Samsung T200HD, che uso principalmente come TV, collegato tramite HDMI ad una ATI 3870HD; la scheda audio è integrata nel PC ed è una cassicissima Realtek, come sopra.
Credo sia anche possibile veicolare l'audio attraverso l'uscita SPDIF visto che tra i profili di utilizzo è prevista la cosa, ma dovrei procurarmi la staffa con l'adattatore visto che la presa non è integrata nel pannello posteriore della motherboard e soprattutto dovrei stendere un cavo in più, cosa che preferirei evitare. Se si riuscisse a veicolare l'audio attraverso l'HDMI e contemporaneamente non perdere l'audio sulle casse del PC sarebbe molto meglio.
Grazie a tutti!
-
07-09-2008, 12:14 #3
Member
Nessuna idea??? Provo ad uppare...
-
07-09-2008, 12:15 #4
-
16-09-2008, 14:32 #5
Member
Io ci riprovo...
BUMP!