Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

collegamento con TV plasma pioneer

Ho un grande problema.
    Assemblato HTPC con case zalman HD160TX e VGA ATI 4850, provato con display principale quello dell'altro PC un LG 1970, tutto ok.
    Passo il sistema al TV, ma ... non vedo nulla!
    Ho provato il seguente collegamento: display principale LG1970 in collegamento VGA, display secondario il pioneer in firma, collegato in HDMI passante attraverso l'ampli Onkyo, ma sul pio, dopo il boot (che vedo a righe), all'avvio di windows vista, vedo solo nero:
    Il catalist control center "vede" il pio come DTV (HDMI) TX-NR905 (l'ampli??) mi restituisce i valori 800x600 a 56 Hz exetended desktop; la sincronia sul setup dell'onkyo è a 40ms
    Mi date una mano?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Secondo me il pc favorisce il vga e esclude hdmi, poi quando hai selezionato il doppio monitor, hai messo anche la risoluzione di uscita ma non so se riesci a uscire con 2 risoluzioni diverse io non ho mai provato ma potrebbe essere questo il problema.

Non so ... secondo me il problema potrebbe essere l'ampli ...
    Io esco in HDMI dalla seconda uscita della VGA ed entro nell'HDMI dell'Onkyo, poi da qui esco, sempre in HDMi, e vado al pio...
    il fatto che lìonkyo mi dica "no signal" anche durante il boot (mentre in boot vedo anche sul plasma, male ma vedo) e, soprattutto, il fatto che il control center catalyst mi dica che sul secondo display trovi un "TX-NR905" (l'Onkyo), mi lascia perplesso .... forse c'è da settare qualcosa sull'ampli ... ma cosa? sul manuale non c'è traccia di collegamenti ad un HTPC ...
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Bypassa l'ampli e collega il plasma direttamente al PC, non avrai nessun problema di desync in riproduzione dal PC, io non ne ho.
    UHD TV: 55" Samsung KU6000 - HTPC: Asrock H55M + i3 530 + WD 1TB Green - Home Theatre: Sony HT-DDW890 - - Decoder Sat: SKY HD Pace - BluRay: Sony BDP - S560

si, dopo pranzo provo così ... tu hai collegato il pc al pannello tv tramite hdmi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •