collegamento con TV plasma pioneer

  • Autore discussione Autore discussione mau98
  • Data d'inizio Data d'inizio

mau98

New member
Ho un grande problema.
Assemblato HTPC con case zalman HD160TX e VGA ATI 4850, provato con display principale quello dell'altro PC un LG 1970, tutto ok.
Passo il sistema al TV, ma ... non vedo nulla!
Ho provato il seguente collegamento: display principale LG1970 in collegamento VGA, display secondario il pioneer in firma, collegato in HDMI passante attraverso l'ampli Onkyo, ma sul pio, dopo il boot (che vedo a righe), all'avvio di windows vista, vedo solo nero:
Il catalist control center "vede" il pio come DTV (HDMI) TX-NR905 (l'ampli??) mi restituisce i valori 800x600 a 56 Hz exetended desktop; la sincronia sul setup dell'onkyo è a 40ms
Mi date una mano? :cry: :cry:
 
Secondo me il pc favorisce il vga e esclude hdmi, poi quando hai selezionato il doppio monitor, hai messo anche la risoluzione di uscita ma non so se riesci a uscire con 2 risoluzioni diverse io non ho mai provato ma potrebbe essere questo il problema.
 
Non so ... secondo me il problema potrebbe essere l'ampli ...
Io esco in HDMI dalla seconda uscita della VGA ed entro nell'HDMI dell'Onkyo, poi da qui esco, sempre in HDMi, e vado al pio...
il fatto che lìonkyo mi dica "no signal" anche durante il boot (mentre in boot vedo anche sul plasma, male ma vedo) e, soprattutto, il fatto che il control center catalyst mi dica che sul secondo display trovi un "TX-NR905" (l'Onkyo), mi lascia perplesso .... forse c'è da settare qualcosa sull'ampli ... ma cosa? sul manuale non c'è traccia di collegamenti ad un HTPC ... :cry: :muro: :muro:
 
Bypassa l'ampli e collega il plasma direttamente al PC, non avrai nessun problema di desync in riproduzione dal PC, io non ne ho. ;)
 
Top