Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Upmix stereo to 5.1

Upmix stereo to 5.1

In mediaportal c'è l'opzione "upmix stereo to 5.1/7.1"
    Da quel che ho capito io,trasforma il segnale stereo in uno multicanale.Voi lo utilizzate?com'è?
    Qui c'è una piccola descrione:
    http://www.cycling74.com/products/upmix

Da 4 anni cerco un qualcosa di simile ma che sia REAL TIME ...
    Da quello che mi sembra di capire, questo plug-in lavora in post-processing in abbinamento ai noti prog di editing e mixing audio.....
    Attualmente e molto limitatamente solo Lexicon con il suo Logic 7 da una possibilità,alquanto fissa e presettatta di up-mix real-time ....
    Esistono in campo Pro apparati dedicati ma si raggiongono facilmente cifre ragguardevoli

Se questo plug-in lavorasse RealTime sarebbe interessante mettere su un mini-pc dedicato con pre-pocessing passante .... sempre tenendo conto della qualità ottenibile .. che al momento nin mi è nota

Non ho mai provato il plugin in oggetto ma appena avrò tempo e volgia di dedicarmi a mediaportal lo farò

In ogni caso, senza necessariamente svenarsi, esistono e da tempo diverse schede audio che effettuano l'endoding dolby digital e DTS in real time...e pare con buoni risultati

ciao

Citazione Originariamente scritto da sebi
    esistono e da tempo diverse schede audio che effettuano l'endoding dolby digital e DTS in real time...e pare con buoni risultati
    ....... come quella che ho in firma per esempio
    Che seppur economica non è malaccio (è pur sempre una Auzentech rimarchiata).
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Esiste già da tempo una discussione dedicata all'uso di Mediaportal:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90406

Prima di aprire una discussione è buona regola accertarsi che non ne esistano già altre simili.

Discussione chiusa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •