Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

TT e ZoomPlayer+Sonic xhe differenza c'e'?

Secondo la vostra esperienza che differenze ci sono tra Zoomplayer+filtriSonic e TeatherTek ?

Ciao
    Francesco

Se

parliamo della sola visione del DVD direi nessuna.
    Se invece parliamo dell'interfaccia di gestione , be' allora TT e' un altro mondo ... piu' semplice piu' comodo piu' ergonomico piu' immediato , piu' ottimizzato per essere come un lettore DVD da tavolo.

Ciao
    Antonio

ciao Antonio
    in questo campo tu sei il Maestro e io il discepolo , pero', come sai, personalmente ho al momento una maggiore preferenza per zplayer per la maggiore possibilita' di "smanettamenti", cmq e' indubbia la maggiore facilita' d'uso di TT e, cosa fondamentale, la maggiore "inchiodosità" di zplayer...
    un salutone
    Gianni

p.s. cmq, stiamo parlando di differenze davvero minime...
    giapao at yahoo punto com

Gianni

non dire cosi' che mi fai arrossire .
    Qui' non c'e' nessun discepolo e nessun maestro ... poi ormai mi hai superato .

Ciao

Re: Gianni

ciuchino ha scritto:
    non dire cosi' che mi fai arrossire .
    Qui' non c'e' nessun discepolo e nessun maestro ... poi ormai mi hai superato .

Ciao
    seeee... magari!!!

cmq, in effetti, risolti i problemi iniziali con zplayer (grazie a te e, sempre che tenga legate le mani...) ad oggi uso zplayer con il telecomando del lettore dvd da tavolo che ho (e qui devo ringraziare Decibel)... quindi che si tratti di zplayer oppure di pinco pallo poco importa...

cmq, giusto stasera viene lorenzo419 a casa mia... in seguito, se gli va', puo' confermare...

ciao
    giapao at yahoo punto com

...quindi se voglio un HTPC che somiglia il piu' possibile ad un lettore da tavolo meglio TT? Sono un po' titubante perche' TT non ti permette la prova del prodotto come gli altri player, e acquistare su internet a me non sconfiffera tanto...

ciao
    Francesco

Francesco Parisi ha scritto:
    ...quindi se voglio un HTPC che somiglia il piu' possibile ad un lettore da tavolo meglio TT? Sono un po' titubante perche' TT non ti permette la prova del prodotto come gli altri player, e acquistare su internet a me non sconfiffera tanto...

ciao
    Francesco
    Ho gli stessi dubbi anche io, inoltre usando gia ZP per le registrazioni mi verrebbe bene avere un'unico player...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker

purtroppo non posso toglierti nessun dubbio se non dirti che io per comodita' uso TT nella visione dei DVD (in realta' fa' solo quello).
    Quello e' settato secondo i miei gusti e non si tocca piu'.
    Mentre con zoomplayer faccio esperimenti e ci vedo tutti gli altri tipi di file multimediali.

XFrancesco
    purtroppo l'acquisto va' fatto in internet , paghi prima ed hai una settimana di tempo per decidere e se non sei soddisfatto ti rimborsano.

Fate voi

Qui' al limite c'e' il manuale .
    Le release nuove hanno qualche feature in piu' ma la sostanza non cambia.

http://www.theatertek.com/Products/D...downloads.html
    Ultima modifica di ciuchino; 13-11-2003 alle 17:02

Re: Riker

ciuchino ha scritto:
    purtroppo non posso toglierti nessun dubbio se non dirti che io per comodita' uso TT nella visione dei DVD (in realta' fa' solo quello).
    Quello e' settato secondo i miei gusti e non si tocca piu'.
    Mentre con zoomplayer faccio esperimenti e ci vedo tutti gli altri tipi di file multimediali.
    Tnx per le info ciuchino...
    Una domanda, senza impegno ovviamente, ma ha delle funzioni in piu' rispetto a ZP? (dico a livello di visualizzazione)
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

XRiker

Come piccola premessa ti posso dire che se e' di tuo interesse utilizzare i Sonic come filtri video e/o audio devi comunque avere TT o il Sonic o il pacchetto codec.
    TT considera che attraverso il proprio forum e' sempre in contatto con i propri clienti e quindi fa' da ottimo filtro verso sonic , magari chiedendo proprio un upgrade dei filtri.
    Essendo specifico per la riproduzione dei DVD hai tutto a portata di mano ed in modo molto piu' semplice rispetto a zoomplayer , questo vale anche per eventuali settaggi nei registri video.
    L'interfaccia come ho gia' detto a me piace molto ... dai un occhiatina al manuale oppure fatti un tour

http://theatertek.com

La gestione degli aspetti poi e' semplicemente fantastica.

Rimane il fatto che le stesse cose che fa' TT (tranne una gestione aspetti cosi' avanzata ) puoi farla anche con zoomplayer ... basta girare tra duemiliardi di opzioni o andare a manina a modificare i registri in windows.
    Anzi forse con zoomplayer di fregnacce puoi anche farne di piu' , ed automaticamente combinare piu' guai .

Ciao

Re: XRiker

ciuchino ha scritto:
    Come piccola premessa ti posso dire che se e' di tuo interesse utilizzare i Sonic come filtri video e/o audio devi Anzi forse con zoomplayer di fregnacce puoi anche farne di piu' , ed automaticamente combinare piu' guai .

Ciao
    Umh... W gli smanettamenti
    Cmq alla fine mi sa che andro' su TT

mille tnx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •