|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: TT e ZoomPlayer+Sonic xhe differenza c'e'?
-
13-11-2003, 13:43 #1
Senior Member
TT e ZoomPlayer+Sonic xhe differenza c'e'?
Secondo la vostra esperienza che differenze ci sono tra Zoomplayer+filtriSonic e TeatherTek ?
Ciao
Francesco
-
13-11-2003, 14:18 #2
Se
parliamo della sola visione del DVD direi nessuna.
Se invece parliamo dell'interfaccia di gestione , be' allora TT e' un altro mondo ... piu' semplice piu' comodo piu' ergonomico piu' immediato , piu' ottimizzato per essere come un lettore DVD da tavolo.
Ciao
Antonio
-
13-11-2003, 14:42 #3
ciao Antonio
in questo campo tu sei il Maestro e io il discepolo, pero', come sai, personalmente ho al momento una maggiore preferenza per zplayer per la maggiore possibilita' di "smanettamenti", cmq e' indubbia la maggiore facilita' d'uso di TT e, cosa fondamentale, la maggiore "inchiodosità" di zplayer...
un salutone
Gianni
p.s. cmq, stiamo parlando di differenze davvero minime...giapao at yahoo punto com
-
13-11-2003, 15:07 #4
Gianni
non dire cosi' che mi fai arrossire
.
Qui' non c'e' nessun discepolo e nessun maestro ... poi ormai mi hai superato.
Ciao
-
13-11-2003, 15:15 #5
Re: Gianni
ciuchino ha scritto:
non dire cosi' che mi fai arrossire.
Qui' non c'e' nessun discepolo e nessun maestro ... poi ormai mi hai superato.
Ciao
cmq, in effetti, risolti i problemi iniziali con zplayer (grazie a te e, sempre che tenga legate le mani...) ad oggi uso zplayer con il telecomando del lettore dvd da tavolo che ho (e qui devo ringraziare Decibel)... quindi che si tratti di zplayer oppure di pinco pallo poco importa...
cmq, giusto stasera viene lorenzo419 a casa mia... in seguito, se gli va', puo' confermare...
ciao
giapao at yahoo punto com
-
13-11-2003, 16:06 #6
Senior Member
...quindi se voglio un HTPC che somiglia il piu' possibile ad un lettore da tavolo meglio TT? Sono un po' titubante perche' TT non ti permette la prova del prodotto come gli altri player, e acquistare su internet a me non sconfiffera tanto...
ciao
Francesco
-
13-11-2003, 16:16 #7Francesco Parisi ha scritto:
...quindi se voglio un HTPC che somiglia il piu' possibile ad un lettore da tavolo meglio TT? Sono un po' titubante perche' TT non ti permette la prova del prodotto come gli altri player, e acquistare su internet a me non sconfiffera tanto...
ciao
FrancescoTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
13-11-2003, 16:43 #8
Riker
purtroppo non posso toglierti nessun dubbio se non dirti che io per comodita' uso TT nella visione dei DVD (in realta' fa' solo quello).
Quello e' settato secondo i miei gusti e non si tocca piu'.
Mentre con zoomplayer faccio esperimenti e ci vedo tutti gli altri tipi di file multimediali.
XFrancesco
purtroppo l'acquisto va' fatto in internet , paghi prima ed hai una settimana di tempo per decidere e se non sei soddisfatto ti rimborsano.
Fate voi
Qui' al limite c'e' il manuale .
Le release nuove hanno qualche feature in piu' ma la sostanza non cambia.
http://www.theatertek.com/Products/D...downloads.htmlUltima modifica di ciuchino; 13-11-2003 alle 17:02
-
13-11-2003, 20:20 #9
Re: Riker
ciuchino ha scritto:
purtroppo non posso toglierti nessun dubbio se non dirti che io per comodita' uso TT nella visione dei DVD (in realta' fa' solo quello).
Quello e' settato secondo i miei gusti e non si tocca piu'.
Mentre con zoomplayer faccio esperimenti e ci vedo tutti gli altri tipi di file multimediali.
Una domanda, senza impegno ovviamente, ma ha delle funzioni in piu' rispetto a ZP? (dico a livello di visualizzazione)TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
13-11-2003, 22:45 #10
XRiker
Come piccola premessa ti posso dire che se e' di tuo interesse utilizzare i Sonic come filtri video e/o audio devi comunque avere TT o il Sonic o il pacchetto codec.
TT considera che attraverso il proprio forum e' sempre in contatto con i propri clienti e quindi fa' da ottimo filtro verso sonic , magari chiedendo proprio un upgrade dei filtri.
Essendo specifico per la riproduzione dei DVD hai tutto a portata di mano ed in modo molto piu' semplice rispetto a zoomplayer , questo vale anche per eventuali settaggi nei registri video.
L'interfaccia come ho gia' detto a me piace molto ... dai un occhiatina al manuale oppure fatti un tour
http://theatertek.com
La gestione degli aspetti poi e' semplicemente fantastica.
Rimane il fatto che le stesse cose che fa' TT (tranne una gestione aspetti cosi' avanzata ) puoi farla anche con zoomplayer ... basta girare tra duemiliardi di opzioni o andare a manina a modificare i registri in windows.
Anzi forse con zoomplayer di fregnacce puoi anche farne di piu' , ed automaticamente combinare piu' guai.
Ciao
-
13-11-2003, 22:49 #11
Re: XRiker
ciuchino ha scritto:
Come piccola premessa ti posso dire che se e' di tuo interesse utilizzare i Sonic come filtri video e/o audio devi Anzi forse con zoomplayer di fregnacce puoi anche farne di piu' , ed automaticamente combinare piu' guai.
Ciao
Cmq alla fine mi sa che andro' su TT
mille tnxTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII