|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Kmplayer microscatti
-
07-07-2008, 09:39 #1
Senior Member
Kmplayer microscatti
Buongiorno a tutti.
Sto utilizzando kmplayer per guardare materiale in alta definizione con occupazioe del processore al 25% e noto dei microscatti diciamo ogni 1/2 secondo solo negli scorrimenti lenti delle immagini da destra verso sinistra o viceversa.
Da cosa può dipendere?
Kmplayer lo sto utilizzando così come l'ho scaricato. senza nessuna modifica.
-
07-07-2008, 12:36 #2
C'è una discussione aperta su KMPlayer ove potrai trovare la soluzione ai tuoi problemi.
La prima cosa che puoi fare è incominciare ad abilitare la modalità supervelocità.
ciao,
filTV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
16-08-2008, 18:12 #3
Senior Member
Ho letto tutta la discussione.
Niente da fare, i microscatti ci sono ancora.
Ho provato i coreavc, i powerdvd ecc... , ma niente da fare.
C'è qualche altro consiglio?
Sono riuscito in alcuni casi ad attivare l'accelerazione h/w, ho una ati 3650, ma la qualità peggiora.
-
17-08-2008, 01:27 #4
@ Roby2k
Come ti è già stato giustamente fatto notare, esiste da tempo una lunga discussione su questo player soft, pertanto la tua domanda, nel caso non sia mai stata fatta prima, la puoi benissimo postare in quella.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).